Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Ok, allora se Sky, da te riportata, ha ragione, l'inaffidabilità  non c'entra perchè qua è lavoro fatto male e questo sì è davvero inaccettabile.

 

Comunque voglio pensare che siano disattenzioni dei meccanici e non cose programmate a tavolino. Kz dentro la vettura c'è un pilota, non puoi scherzare guasti programmati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho "ingrassettato" giusto qualche parola random che nel mio messaggio non c'era e che tu hai interpretato, come al solito, alla tua maniera....

La prossima volta mi faccio aiutare da mia cugina e ti scrivo un messaggio in spagnolo, almeno non ci sarà  il rischio (forse) di interpretazioni fantascientifiche....

E comunque si, io ci credo veramente a quello che scrivo. E' a quello che leggo che, di norma, non credo... Indipendentemente da chi sia l'artefice....

Scusami si ti ho frainteso. La prossima leggerò 3 volte prima di sparare

E lascia in pace alla tua cugina. C'è il google translator...molto piu affidabile degli scemi della Ferrari nelle Q1 :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rendere definitivo ciò che dovrebbe essere provvisorio è una prassi ben consolidata in Italia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

A Venezia nel 1500 esisteva la Concordia Veneziana: in parole povere consisteva nel far durare in eterno una discussione / processo giudiziario / riforma controversa perché il tempo avrebbe sedato da solo le parti discordanti.

 

Sempre a Venezia, Il Consiglio dei X (dieci) organo temporaneo creato in tempo di crisi nel 1335, ha visto la sua fine con la Repubblica di Venezia nel 1797...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A Venezia nel 1500 esisteva la Concordia Veneziana: in parole povere consisteva nel far durare in eterno una discussione / processo giudiziario / riforma controversa perché il tempo avrebbe sedato da solo le parti discordanti.

 

Sempre a Venezia, Il Consiglio dei X (dieci) organo temporaneo creato in tempo di crisi nel 1335, ha visto la sua fine con la Repubblica di Venezia nel 1797...

Ecco, questo mi mancava. 

E noi a meravigliarci dell'eventuale conferma di MM. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non toglie nulla al cattivo giro di Raikkonen, che continua ad essere in enorme difficoltà  (e non potrebbe essere diversamente, visto che nulla è cambiato sulla vettura). Oltretutto, sapendo com'è l'andazzo di Kimi con questa macchina (), non capisco perchè in Q1 abbia tentato il giro secco senza fare un mini-run come aveva fatto stamattina.

Questo problema è lo stesso che ha incontrato anche nel suo primo periodo ferrarista, in particolare a metà  2008: lì Kimi non andava male in senso assoluto, ma ci metteva sempre molti, troppi giri a portare al limite la macchina sia in qualifica (e ciò gli faceva perdere costantemente alcune posizioni in griglia rispetto a Massa), sia in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema è lo stesso che ha incontrato anche nel suo primo periodo ferrarista, in particolare a metà  2008: lì Kimi non andava male in senso assoluto, ma ci metteva sempre molti, troppi giri a portare al limite la macchina sia in qualifica (e ciò gli faceva perdere costantemente alcune posizioni in griglia rispetto a Massa), sia in gara.

La Ferrari ha problemi a mandare le gomme in temperatura da anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dirige le operazioni ai box Ferrari è Pat Fry:spero che l'ennesima cappella commessa oggi contribuisca a far cacciare l'acquisto piu' inutile dell'era Domenicali

Quoto all'ennesima potenza!!! Non ascolto neanche più il cumulo di banalità  che snocciola le poche (per fortuna) volte che gli gli chiedono un parere. Elettroencefalogramma piatto!

post-621-0-20165500-1406447197_thumb.jpg

Ma ditemi voi... Io lo manderei a controllore i marcatempo in fabbrica...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?!

Scusa se te lo chiedo ma se è davvero così possiamo metterci il cuore in pace.

 

Non posso giudicare Mattiacci ma oggi l'hanno combinata grossa.

è non è la prima volta che fanno un simile errore.

 

 

Sbaglio o era stato consigliato da Alonso?

Todt continua a mettere il becco nelle questioni della Ferrari?!

Si sono sicuro

No no fernando almeno qui non c'entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...