Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.06 - GP Italia


R18

Recommended Posts

I commentatori di Cielo in Moto 3 mi stanno sulle scatole nel loro modo di lodare Fenati.

Appena faceva un sorpasso qualcun' altro tutto normale, lo faceva Fenati e dovevano suonare le campane? No comment.

 

Cielo più che inascoltabile è inguardabile: è una pubblicità  unica che altro che i riquadrini che aveva Mediaset

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Agostini e solo il più grande di sempre ma pazienza quelli di Sky sono dei poveri coglioni tornando alla gara altissimo livello i primi due hanno dato in ritmo impressionante rossi cmq bravo ad essere arrivato vicino

Inizio a pensare che tu sia una spia di SKY (scherzo :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me il dubbio rimarrà  sempre su chi sia più forte tra Lorenzo e MM. Oh, secondo me la HRC va di più, anche qui le frenate di Marc erano infinitamente più profonde degli Yamahisti che non sono proprio due che frenano presto..

Anche e soprattutto in accelerazione.

Ciò non toglie che Marquez sia un fenomeno ed al di là  della forbice tra le due moto oggi c'è stato un grande spettacolo regalato da questi due Campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unico che salvo infatti è Capirossi, ma lui fa il commento tecnico solo per la MotoGp.

Giusto, ma tutto sommato preferisco Sky. Meda per me era diventato insopportabile. Oggi credo che se ci fosse stato luo avrei dovuto mettere la tv in muto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente Iannone non è al livello di Mà¡rquez, ovvio. Però l'idea di vederlo su una Honda o Yamaha, neanche per forza ufficiali, mi incuriosisce.

Iannone pecca di costanza e di eccessiva foga. Poi, per carità , già  nelle categorie inferiori aveva i suoi WE in cui era intoccabile (ricordo sempre con piacere il duellone con Marquez, Bradl e De Angelis a Brno nel 2011, tra gli altri) ai quali però si aggiungevano tutte quelle gare in cui o buttava via un potenziale interessante o semplicemente era lento, quali l'ombra di se stesso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima: stavo guardando la pubblicità , ma ogni tanto veniva interrotta da degli spezzoni di gara  :zizi:

 

Scherzi a parte, dopo la prima volta avevo preso un abbaglio clamoroso sulla prima voce al commento: una roba inqualificabile, Guido Meda al confronto di questo qui è Ugo Foscolo :asd:

 

Sulla gara c'è poco da dire, un'esaltazione di guida meravigliosa. Come mi sarebbe piaciuto vederci dentro anche Stoner e il Rossi di qualche anno fa.

 

Credo che da qui a ottobre di gare del genere ne vedremo parecchie, col mondiale chiuso Marquez può permettersi di giocare sul filo del rasoio quanto gli pare e piace. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrosa a 14 secondi siamo sicuri che la Honda sia così migliore ? Come penso che Stoner abbia fatto la differenza nel 2011 ora la sta facendo Marquez ah dovizioso mai considerato davanti a Iannone e sta letteralmente distruggendo il nuovo fenomeno Crutchlow

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...