Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ban per l'utente Ferrarista

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Comunico che Ferrarista è stato bannato dal Forum

La motivazione, a scanso di equivoci e delle manipolazioni che sono già  partite, è la seguente, come da email inviata allo stesso utente.

"Ciao,

ti informo con questo messaggio che ti ho bannato, poco fa, dal forum.

Avrei potuto fare come altri, che cancellano utenti senza uno straccio di prova (anzi, inventandosele, peggio ancora), ma non è il mio modo di lavorare. Nessun motivo tecnico, visto che non posti da mesi e ti limiti a lurkare da anonimo qua e là , ma semplicemente non voglio più nel mio forum persone che mi hanno deluso personalmente e che credevo, sbagliandomi evidentemente, un po' più 'smart'. Stesso discorso vale per Facebook.

Prendo atto che vi siete fidati di persone che non conoscevate e non conoscete, piuttosto che di altre con cui avete condiviso interi giorni insieme per due anni. Questo mi basta per valutare. Pertanto, visto che vi trovate meglio con questo tipo di persone (che io stesso ho difeso per mesi dalle vostre critiche sulla gestione del forum), è giusto che condividiate esclusivamente con loro i vostri pensieri e vi facciate convincere senza dire 'beh' dei filtri antispam (che non esistono, ma voi che un forum non lo conoscete non potete saperlo) e di tutte le fandonie che sono state scritte sul mio conto da chiunque, compresi ricatti e minacce di denunce varie o per sms. Il tutto senza muovere un dito, ovviamente.

Pertanto, non capisco quale sia il motivo che ti spinge ad entrare nel forum dei copioni (sapessi chi sono davvero i copioni qui..), o di quelli che 'rubano' utenti (già ..i cervelli adesso si rubano). Ma non è importante. Qualsiasi motivo fosse, da ora in poi non sarà  sufficiente.

Come vedi, io le motivazioni le fornisco, l'ho sempre fatto e lo farò sempre. Perchè non ho niente da nascondere.

Alessandro"

àˆ più grave tradire la fiducia delle persone che scrivere poco in un forum.

Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 681
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplicemente non voglio passare per il coglione che banna la gente perchè 'posta poco'. Dato che ad ogni mia azione viene data una motivazione da chiunque senza conoscere quella vera, in questa occa

• Si, ricordo della tua sospensione. Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far p

• Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messa

Featured Replies

Inviata

Quando non si ha niente da nascondere ,un esposizione chiara dei fatti non puo' che giovare a chi si è comportato bene

Grazie per le spiegazioni

Inviata

Io di sicuro sì. Ti spiego ... se qualcuno di noi è, come dici tu, prevenuto nei confronti di certi nuovi Utenti, non è certo perchè siamo dei cattivoni nell'animo ma perchè ne abbiamo dovute subire di ogni da parte di certa gente. Tutto qui. Ciao.

Inviata
  • Autore

Quando non si ha niente da nascondere ,un esposizione chiara dei fatti non puo' che giovare a chi si è comportato bene

Grazie per le spiegazioni

Di niente. A disposizione nel caso ne volessi ancora ;)

Inviata

Di niente. A disposizione nel caso ne volessi ancora ;)

Diceva così anche mia mamma dopo la prima scarica.

Inviata

ok ok...io c'ero di la e anche se partecipavo molto poco agli interventi so cosa succedeva....mi sono perso gli ultimi due mesi perchè bannato non avevo da casa accesso al sito e al forum...per quanto riguarda questa discussione capisco la tua risp...slo che io essendomi perso proprio questi fatto, e vedendo che alessandro cerca sempre di avere un atteggiamento moderato e positivo, immagginavo ci fosse molto di più che il semplice fatto che lui non partecipasse alle discussioni....cosa che poi ho capito i suoi post seguenti..ciao..

Inviata

ok ok...io c'ero di la e anche se partecipavo molto poco agli interventi so cosa succedeva....mi sono perso gli ultimi due mesi perchè bannato non avevo da casa accesso al sito e al forum...per quanto riguarda questa discussione capisco la tua risp...slo che io essendomi perso proprio questi fatto, e vedendo che alessandro cerca sempre di avere un atteggiamento moderato e positivo, immagginavo ci fosse molto di più che il semplice fatto che lui non partecipasse alle discussioni....cosa che poi ho capito i suoi post seguenti..ciao..

chi ti aveva bannato?

