Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Beh, non è che voglio ammantare vettel di santità . Chiaro che avrà  anche lui le sue incazzature e i suoi momenti di "bastardaggine" quando le cose girano storte o quando l'adrenalina è a 1000, o quando c'è da tirar fuori tutta la cattiveria agonistica per vincere...Però parliamoci chiaro, fosse stato a +20 domenica prossima sarebbe stato molto più tranquillo: anche con un ritiro vinceva il mondiale, salvo vittoria (improbabilissima) di alonso. Adesso, invece, un po' di cattivi pensieri li avrà ; se si ritira e alonso va a podio... Ti concedo che il paragone con abu dhabi forse non regge, ma conoscendo alonso non credo proprio avrebbe applaudito ad uno che gli avesse tolto punti in un simile frangente del campionato.

sei suo amico amico, amico? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus ha l'enorme dote di far funzionare il cervello, ed è una persona che il salame e il prosciutto preferisce mangiarseli anzichè tenerli su occhi e orecchie.

Perfettamente d'accordo, peccato solo che a volte non riesco a capirlo bene perchè ha un modo tutto suo di conversare ma questo mi sa è più un problema mio visto che gli altri capiscono benissimo :asd:

Ma Massa non aveva neanche il diritto di incazzarsi. Presumo che il suo contratto parli chiaro.

Purtroppo è vero, non lo costringe nessuno a restarsene li ma se se ne va dalla Ferrari (un top team da dove viene ben stipendiato) non troverebbe un granchè dove accasarsi, viceversa a Maranello è comprensibile che non abbiano trovato un degno sostituto riconfermando Felipe, Massa quest'anno niente niente ha perso due podi sicuri (Corea e Austin) a causa del "servizio reso" al team, quale altro pilota ad esempio avrebbe accettato tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che voglio ammantare vettel di santità . Chiaro che avrà  anche lui le sue incazzature e i suoi momenti di "bastardaggine" quando le cose girano storte o quando l'adrenalina è a 1000, o quando c'è da tirar fuori tutta la cattiveria agonistica per vincere...Però parliamoci chiaro, fosse stato a +20 domenica prossima sarebbe stato molto più tranquillo: anche con un ritiro vinceva il mondiale, salvo vittoria (improbabilissima) di alonso. Adesso, invece, un po' di cattivi pensieri li avrà ; se si ritira e alonso va a podio... Ti concedo che il paragone con abu dhabi forse non regge, ma conoscendo alonso non credo proprio avrebbe applaudito ad uno che gli avesse tolto punti in un simile frangente del campionato.

Beati voi che riuscite a stare nella testa delle altre persone. E beati voi che li conoscete così bene! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei suo amico amico, amico? :asd:

Beati voi che riuscite a stare nella testa delle altre persone. E beati voi che li conoscete così bene! :asd:

ok, ok, calma! :asd: chiaro che il mio era un "conoscendolo" mediatico, nel senso che mi baso su altre sue reazioni e comportamenti del passato (il vaffa a petrov "reo" di aver fatto la sua gara, il famigerato "ridicolous", lo screditare massa quelle 2-3 volte che gli sta davanti, le lagne con trulli, i "buoni auguri" fatti a vettel ecc.). Cmq non mi va di alimentare polemiche, io ho espresso un opinione; non sono sicuro di un bel niente, nè, ripeto, voglio raccontare favolette su vettel: se c'è da vincere qualcosa sarà  un "bastardo" anche lui, come tutti gli altri. A me però quell'applauso è piaciuto e da alonso non me lo aspetterei. Sbaglio? Può darsi, in fondo è una supposizione, si ragiona sull'ipotetico. Magari un giorno mi smentirà . O magari no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ok, calma! :asd: chiaro che il mio era un "conoscendolo" mediatico, nel senso che mi baso su altre sue reazioni e comportamenti del passato (il vaffa a petrov "reo" di aver fatto la sua gara, il famigerato "ridicolous", lo screditare massa quelle 2-3 volte che gli sta davanti, le lagne con trulli, i "buoni auguri" fatti a vettel ecc.). Cmq non mi va di alimentare polemiche, io ho espresso un opinione; non sono sicuro di un bel niente, nè, ripeto, voglio raccontare favolette su vettel: se c'è da vincere qualcosa sarà  un "bastardo" anche lui, come tutti gli altri. A me però quell'applauso è piaciuto e da alonso non me lo aspetterei. Sbaglio? Può darsi, in fondo è una supposizione, si ragiona sull'ipotetico. Magari un giorno mi smentirà . O magari no...

Se non sbaglio, dopo il sorpasso di Hamilton, si è sentito un team radio dove anche Vettel faceva un po' il frignone. Quindi, di cosa parliamo? Parliamo del fatto che quando sei in macchina non guardi in faccia a nessuno, che quando perdi un mondiale all'ultima gara (nemmeno per colpa tua) è normale essere incazzati neri.

