mammamia Inviata December 26, 2012 at 11:46 Share Inviata December 26, 2012 at 11:46 Loris Kessel un caro grande amico che se ne e' andato troppo presto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2012 at 11:49 Autore Share Inviata December 26, 2012 at 11:49 Sakon Yamamoto, prove libere Indianapolis 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2012 at 11:53 Autore Share Inviata December 26, 2012 at 11:53 Joachim "Smokin' Jo" Winkelhock, Imola 1989, AGS JH23B-Ford. Non pre-qualificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2012 at 12:05 Autore Share Inviata December 26, 2012 at 12:05 Zandvoort 1980, Geoff Lees, Ensign N180-Ford 24° ed ultimo in qualifica (su 28). Ritirato per collisione con Brambilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 26, 2012 at 15:49 Share Inviata December 26, 2012 at 15:49 Tim Schenken - Trojan T103 Ford Cosworth - Trojan-Tauranac Racing - 23° in griglia (a 3.5" da Fittipaldi, pari al 105.070% del tempo della pole), 10° al traguardo, dopo essere caduto in 29^ posizione Manca la gara.....ormai ci hai abituato troppo bene B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 26, 2012 at 15:52 Share Inviata December 26, 2012 at 15:52 Joachim "Smokin' Jo" Winkelhock, Imola 1989, AGS JH23B-Ford. Non pre-qualificato. Potrebbe essere all'imbocco della salita dopo le Acque Minerali? SE si,molto strana la posizione del corpo protesa in avanti con le cinture in estensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 26, 2012 at 16:05 Share Inviata December 26, 2012 at 16:05 Pardon, è naturalmente il GP del Belgio 1974 a Nivelles, l'unico che Schenken ha corso col numero 41 (nelle altre gare ha usato il 23, eccetto che a Monza quando ha usato il 29) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2012 at 17:50 Autore Share Inviata December 26, 2012 at 17:50 Potrebbe essere all'imbocco della salita dopo le Acque Minerali? SE si,molto strana la posizione del corpo protesa in avanti con le cinture in estensione... E' sicuramente lì, probabilmente si stava alzando sui pedali per affrontare la salita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 26, 2012 at 18:17 Share Inviata December 26, 2012 at 18:17 E' sicuramente lì, probabilmente si stava alzando sui pedali per affrontare la salita. MaltodestVine a manetta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 10:22 Share Inviata December 27, 2012 at 10:22 Banale... Gilles Villeneuve - McLaren M23 Ford Cosworth - Marlboro McLaren Team - GP Gran Bretagna 1977 (Silverstone) - 9° in qualifica (davanti al compagno Mass, a 8 decimi dal caposquadra Hunt, tempo pari al 101.057% della pole), 11° in gara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 11:15 Share Inviata December 27, 2012 at 11:15 Mike Wilds - Shadow DN3 Ford Cosworth - Team P.R. Reilly - GP Gran Bretagna 1976 (Brands Hatch) - Non qualificato (29° su 26 partenti) con un tempo pari al 107.952% della pole di Lauda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2012 at 12:25 Autore Share Inviata December 27, 2012 at 12:25 Neel Jani, Toro Rosso STR1-Cosworth, Monza 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2012 at 12:39 Autore Share Inviata December 27, 2012 at 12:39 Bas Leinders, Minardi PS04B-Cosworth, Monza 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 12:41 Share Inviata December 27, 2012 at 12:41 Neel Jani, Toro Rosso STR1-Cosworth, Monza 2006 Quelle sullo sfondo della foto di prima non erano le tipiche margherite imolesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2012 at 12:43 Autore Share Inviata December 27, 2012 at 12:43 Quelle sullo sfondo della foto di prima non erano le tipiche margherite imolesi? Potrebbero, ma ho tagliato la testa al toro (rosso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 27, 2012 at 12:52 Share Inviata December 27, 2012 at 12:52 Quelle sullo sfondo della foto di prima non erano le tipiche margherite imolesi? Non credo:cordolo e dissuasore mi sembrano proprio quelli della 1° variante di Monza e l'ala posteriore della TR dovrebbe fugare ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 12:53 Share Inviata December 27, 2012 at 12:53 Teddy Pilette - BRM P207 BRM - Stanley BRM - GP Germania 1977 - Non qualificato, 30° su 30 iscritti e 24 partenti, con un tempo pari al 105.731% della pole di Scheckter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2012 at 12:54 Autore Share Inviata December 27, 2012 at 12:54 La foto era questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 12:55 Share Inviata December 27, 2012 at 12:55 Non credo:cordolo e dissuasore mi sembrano proprio quelli della 1° variante di Monza e l'ala posteriore della TR dovrebbe fugare ogni dubbio. Si, ma Gio prima aveva pubblicato un'altra foto, che non si sapeva dove fosse stata scattata; ha poi risolto il problema cambiando direttamente la foto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 27, 2012 at 12:55 Share Inviata December 27, 2012 at 12:55 La foto era questa Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 27, 2012 at 13:10 Share Inviata December 27, 2012 at 13:10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 27, 2012 at 13:18 Share Inviata December 27, 2012 at 13:18 Enrico Toccacelo. Sul numero andiamo in fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 27, 2012 at 13:19 Autore Share Inviata December 27, 2012 at 13:19 Si, aveva il 40 ma sia sulla sua macchina che su quella di Nissany non si vedeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 27, 2012 at 13:22 Share Inviata December 27, 2012 at 13:22 Il numero è sull'alettone anteriore (cosa conta metterlo lì?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 27, 2012 at 19:05 Share Inviata December 27, 2012 at 19:05 Gabriele Tarquini - AGS JH23B Ford Cosworth - AGS Racing - GP del Messico - 17° in qualifica, con lo stesso tempo di Alliot, a 3.1" da Senna, con un tempo pari al 104.051% di quello del Brasiliano; in gara chiude al sesto posto, a un giro da Senna; è il secondo e ultimo piazzamento a punti per la squadra francese; è anche l'unico punto conquistato da Gabriele Tarquini in Formula 1. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora