Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove libere]


Yoong

Recommended Posts

Scusate, sto seguendo le prove a salti. La Ferrari fa veramente schifo come sembra, o magari stanno prendendo i tempi in punti diversi del circuito? ( :asd: )

 

Tranquillo.

 

Quello che sta facendo il team manager a sua insaputa(Domenicali) in settimana ha pronunciato la mitica e fatidica fase "DOBBIAMO LAVORARE....."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Mercedes sembra averne di vantaggio e lo gestisce molto bene: sn passato da +0.4 da Alonso a -0.4... Hanno abbassato il tempo di 8 decimi in scioltezza...

La Mercedes ha sempre un margine in tasca, un po' come Rosberg in Malesia quando aveva Vettel alle spalle. E tra l'altro hanno girato poco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco si dovrà  fare tutta la stagione con gli stessi adesivi, i piloti dovranno usare soltanto tre mutande per tutto l'anno, i meccanici dovranno rimanere con la stessa canottiera per dieci gare di seguito.

Il tutto nell'ottica della riduzione dei costi, della maggior incertezza, e dell'incentivo alla ricerca di tessuti autopulenti e quindi ecologici.

Ma cosa caxxo stiamo guardando?

Una schifezza che usa (infangandolo) il marchio Formula 1.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che la storia della F1 è (quasi) sempre stata segnata da domini noiosi (Lotus, Williams, McLaren, ancora Williams, ancora McLaren, ancora Williams, poi Ferrari e infine Red Bull)

 

"Cosa pensi dell'incontro Ecclestone-Montezemolo-Todt?"

 

"Che dovevano incontrarsi prima"

 

Allievi sempre più preoccupante, dev'essere malato :unsure:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io che ho le traveggole, o l'ing. Bruno ha detto che l'8^ marcia si utilizzerà  a Monza per far toccare alle vetture 360 km/h?  :unsure:

UAO! ci mettono il NOS ? :asd:

 

Bortuzzo esordisce alla grande con un bel "Guardate le luci artificiali che porteranno tanto spettacolo"

 

Mancava solo l'!!1!1!11one!1!!undicieleven!!!1

belle davvero anche le palme addobbate a mo di alberi di natale :asd:

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...