Albi66 Inviata June 15, 2014 at 11:55 Share Inviata June 15, 2014 at 11:55 Ah, adesso non sono più così superiori. Ma non erano favorite dall'ACO? E l'anno prossimo Chuck Norris guiderà tutte e 4 le Vantage. Continuo a non capire: i dato del Bop li hai letti?Le Aston non ti sembrano avvantaggiate? Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 15, 2014 at 11:56 Autore Share Inviata June 15, 2014 at 11:56 A Le Mans vincono i carri armati, non le macchine. Toyota, Porsche e anche Aston sono la dimostrazione che puoi anche avere un vantaggio in termini di tempo sul giro, ma devi arrivare in fondo intero altrimenti ci si attacca al tram. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 15, 2014 at 11:56 Share Inviata June 15, 2014 at 11:56 Tra l'altro i boicottati l'anno scorso hanno vinto il campionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 15, 2014 at 11:57 Share Inviata June 15, 2014 at 11:57 7 decimi in 13 km. Un'eternità . Io ritirerei la squadra per complotto dichiarato. Non capisco perché continui a negare l'evidenza. Con lo stesso peso, lo stesso restrittore, lo stesso serbatoio e la stessa ala della Ferrari, probabilmente prenderebbero 4 secondi al giro. Così invece sono i più veloci di tutti. Una mano(na) gliel'hanno data o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 15, 2014 at 11:58 Share Inviata June 15, 2014 at 11:58 E comunque se sono anni che così vigliaccamente e scandalosamente boicottano la Ferrari, il Presidentissimo Competentissimo Megagalattico potrebbe farsi sentire... ah no. Se ne fotte delle Gt ammesso che la sua parola conti qualcosa.Comunque curiosa questa rimozione della realta' del Bop favorevole alle Aston Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 15, 2014 at 11:58 Share Inviata June 15, 2014 at 11:58 Non capisco perché continui a negare l'evidenza. Con lo stesso peso, lo stesso restrittore, lo stesso serbatoio e la stessa ala della Ferrari, probabilmente prenderebbero 4 secondi al giro. Così invece sono i più veloci di tutti. Una mano(na) gliel'hanno data o no? Nonostante Fisichella che per te è scarso come la fame. Con un pilota serio via di 10 secondi al giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 15, 2014 at 11:59 Share Inviata June 15, 2014 at 11:59 Se ne fotte delle Gt ammesso che la sua parola conti qualcosa.Comunque curiosa questa rimozione della realta' del Bop favorevole alle Aston Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk Secondo me il fatto che la guidi Bruno Lalli cambia leggermente la percezione della realtà di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 15, 2014 at 11:59 Share Inviata June 15, 2014 at 11:59 Mi dispiace per Webber.... Deve essere una sensazione bruttissima per la Porsche doversi ritirare dal podio dopo più di 20 ore [emoji20] 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 15, 2014 at 12:00 Share Inviata June 15, 2014 at 12:00 Nonostante Fisichella che per te è scarso come la fame. Con un pilota serio via di 10 secondi al giro. E' comunque il meno efficace del suo equipaggio Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:00 Share Inviata June 15, 2014 at 12:00 Continuo a non capire: i dato del Bop li hai letti?Le Aston non ti sembrano avvantaggiate? Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk Non capisco perché continui a negare l'evidenza. Con lo stesso peso, lo stesso restrittore, lo stesso serbatoio e la stessa ala della Ferrari, probabilmente prenderebbero 4 secondi al giro. Così invece sono i più veloci di tutti. Una mano(na) gliel'hanno data o no? E poi non scrivo più. Balance of Performance = Bilanciamento delle prestazioni. Giusto? Se una macchina ne ha di meno, si fa in modo di portarla a livello delle altre, non per farla andare più forte delle altre. Punto. Poi c'è l'affidabilità , che è un'altre cosa. Dire che l'AMR è avvantaggiata rispetto a Ferrari, Porsche e Corvette è falso. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 15, 2014 at 12:01 Share Inviata June 15, 2014 at 12:01 il fanatismo ferrarista è proprio una malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 15, 2014 at 12:02 Share Inviata June 15, 2014 at 12:02 Balance of Performance = Bilanciamento delle prestazioni. Giusto? Se una macchina ne ha di meno, si fa in modo di portarla a livello delle altre, non per farla andare più forte delle altre. Punto. Poi c'è l'affidabilità , che è un'altre cosa. Anticipato d'un soffio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 15, 2014 at 12:02 Share Inviata June 15, 2014 at 12:02 (modificato) Il balance mi pare funzioni piuttosto bene, tutte le macchine hanno potuto giocarsela. Questo è l'obiettivo del BoP e mi sembra che i sia riuscito. Più che altro era scandaloso l'anno scorso, con la completamente Corvette fuori dai giochi. Nessuno favorisce nessuno, ognuno tira acqua al proprio mulino. Ferrari ti dirà che è sfavorita, AM che i favoriti sono gli altri, Porsche che il BoP è ingiusto...Non se ne esce. Se dobbiamo dirla tutta, è stato concesso a Ferrari un aggiornamento aerodinamico da 100 mila euro, nonostante non sia permesso. Modificato June 15, 2014 at 12:03 da Mistral 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 15, 2014 at 12:02 Share Inviata June 15, 2014 at 12:02 il fanatismo ferrarista è proprio una malattia. Detto da un fanatico di Bruno Senna è divertente. Chiudo pure io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:03 Share Inviata June 15, 2014 at 12:03 Secondo me il fatto che la guidi Bruno Lalli cambia leggermente la percezione della realtà di qualcuno. Oh, finalmente. Ci voleva tanto?! Potevi dirlo subito e mi risparmiavo di risponderti molto prima. A posto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata June 15, 2014 at 12:12 Share Inviata June 15, 2014 at 12:12 Intanto pubblicità a manetta su eurosport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Mistral Inviata June 15, 2014 at 12:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 15, 2014 at 12:12 (modificato) Una buona notizia: A whopping 262,000 spectators here at Le Mans over the weekend. The biggest since 1989! We hope everyone one of you has enjoyed it! ‪ Modificato June 15, 2014 at 12:13 da Mistral 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 15, 2014 at 12:14 Share Inviata June 15, 2014 at 12:14 Piccola aggiunta derivata dalle prestazioni (dichiarate) sui siti ufficiali di Ferrari e Aston Martin. La 458 Italia dichiara una velocità massima di oltre 325 km/h, 3.4 secondi per passare da 0 a 100 km/h, una potenza massima di 570 cavalli e un peso di 1380 kg; l'Aston dichiara per la sua Vantage una velocità massima di 290 km/h, 4.9 secondi per passare da 0 a 100, una potenza di 420 cavalli e un peso di 1630 kg. Ora, va bene che tra la versione stradale e quella da corsa le squadre ci mettono molto del loro per migliorare le prestazioni, ma non credo che sarebbe fisicamente possibile vedere Ferrari e Aston Martin in lotta tra loro senza un BoP pesantemente favorevole all'Aston Martin. Il BoP poi può piacere o meno, ma mi sembra che almeno negli ultimi anni abbia raggiunto perfettamente il suo scopo, visto che Ferrari, Aston Martin e Porsche (e adesso anche Corvette) hanno tutte prestazioni perfettamente comparabili tra loro 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:14 Share Inviata June 15, 2014 at 12:14 Una buona notizia: A whopping 262,000 spectators here at Le Mans over the weekend. The biggest since 1989! We hope everyone one of you has enjoyed it! ‪ Fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata June 15, 2014 at 12:16 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 15, 2014 at 12:16 Comunque il WEC è l'unico campionato che non azzera i valori in campo nella sua gara monumento. La IndyCar non fa scontare le penalità ad Indianapolis ad esempio. Se la qualifica di Le Mans è rimasta intatta nonostante il nuovo sistema WEC, potevano fare altrettanto con le zavorre. Se una macchina a Le Mans prende quattro secondi al giro sono anche cazzi suoi. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:18 Share Inviata June 15, 2014 at 12:18 Comunque il WEC è l'unico campionato che non azzera i valori in campo nella sua gara monumento. La IndyCar non fa scontare le penalità ad Indianapolis ad esempio. Se la qualifica di Le Mans è rimasta intatta nonostante il nuovo sistema WEC, potevano fare altrettanto con le zavorre. Se una macchina a Le Mans prende quattro secondi al giro sono anche cazzi suoi. Questo è un altro discorso e sono d'accordissimo, non solo per Le Mans ma per tutte le categorie dove viene applicata questa regola senza senso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:19 Share Inviata June 15, 2014 at 12:19 O meglio, un senso ce l'ha ed è quello di attirare più costruttori possibili. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 15, 2014 at 12:23 Share Inviata June 15, 2014 at 12:23 A meno di quaranta minuti dalla fine la Audi #2 è al comando con 3 giri di vantaggio sulla #1 e 6 giri sulla Toyota #8; coi problemi alle due Porsche il quarto posto dovrebbe essere occupato dalla Rebellion #12. In LMP2 la Zytek di Nolan/Tincknell/Turvey è davanti a tutti con appena 6 secondi di vantaggio sulla Ligier di Thiriet/Badey/Gommendy; nulla da fare invece per l'altra Ligier, quella di Brundle/Mardenborough/Shulzhitskiy, solamente al quinto posto di classe. In GT Pro la Ferrari di Bruni è saldamente al comando con quasi 2 giri di vantaggio sulla Corvette di Garcia e sulla Porsche di Makowiecki, separate a loro volta da quasi un minuto e mezzo. La migliore delle GT Am è la Aston Martin di Poulsen che ha 3 giri di vantaggio sulla Porsche di Bachler, che a sua volta è un minuto e venti secondi davanti alla Ferrari di Cioci. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 15, 2014 at 12:26 Share Inviata June 15, 2014 at 12:26 Domanda: ma perchè i nuovi regolamenti hanno rallentato le LMP1? Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 15, 2014 at 12:28 Share Inviata June 15, 2014 at 12:28 Manca mezz'ora Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora