Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

ok, oggi pensavo di essermi rincoglionito oltre il punto di non ritorno :asd: 

Inviata
5 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Per la serie "Sono tutti Admin con i server degli altri"

Dopo 4 anni è arrivata la prima cagata tecnica del sottoscritto.

Stavo preparando tutto per fare un aggiornamento del forum, ma per una maschera sbagliata invece di cancellare il DB di copia ho segato quello online.

Ho ripreso la copia di stanotte ma abbiamo perso le ultime 14 ore di post.

Mi scuso con tutti per la coglionata, potete ripostare quello che avete messo da stanotte...

Non odiarmi Secchi.... vai a ca°°°°°re..... avevo scritta tutta la storia della California nella sezione Circuiti e.... oggi c'era ora più.... ti amo, vorrei ma non pos(t)o..... Anche il post su Walker.... quello su Nuvolari... ma non ti poteva succedere che so..... giorni fa che non avevo scritto un tubero????? 

Inviata
6 minuti fa, aleabr ha scritto:

Non odiarmi Secchi.... vai a ca°°°°°re..... avevo scritta tutta la storia della California nella sezione Circuiti e.... oggi c'era ora più.... ti amo, vorrei ma non pos(t)o..... Anche il post su Walker.... quello su Nuvolari... ma non ti poteva succedere che so..... giorni fa che non avevo scritto un tubero????? 

Ti tocca ripostare tutto :zizi: 

Inviata
23 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ti tocca ripostare tutto :zizi: 

.....il mondo mi ama..... il secchi mi ama al cubo :ninja:

A parte le boiate del gufo, parliamo di cose serie. E' normale che a volte quando devo quotare mi sbagli il quotaggio e mi quoti altri commenti? O che si blocca il quotaggio o altre cose del genere? 

Inviata
7 minuti fa, aleabr ha scritto:

.....il mondo mi ama..... il secchi mi ama al cubo :ninja:

A parte le boiate del gufo, parliamo di cose serie. E' normale che a volte quando devo quotare mi sbagli il quotaggio e mi quoti altri commenti? O che si blocca il quotaggio o altre cose del genere? 

A volte capita che rimanga in memoria un messaggio quotato nelle ore o nei giorni precedenti

Inviata

:asd::asd::asd:, scusate, ho controllato il mio ma è di 15,55 h fà, tutto ochei quindi...

• 2 weeks later...
Inviata

La firma sotto ai miei post mi appare del tutto sballata, disposta su tre righe molto distanziate tra loro..

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

I blogger che stanno per chiudere oggi hanno scritto quasi 20 articoli.

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Abbiamo dato una sistematina al menu in alto della barra nera, inglobando tutta l'area F1 sotto MOTORI assieme alle altre categorie del sito e aggiungendo l'area P300 in cui ci sono i blog, le macchine di Sauro, le live e il fantapronostici.

Se c'è qualcosa che secondo voi meriterebbe di stare là in alto fateci sapere e vediamo cosa si può fare.

Inviata

Segnalo anche che nella barra superiore del forum sotto la sezione "Calendario" troverete la categoria "Anteprime", dove verranno raggruppate tutte le anteprime per gli eventi principali del weekend

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Segnalo anche che nella barra superiore del forum sotto la sezione "Calendario" troverete la categoria "Anteprime", dove verranno raggruppate tutte le anteprime per gli eventi principali del weekend

troveremo il modo di renderla più visibile ;)

Inviata
  • Autore

Scusate per i disservizi di questa mattina. Mi sa che fa in tempo a chiudere prima Aruba di noi :asd: 

Inviata

Non sapevo dove inserirlo, nel caso potete spostarlo, ad ogni modo... E' in corso la 24h di Zolder iLumen European Solar Challenge. Se qualcuno ha interesse a seguire il live timing: https://livetiming.raceresults.nu/zolder#screen-results 

Ci sono due team italiani in lotta, uno di Siracusa (Futuro Solare) ed uno di Bologna (Onda solare). Il secondo al momento è 5. Il primo è penultimo, ma con un budget di 15mila euro era difficile aspettarsi di meglio. Comunque son soddisfazioni

Inviata
1 ora fa, Captain Blood ha scritto:

Non sapevo dove inserirlo, nel caso potete spostarlo, ad ogni modo... E' in corso la 24h di Zolder iLumen European Solar Challenge. Se qualcuno ha interesse a seguire il live timing: https://livetiming.raceresults.nu/zolder#screen-results 

Ci sono due team italiani in lotta, uno di Siracusa (Futuro Solare) ed uno di Bologna (Onda solare). Il secondo al momento è 5. Il primo è penultimo, ma con un budget di 15mila euro era difficile aspettarsi di meglio. Comunque son soddisfazioni

Ci puoi far vedere quali sono le auto che corrono?

Inviata

Come girano durante la notte?

Inviata
11 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Come girano durante la notte?

Possono caricare le batterie tramite alimentazione di rete per un massimo due volte durante tutto l'evento. Ovviamente cercheranno di concentrarle durante le ore notturne, sperando che domani faccia bel tempo. Oggi è stata una giornata molto soleggiata. 

Inviata

Sta male. :sisi:

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Fatto, in nottata, qualche alleggerimento sotto gli articoli del sito. Mi confermate che le pagine si caricano in modo leggermente più veloce? 

Inviata
53 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Fatto, in nottata, qualche alleggerimento sotto gli articoli del sito. Mi confermate che le pagine si caricano in modo leggermente più veloce? 

io non noto niente, mi sembra uguale a prima (dovrebbe essere la mia connessione)

Inviata

da ieri sto avendo problemi a leggere gli articoli del sito (ultimi quelli sulla VSC e la Formula E): dopo un po si blocca lo scorrimento della pagina e poi esce pagina bianca che prende anche il forum

2.JPG

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.