R18 Inviata July 18, 2014 at 12:13 Autore Share Inviata July 18, 2014 at 12:13 Il team China intanto si è accordato con Campos per la gestione delle vetture, come ha fatto Mahindra con Carlin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 21, 2014 at 14:43 Share Inviata July 21, 2014 at 14:43 presentato il layout di Buenos Aires di 2,44 km che ricorda lontanamente Silverstone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 21, 2014 at 15:10 Autore Share Inviata July 21, 2014 at 15:10 Ma molto lontanamente. Bella l'entrata box, è lunga quasi come la pista 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 21, 2014 at 15:37 Share Inviata July 21, 2014 at 15:37 Le pit lane di questi circuiti sono da fantasia pura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 21, 2014 at 15:38 Share Inviata July 21, 2014 at 15:38 le monoposto più brutte che abbia mai visto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 21, 2014 at 15:39 Share Inviata July 21, 2014 at 15:39 le monoposto più brutte che abbia mai visto. neanche la DW12 scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 21, 2014 at 15:45 Share Inviata July 21, 2014 at 15:45 Ma il concept di partenza non è sempre della Dallara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata July 21, 2014 at 17:26 Share Inviata July 21, 2014 at 17:26 sinceramente queste polistil e le DW12 mi sembrano piu' aggraziate di quasi tutte le F1 attuali 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 21, 2014 at 17:38 Share Inviata July 21, 2014 at 17:38 (modificato) sinceramente queste polistil e le DW12 mi sembrano piu' aggraziate di quasi tutte le F1 attuali e certo tu le confronti con le f1 più brutte della storia questo però te lo concedo: la dw12 in configurazione da superspeedway non è malvagia. Modificato July 21, 2014 at 17:39 da salva202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 21, 2014 at 17:43 Share Inviata July 21, 2014 at 17:43 sinceramente queste polistil e le DW12 mi sembrano piu' aggraziate di quasi tutte le F1 attuali Pensavo di essere l'unico a pensarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 21, 2014 at 18:46 Share Inviata July 21, 2014 at 18:46 La DW12 a me non dispiace così tanto. Di certo la trovo migliore delle attuali F1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 21, 2014 at 18:55 Share Inviata July 21, 2014 at 18:55 (modificato) la w05 e la rb10 sono nettamente migliori esteticamente della dw12, imho. la dw12 ha ali giganti e carenature alle ruote posteriori che sono inguardabili. lo ripeto: la versione per i superspeedway è bella, quella da alto carico è quanto meno perfettibile. Modificato July 21, 2014 at 18:57 da salva202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata July 21, 2014 at 19:10 Share Inviata July 21, 2014 at 19:10 La DW12, inizialmente, faceva cagare anche a me (ora molto meno)... Preferivo senza dubbio le macchine che hanno corso fino al 2011, ma se penso che al posto della vettura by Dallara poteva esserci la Delta Wing, beh... Mi tengo non stretto ma strettissimo la DW12.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 22, 2014 at 15:00 Share Inviata July 22, 2014 at 15:00 Jerome D'Ambrosio per la Dragon http://www.fiaformulae.com/en/news/2014/july/jerome-dambrosio-to-compete-in-formula-e-with-jay-penskes-dragon-racing.aspx Andretti Autosport: Franck Montagny - ? Audi Sport Abt: Daniel Abt - Lucas di Grassi China Racing: ??? Dragon Racing: Mike Conway - Jerome D'Ambrosio Trulli: Jarno Trulli - Michela Cerruti E.DAMS: Sebastien Buemi - Nicolas Prost Mahindra Racing: Karun Chandhok - Bruno Senna Amlin Aguri: Katherine Legge - Antonio Felix da Costa Venturi: Nick Heidfeld - Stéphane Sarrazin Virgin