Lui98 Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Non gufate... E' l' ultima cosa che vorrei fare dato che sono un suo tifoso solo che sarei troppo contento nel caso si faccia doppietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Mi sa che la #20 è KO. Non credo che la rimetteranno in pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Webber si tira dietro anche la sfiga... Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Ritiro per la Porsche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Finita per la 919 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata June 15, 2014 at 11:20 Share Inviata June 15, 2014 at 11:20 Webber esce dalla vettura. Sono stradispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 15, 2014 at 11:21 Share Inviata June 15, 2014 at 11:21 C'è da dire però che la #20 vibrava vistosamente da ieri... Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata June 15, 2014 at 11:21 Share Inviata June 15, 2014 at 11:21 ritiro per Webber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 15, 2014 at 11:22 Share Inviata June 15, 2014 at 11:22 La miracolata Toyota #8 sul podio. Peccato per la terza Audi e Bonanomi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 11:23 Share Inviata June 15, 2014 at 11:23 In GT Pro Mako ha passato Garcia ed è secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 11:26 Share Inviata June 15, 2014 at 11:26 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 15, 2014 at 11:28 Share Inviata June 15, 2014 at 11:28 Fisichella gamba zoppa del trio. Meno male che l'ultimo stint è di Gimmi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 15, 2014 at 11:28 Share Inviata June 15, 2014 at 11:28 l'arcinota affidabilità Aston. L'anno prossimo oltre ad un Bop assurdo potrebbero farle partire 5 ore dopo....e' il secondo anno di fila che l'Aco,di fatto,punta ad una vittoria AM.. Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 15, 2014 at 11:28 Autore Share Inviata June 15, 2014 at 11:28 La #20 è parsa in difficoltà sin dal primo giro, ieri. Hanno resistito alla grandissima. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 15, 2014 at 11:29 Share Inviata June 15, 2014 at 11:29 L'anno prossimo oltre ad un Bop assurdo potrebbero farle partire 5 ore dopo....e' il secondo anno di fila che l'Aco,di fatto,punta ad una vittoria AM.. Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk gombloddo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 15, 2014 at 11:30 Share Inviata June 15, 2014 at 11:30 Si rifaranno con gli interessi l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 15, 2014 at 11:31 Share Inviata June 15, 2014 at 11:31 La LMP2 mi sembra piuttosto aperta ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 11:32 Share Inviata June 15, 2014 at 11:32 gombloddo Ampiamente dimostrato dai risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 15, 2014 at 11:33 Share Inviata June 15, 2014 at 11:33 gombloddo Basta leggere i dati Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 15, 2014 at 11:34 Share Inviata June 15, 2014 at 11:34 Ampiamente dimostrato dai risultati. Non hanno calcolato il fatto che non arrivava alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata June 15, 2014 at 11:34 Share Inviata June 15, 2014 at 11:34 Nell' Audi n°2 entra questa volta davvero Trèluyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata June 15, 2014 at 11:34 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 15, 2014 at 11:34 Gombloddo o no, la realtà è che da un paio d'anni il Balance favorisce la Aston. Quest'anno meno dell'anno scorso, pare, ma comunque le Vantage corrono un po' avvantaggiate. Certo che sembra sia successo di tutto alla #97. Termina lo stint di Lotterer. Applausometro a 1000 per lui, l'eroe di questa edizione. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 15, 2014 at 11:35 Share Inviata June 15, 2014 at 11:35 Problemi anche per la #14. Se non ho capito male, ha perso qualche marcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 11:35 Share Inviata June 15, 2014 at 11:35 Non hanno calcolato il fatto che non arrivava alla fine... Il famoso gombloddo all'italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 15, 2014 at 11:35 Share Inviata June 15, 2014 at 11:35 Ampiamente dimostrato dai risultati. Ripeto: basta leggere i dati.Il fatto che l'AM non ottenga risultati , nonostante il Bop a favore(e di molto) e' un problema loro. Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora