Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

World Endurance Championship 2015

Recommended Posts

Poco più di quattro secondi tra il best lap dell'Audi #7 e quello di Hamilton nel GP dello scorso aprile

Il tutto considerato la pista umida unita e le temperature di inizio novembre...

• Replies 886
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'endurance è quello sport in cui molte macchine corrono per molto tempo e alla fine vince l'Audi.

Mi correggo, il primo Tweet in risposta è stato questo  

Posted Images

in cina però ricordo le f1 andarono a passo lumaca (almeno i primi) per risparmiare le gomme. infatti il gpv è due secondi più lento rispetto a quello del 2014.

Edited by salva202

Si ok ma vuoi mettere con il WEC? 

Per me farebbero un bel pubblico.. Perlomeno il primo anno. ( :asd: )

Mi spiace ma non ne sono così sicuro... Per moltissimi la Ferrari è quella di Formula 1, tutto il resto è minore...

Edited by djbill
  • Like 1

Mi spiace ma non ne sono così sicuro... Per moltissimi la Ferrari è quella di Formula 1, tutto il resto è minore...

No beh chiariamoci, non mi aspetterei il pienone. :asd: Però non una disfatta. 

Mi sa che non avremo mai una risposta comunque. :asd: 

No beh chiariamoci, non mi aspetterei il pienone. :asd: Però non una disfatta. 

Mi sa che non avremo mai una risposta comunque. :asd: 

Dici? Non ci sono idee in tal senso come "backup" alla F1?

Dici? Non ci sono idee in tal senso come "backup" alla F1?

Non lo so io ho brutte sensazioni. :asd:

Ma in teoria da quello che avevo capito basterebbe che il WEC aumentasse il numero di gare in calendario. Mi pare dipenda tutto da quello, alla fine son tutti d'accordo di venire a Monza. 

• Like 1

Quasi certo, intanto, il ritiro di Porsche dalle classi GT a partire dall'anno prossimo. Dovrebbe essere il team Dempsey a gestire un paio di 911 semiufficiali tra le due categorie.

• 2 weeks later...

Ford ha annunciato i piloti che correranno il campionato USA l'anno prossimo, con il team Ganassi: trattasi di Richard Westbrook, Ryan Briscoe, Joey Hand e Billy Johnson. A questi, per le gare "lunghe" (quindi anche Le Mans), si aggiungeranno Sébastien Bourdais e Scott Dixon.

• Like 3

Ford ha annunciato i piloti che correranno il campionato USA l'anno prossimo, con il team Ganassi: trattasi di Richard Westbrook, Ryan Briscoe, Joey Hand e Billy Johnson. A questi, per le gare "lunghe" (quindi anche Le Mans), si aggiungeranno Sébastien Bourdais e Scott Dixon.

:party:

Air restrictor aumentato di 0,3 millimetri per le Aston Martin in Bahrain, tuttavia le Vantage GTAm saranno appesantite di 5 chili così come le Porsche della stessa categoria.

Cheppalle.... Si può dire? Cheppalle...

Sai per caso dove vederla tutta? Streaming piratozzo is the way:rolleyes:

Eh direi che di alternative non ce ne sono, lo streaming ufficiale è a pagamento e non costa neanche poco :asd:

Come sempre del resto. Solo che da noi non c'è e nemmeno ho capito il perché, sinceramente.

Cazzo mi sono collegato in anticipo e mi sono spoilerato la V8 Supercars :asd:

• Like 1