Sono piloti e corrono per se stessi, per vincere e, perché no, anche per fregare l'avversario. Non stanno lì a fare le dame di cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a 300 all'ora se ci si dimentica del bon ton si possa anche chiudere un occhio

Come sopra, tutti qualche volta smadonnano dall'abitacolo, e anche fuori, quando le cose girano storte e l'adrenalina è a mille. Io sottolineavo il bel gesto di vettel (questa volta l'ha fatto, magari un'altra bestemmierà  in turco), e agiungevo che secondo me che un altro pilota non evrebbe fatto altrettanto. Ho tranquillamente ammesso che è solo un'opinione personale e che non avrebbe senso stare qui a cercare di dimostrarla. Ovviamente una cosa simile non va "dimostrata", al massimo posso spiegare perchè ho questa impressione soggettiva e l'ho già  fatto. Di più non posso, in effetti non sono, nè "conosco" alonso :asd:

Se non sbaglio, dopo il sorpasso di Hamilton, si è sentito un team radio dove anche Vettel faceva un po' il frignone. Quindi, di cosa parliamo? Parliamo del fatto che quando sei in macchina non guardi in faccia a nessuno, che quando perdi un mondiale all'ultima gara (nemmeno per colpa tua) è normale essere incazzati neri.

Sono piloti e corrono per se stessi, per vincere e, perché no, anche per fregare l'avversario. Non stanno lì a fare le dame di cortesia.

spero di aver risposto anche a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra, tutti qualche volta smadonnano dall'abitacolo, e anche fuori, quando le cose girano storte e l'adrenalina è a mille. Io sottolineavo il bel gesto di vettel (questa volta l'ha fatto, magari un'altra bestemmierà  in turco), e agiungevo che secondo me che un altro pilota non evrebbe fatto altrettanto. Ho tranquillamente ammesso che è solo un'opinione personale e che non avrebbe senso stare qui a cercare di dimostrarla. Ovviamente una cosa simile non va "dimostrata", al massimo posso spiegare perchè ho questa impressione soggettiva e l'ho già  fatto. Di più non posso, in effetti non sono, nè "conosco" alonso :asd:

Un opinione che condivido. Alonso non lo conosco nemmeno io ( :asd: ), ma guardando le varie gare e interviste mi sembra che Vettel sia più "giocherellone" di Alonso, basta guardare il podio di Abu Dhabi quando ha annaffiato Coulthard

Link al commento
Condividi su altri siti

Un opinione che condivido. Alonso non lo conosco nemmeno io ( :asd: ), ma guardando le varie gare e interviste mi sembra che Vettel sia più "giocherellone" di Alonso, basta guardare il podio di Abu Dhabi quando ha annaffiato Coulthard

Ma questa è solo ed esclusivamente una questione di carattere. Di Kimi, allora, cosa dovremmo dire? Però, seppur nel suo essere chiuso e poco incline al divertimento televisivo, non riceve tante critiche quante ne prende Alonso ogni volta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragione abbastanza di tutti qualche intervento fa ... i piloti sono per loro natura persone molto particolari e difficilissimi da decifrare nel bene e nel male. non conosco Seb e "quasi" non conosco Fernando però anche a me il biondino a pelle sembra più simpatico e disponibile. anche più sportivo non lo saprà  MAI nessuno perchè bisognerebbe o conoscerli MOLTO bene per davvero oppure trovarsi nei loro panni ( quanto mi sarebbe piaciuto quando ero più giovane !!!) , nei vari momentum della loro carriera agonistica , quelli positivi e quelli meno.

Se devo dire la mia un grandissimo pilota deve comunque essere, passatemi il termine, "bastardo dentro" in pista intendo ! se no non andrà  mai da nessuna parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E se domenica entrambi i piloti escono alla prima curva? Immaginate la faccia di Ecclestone :asd:

A lui va bene perchè in ogni caso si è parlato di F1 fino all'ultima gara. E sinceramente credo che se entrambi finissero la gara alla prima curva significherebbe che c'è stato un incidente tra i 2, con conseguenti polemiche che protrarrebbero l'interesse per qualche giorno ancora :zizi:

Bernie ormai il suo mondiale l'ha vinto, ora vada come deve andare

Link al commento
Condividi su altri siti

A lui va bene perchè in ogni caso si è parlato di F1 fino all'ultima gara. E sinceramente credo che se entrambi finissero la gara alla prima curva significherebbe che c'è stato un incidente tra i 2, con conseguenti polemiche che protrarrebbero l'interesse per qualche giorno ancora :zizi:

Bernie ormai il suo mondiale l'ha vinto, ora vada come deve andare

Potrebbe anche bastare Grosjean, il ragazzo ha potenziale a sufficenza per eliminare 2 vetture in un colpo solo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre qualcuno che applaude certe iniziative, così come c'è sempre chi le avversa a prescindere dalla scuderia che vi ricorre.

Bravo, come c'è sempre qualcuno che applaude o avversa certe iniziative a seconda di chi le prende...

Io la ritengo una mossa da ultima spiaggia ma consentita dal regolamento, più che la mossa vergognosa lo è il regolamento che permette certe cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scenario per il gp di interlagos: pioggia forte ed inistente, parte la gara dietro la sc con 2 ore di ritardo, alonso vola in testa (in realtà  massa si fa da parte :asd: ) e vettel nel frattempo si ritrova con l'alternatore andato :o

Sembra fatta per Alo, siamo quasi a metà  gara ma nel frattempo continua a piovere sempre più forte, acquaplaning a manetta, pista allagata, bandiera rossa e gara interrotta definitivamente.

Punteggi dimezzati, Alonso prende 12,5 punti e perde il mondiale per mezzo punto :ninja:

Bel finale :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...