Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

The F1 countdown


Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perdonatemi se è già  stata postata...non mi pare   IL GP Monaco 1966 segna il debutto di Bruce McLaren come costruttore, con la M2B     Decimo in qualifica, in gara si ritirerà  presto per una

The F1 countdown - Speciale Jacquot 1976, Ligier JS5-Matra (regolamento 1975), 3 GP Interlagos 1976, Ligier JS5-Matra (nuovo regolamento), 13 GP Montecarlo

Niki Lauda, Ferrari, GP Germania 1976     Sembrava fatta ormai per il secondo titolo mondiale di fila... e invece..

Posted Images

14-06-06af1db532.jpg

Jo Siffert - Cooper T81 Maserati - RRC Walker Racing Team - GP Francia 1966 (Reims) - 6° in griglia, a 4.4" da Bandini (103.443%), ritirato dopo 10 giri per problemi di surriscaldamento, dopo essere scivolato in ultima posizione. La foto è presa durante le prove del GP, con lo svizzero che dà  un passaggio a Bob Anderson

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Arturo_Merzario_GP_Argentina_1978.JPG

Arturo Merzario, Merzario A1-Ford, GP Argentina 1978, qualificato 20° si ritira al nono giro per la rottura del differenziale mentre occupa la stessa posizione del via.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

JJ Lehto, Onyx ORE1-Ford, 1989 (se qualcuno riuscisse a capire la pista mi farebbe un favore).

Corse a Estoril, Jerez, Suzuka e Adelaide.

L'ultimo è da escludere subito. Degli altri 3, direi Jerez per il terrapieno un po' brullo.

Link to post
Share on other sites

Questa la rubo a Gio :asd:

5281esp37vg2.jpg

Emilio de Villota - Williams FW07 Ford Cosworth - Equipe Banco Occidental - GP Spagna 1981 - Escluso dagli organizzatori del Gran Premio dopo aver compiuto un paio di giri nelle prove libere, per non essere inserito nè nell'elenco dei concorrenti FISA nè in quello dei concorrenti FOCA.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

L'ultimo è da escludere subito. Degli altri 3, direi Jerez per il terrapieno un po' brullo.

Grazie mille, io invece avrei detto Estoril prima della terza curva in salita.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...