Racing: Jaime Alguersuari - Sam Bird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 22, 2014 at 15:17 Share Inviata July 22, 2014 at 15:17 la w05 e la rb10 sono nettamente migliori esteticamente della dw12, imho. la dw12 ha ali giganti e carenature alle ruote posteriori che sono inguardabili. lo ripeto: la versione per i superspeedway è bella, quella da alto carico è quanto meno perfettibile. Pensa che con le carenature alle ruote un incidente come quello Massa-Magnussen non sarebbe mai successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 22, 2014 at 15:55 Share Inviata July 22, 2014 at 15:55 Pensa che con le carenature alle ruote un incidente come quello Massa-Magnussen non sarebbe mai successo... lo so a cosa servono le carenature anche se c'è da dire che non risolvono del tutto il problema. ricordo per esempio l'incidente di franchitti a houston l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 22, 2014 at 16:00 Share Inviata July 22, 2014 at 16:00 lo so a cosa servono le carenature anche se c'è da dire che non risolvono del tutto il problema. ricordo per esempio l'incidente di franchitti a houston l'anno scorso. Purtroppo come tutti i dispositivi di sicurezza non sono mai perfetti, ne evitano la maggior parte ma c'è sempre il caso non previsto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 22, 2014 at 17:01 Share Inviata July 22, 2014 at 17:01 lo so a cosa servono le carenature anche se c'è da dire che non risolvono del tutto il problema. ricordo per esempio l'incidente di franchitti a houston l'anno scorso. IMHO senza quelle carenature Franchitti sarebbe volato ben più in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 30, 2014 at 17:58 Share Inviata July 30, 2014 at 17:58 Per la Numerazione stessa regola della F1, i piloti posso scegliere un numero dal 2 al 99, l'1 spetta al campione stagionale In @FIAformulaE I will carry the number 23 in my @VenturiGP car. #23— Nick Heidfeld (@NickHeidfeld) July 25, 2014 Andretti Autosport: Franck Montagny - ? Audi Sport Abt: Daniel Abt - Lucas di Grassi China Racing: ??? Dragon Racing: Mike Conway - Jerome D'Ambrosio Trulli: Jarno Trulli - Michela Cerruti E.DAMS: Sebastien Buemi - Nicolas Prost Mahindra Racing: Karun Chandhok - Bruno Senna Amlin Aguri: Katherine Legge - Antonio Felix da Costa Venturi: Nick Heidfeld 23 - Stéphane Sarrazin Virgin Racing: Jaime Alguersuari - Sam Bird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 30, 2014 at 18:07 Share Inviata July 30, 2014 at 18:07 GP della Malesia posticipato dal 18 ottobre al 22 novembre solo perché il Premier malesiano non potrà assistere al GP, il gp sarà quindi in concomitanza con le qualifiche dell'ultima gara stagionale della F1 ad Abu Dhabi. http://www.fiaformulae.com/en/news/2014/july/new-date-for-formula-e-putrajaya-eprix.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 11, 2014 at 14:59 Autore Share Inviata August 11, 2014 at 14:59 Completate le prime simulazioni di gara La Formula E ha completato le sue prime simulazioni di gara la scorsa settimana a Donington Park. La serie organizzata da Alejandro Agag ha testato tutti i vari aspetti di un ipotetico weekend, dai cambi vettura, necessari in quanto le Spark-Renault non hanno batterie intercambiabili, alle riprese fino alle procedure del weekend. Le gare, da 45 minuti, seguiranno libere e qualifica tutte concentrate in una sola giornata: per stabilire la griglia di partenza si divideranno i piloti in quattro gruppi da cinque vetture. Questo il programma annunciato dall'organizzazione. 8.15: Libere 1 (45') 10.30: Libere 2 (30') 12.00: Qualifica – Gruppo 1 (10') 12.15: Qualifica – Gruppo 2 (10') 12.30: Qualifica – Gruppo 3 (10') 12.45: Qualifica – Gruppo 4 (10') 16.00: Gara (45') http://italiaracing.net/notizia.asp?id=47773&cat=77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 12, 2014 at 15:17 Share Inviata August 12, 2014 at 15:17 https://www.youtube.com/watch?v=MrF5U3Wduv4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 16, 2014 at 17:43 Share Inviata August 16, 2014 at 17:43 https://www.youtube.com/watch?v=NXV24en7emE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 19, 2014 at 16:36 Share Inviata August 19, 2014 at 16:36 Chi non muore si rivede Look who's testing the @FIAformulaE car today! #heinzharaldfrentzen pic.twitter.com/FUQjl7vPAJ— FIAFormulaE (@FIAformulaE) August 19, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2014 at 09:48 Autore Share Inviata August 20, 2014 at 09:48 Buemi il più veloce nei test collettivi Conclusi a Donington i collaudi in vista del debutto di Pechino in programma il 13 settembre Sebastien Buemi del team e.dams-Renault è stato il più veloce nell'ultima giornata di test a Donington della Formula E in preparazione della gara di apertura in programma a Pechino il 13 settembre. Il pilota svizzero ha girato in 1'31"792, facendo meglio del compagno di squadra Nicolas Prost, in un giorno in cui le squadre si sono concentrate nelle simulazioni di gara. Sebastien Buemi, che è stato il più rapido in quattro dei cinque giorni di test, nella sessione del mattino aveva preceduto Sam Bird (Virgin Racing) e Jerome d'Ambrosio (Dragon Racing). Nella lista dei tempi generale è stato Franck Montagny (Andretti) e issarsi al terzo posto daavnti a Bruno Senna (Mahindra) che ha preceduto Sam Bird (Virgin Racing) e Lucas di Grassi (Abt Audi Sport). "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto - ha detto Buemi - stiamo lavorando per risolvere ancora i piccoli problemi della monoposto per comprenderne al meglio i limiti. Nel complesso ci sentiamo competitivi per cui guardiamo alla gara del debutto a Pechino con grande fiducia". Il test è stato condizionato da forti raffiche di vento: "Le raffiche hanno condizionato il lavoro di sviluppo - ha ammesso Franck Montagny - ma era una condizione uguale per tutti e ci siamo dovuti adattare per trovare una soluzione". Due i piloti italiani del team Trulli: oltre al pescarese c'era anche Michela Cerruti. I due pagano il ritardo con cui è partito il programma della squadra tricolore: “Avrei preferito avere più tempo a disposizione per scoprire meglio i sistemi elettronici e quelli di gestione delle batterie, ma non siamo comunque messi male visto che siamo stati gli ultimi a entrare con otto mesi di ritardo sugli altriâ€. FORMULA E, Donington, 19/08/2014 Il riepilogo dei tempi dei test collettivi 1. Sebastien Buemi - e.dams-Renault – 1’31â€792 2. Nicolas Prost - e.dams-Renault – 1’32â€117 3. Franck Montagny - Andretti Autosport – 1’32â€143 4. Bruno Senna - Mahindra Racing – 1’32â€249 5. Sam Bird -Virgin Racing – 1’32â€292 6. Lucas di Grassi -Audi Sport ABT – 1’32â€293 7. Karun Chandhok - Mahindra Racing - 1’32â€369 8. Jerome d’Ambrosio -Dragon Racing – 1’32â€646 9. Stephane Sarrazin - Venturi – 1’32â€663 10. Nick Heidfeld - Venturi – 1’32â€775 11. Nelson Piquet - China Racing – 1’32â€808 12. Jaime Alguersuari - Virgin Racing – 1’32â€821 13. Charles Pic - Andretti Autosport – 1’32â€841 14. Daniel Abt - Audi Sport ABT – 1’32â€867 15. Jarno Trulli - Trulli - 1’32â€892 16. Oriol Servia - Dragon Racing – 1’33â€411 17. Antonio Garcia - China Racing – 1’33â€469 18. Takuma Sato - Amlin Aguri – 1’35â€425 19. Michela Cerruti - Trulli – 1’35â€444 20. Katherine Legge - Amlin Aguri – 1’38â€112 http://www.omnicorse.it/magazine/40881/formula-e-buemi-il-piu-veloce-nei-test-collettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora