Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Anche Kraven è sparito da un po, peccato 

Inviata

già

Inviata

Link youtube di nuovo "403 Forbidden"

Inviata
5 minuti fa, leopnd ha scritto:

Link youtube di nuovo "403 Forbidden"

Anche i tweet :zizi: 

Inviata

ma guarda che per il fatto di sentirmi "utonto" non dico più di tanto ma, solo con questa connessione mi ritrovo spessissimo impegolato in lentezze enormi, banner in cui ho la possibilità d'esser fatto santo gratis... come mai?

poi

semplicemente ricarico,ricarico e poi va...quasi sempre.:(

Inviata
Il 2/1/2016 at 02:54 , Bertoku ha scritto:

Ma la visualizzazione dei profili degli utenti non si potrebbe limitare solo agli utenti registrati (come accade per la maggior parte dei forum) invece che a tutti (ospiti inclusi)? 

Il 20/10/2015 at 01:16 , Bertoku ha scritto:

si sa se e quando saranno fixati i problemi di incorporamento dei post twitter/instagram? (che prima dell'upgrade funzionava perfettamente) 

Il 3/2/2016 at 00:31 , Bertoku ha scritto:

Ma sbaglio o è scomparso il pulsante quote nell'editor dei post? 

Il 2/9/2016 at 21:37 , The Rabbit ha scritto:

Anche i tweet :zizi: 

Rinnovo le mie richieste (sperando magari che anche questa volta non restino ignorate) e inoltre chiedo lumi circa il banner anti Adblock dal momento che ricordavo il network fosse stato reso ad-free grazie al supporto delle donazioni

Inviata
8 minuti fa, Bertoku ha scritto:

Rinnovo le mie richieste (sperando magari che anche questa volta non restino ignorate) e inoltre chiedo lumi circa il banner anti Adblock dal momento che ricordavo il network fosse stato reso ad-free grazie al supporto delle donazioni

Idem

Il banner è fastidioso e non ho intenzione di togliere l'Ad Block

Inviata

Il problema dei tweet dovrebbe essere stato risolto.

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Bertoku ha scritto:

- Per quanto riguarda i dati dei profili utenti, ho nascosto tutto quello che potevo ai non registrati. Rimane fuori il compleanno, che non riesco a mascherare al momento, ma lì uno può decidere se tenerlo o meno.

- Per gli embed di Twitter, Instagram e via dicendo ho scoperto un paio di giorni fa che sul sito c'era una specie di firewall che, tra le altre cose, bloccava contenuti su tutto il dominio, forum compreso. Adesso dovrebbe funzionare tutto a dovere senza gli errori 403 che vedevamo tutti.

- Per quanto riguarda i banner, erano stati tolti ai tempi di Adsense, che con settordicimila banner non faceva altro che rallentare il sito senza garantire alcun ritorno degno di nota.

A marzo (l'avevo scritto forse in comunicazioni rapide) siamo stati contattati da un'agenzia di pubblicità vera e propria, con la quale abbiamo voluto provare a collaborare e con cui ci stiamo trovando anche bene, e che ci sta permettendo di fare test per vedere di migliorare in futuro tutta la piattaforma.

Parlando in generale, settimana scorsa abbiamo verificato che oltre il 45% delle visite del network arrivano con AdBlock attivato. 

Non mi pare, sinceramente, che questo sia un network infarcito di banner tanto da non distinguere i contenuti dalle pubblicità. Si è cercato di incastrare graficamente gli elementi per renderli meno invasivi possibile, e al tempo stesso appunto le donazioni non sono obbligatorie.

Nel momento in cui, però, vediamo che quasi metà visite arrivano con Ad Block attivo, ci regoliamo di conseguenza.

Ognuno è libero di fare come vuole: non donare, usare Ad Block, o qualsiasi altra cosa, così come noi siamo liberi di ricordare come stanno le cose.

Personalmente, non uso Ad Block da nessuna parte. Se un sito è eccessivamente infarcito di banner, semplicemente lo evito. Se invece mi piace e lo frequento, se non dono nulla comunque accetto la visualizzazione dei banner, che di fatto è un contributo passivo.

Inviata

Sinceramente i banner non sono fastidiosi, caso abbastanza raro, per cui non è un problema tenere adblock disattivato. L'unica cosa che mi rompe è ad esempio nei video youtube postati mi ritrovo tutta la mondezza di google e qui la cosa invece un po' mi rompe visto che ho un adblock a pagamento. Sarebbe interessante poter degli account premium per ovviare a questo ma non so se sia fattibile dal punto di vista tecnico

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, Malefix ha scritto:

Sinceramente i banner non sono fastidiosi, caso abbastanza raro, per cui non è un problema tenere adblock disattivato. L'unica cosa che mi rompe è ad esempio nei video youtube postati mi ritrovo tutta la mondezza di google e qui la cosa invece un po' mi rompe visto che ho un adblock a pagamento. Sarebbe interessante poter degli account premium per ovviare a questo ma non so se sia fattibile dal punto di vista tecnico

Non ho mica capito quale mondezza, dici i bannerini che compaiono dentro i video di Youtube?

Inviata

Yes, piu' pubblicità varie nel caso si prosegua coi video suggeriti, ipotesi non remota

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Malefix ha scritto:

Yes, piu' pubblicità varie nel caso si prosegua coi video suggeriti, ipotesi non remota

Capito, quelli però sono banner che mette il tubo direttamente, possiamo farci poco..

Inviata

Ovviamente 

Inviata
3 ore fa, Malefix ha scritto:

Per capirci...il banner per me fastidioso è quello che invita a togliere AD Block....non quelli pubblicitari

Inviata

segnalo che in tutti i programmi che bloccano la pubblicità esiste la whitelist che permette di scegliere i siti dove disattivare l'ad-blocker.
i siti infarciti di pubblicità di solito sono quelli che condividono materiale illegale (torrent, streaming, ecc.) non vedo perché tenere tenere l'ad-blocker attivo anche in tutti gli altri siti in cui la pubblicità non è invasiva.

Inviata

Io non vedo più le preferenze degli utenti, è normale? 

Inviata
11 minuti fa, Rops ha scritto:

Non li vedo più nemmeno io

Immagino sia un problema di permessi che devono essere riaggiustati

Inviata
1 hour ago, Rops said:

1 hour ago, Andrea Gardenal said:

Confermo

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Rops ha scritto:

2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

53 minuti fa, djbill ha scritto:

Confermo

È il problema che ho cercato di risolvere qui

Inviata
20 ore fa, Malefix ha scritto:

adblock a pagamento?:unsure: Forse hai fatto una donazione.

comunque non credo si possano forzare filtri selettivi agli script youtube.

Inviata
21 minuti fa, Yoong ha scritto:

adblock a pagamento?:unsure: Forse hai fatto una donazione.

comunque non credo si possano forzare filtri selettivi agli script youtube.

ho adguard full

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.