Inviata

Ma c'è qualcuno mai stato bannato, a parte me :asd:

io al massimo sospeso, per una settimana credo

Inviata

Io per tre giorni, avevo insultato proprio Muresan :asd:

Inviata

Io per tre giorni, avevo insultato proprio Muresan :asd:

quando ? che 'mo mi incazzo :asd:

Inviata

io al massimo sospeso, per una settimana credo

Si, ricordo della tua sospensione.

Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far piacere poter discutere con voi senza pregiudizi ingiustificati, simpatie per questo o per quello o gufate continue. Nel mio piccolo contributo che posso dare, sono veramente contento di far parte di questo forum

Inviata

quando ? che 'mo mi incazzo :asd:

Circa l'anno scorso, parlavamo di MotoGP, figurati :asd: Ti stavi scaldando un po' troppo su Rossi e io mi sono scaldato un po' troppo con te :asd:

Inviata

Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far piacere poter discutere con voi senza pregiudizi ingiustificati, simpatie per questo o per quello o gufate continue. Nel mio piccolo contributo che posso dare, sono veramente contento di far parte di questo forum

si ricordo pure io ero stato segnalato da uno appena bannato qui perché avevo apostrofato Grosjean e dato del bambino piagnone a lui, quanto non mi mancano certi tempi !

condivido il tuo pensiero !

Inviata

Io sono uno che si incazza in tre secondi, ma in altrettanti tre secondi mi scordo tutto. In altri lidi ho preso warn e sospensioni a raffica ma semplicemente perchè non mi tengo le cose, devo rispondere per forza, è più forte di me :asd: Poi io sono uno un po' rivoluzionario: il 90% delle volte che mi rimproveravano era perchè contestavo le regole o i mod :asd: Rarissimamente è stato per offese a qualcuno.

Inviata

chi ti aveva bannato?

non ricordo....so che gli cercai civilmente con diuverse mail di parlare con mephisto, o manna, mi ricordo beyond che mi rispose in maniera molto sgarbata a una mail in cui chiedevo delucidazioni per los blocco ip..anche perchè non mi interessava partecipare, cosa che facevo già  molto di rado...mi interessava solo leggere di f1....soprattutto di tecnica e di campionati passati...poi per colpa mia esagerai in un post ed essendo nuovo son stato buttato fuori

Inviata

Ma c'è qualcuno mai stato bannato, a parte me :asd:

Io  :rolleyes: 

Siamo i bravi ragazzi di questo forum :asd:

Inviata

Io mai, ma non ne sono sicuro, dovrei controllare. :asd:

Inviata
  • Autore

Visto che parliamo di Ban, io e praticamente tutto il resto dello Staff siamo stati bannati per (o almeno così si sostiene) aver inviato messaggi pubblicitari inerenti a questo sito tramite messaggi privati. I link contenuti in questi messaggi sarebbero stati 'catturati' da fantomatici filtri automatici del sistema e segnalati agli amministratori.

Ora, se vogliamo credere anche a Babbo Natale si faccia pure :asd: , ma mi risulta che:

1) Alcuni utenti di questo staff siano stati contattati a loro volta da utenti del forum che chiedevano informazioni sul perchè del nuovo sito

2) Alcuni utenti di questo staff non abbiano MAI inviato link per PM. Io, addirittura, di PM non ne ho mandati proprio, ho giusto informato in area pubblica che avevo smesso di collaborare con loro

3) I filtri antispam non esistono su questa piattaforma di default (e di sicuro non ce n'erano fino a quando sono stato amministratore :asd: ), esiste solo la possibilità  di inserire un dizionario di parole 'sgradite' (parolacce, bestemmie o quello che si vuole) che possono essere sostituite a piacimento (es 'merda' ---> 'cacchina' ). NON esiste un sistema che segnali che l'utente X ha scritto in un messaggio privato la tale cosa. Esistono però diversi plugin che permettono, senza andare a smanettare nel database, di avere una bella pagina con i pm di tutti gli utenti e farsi una cultura :asd:

4) Nessuna motivazione per i nostri ban è stata fornita nè pubblicamente nè privatamente. Non che mi interessi, ma semplicemente qualsiasi spiegazione tecnica per me sarebbe stata inutile, visto che conosco bene questa piattaforma.

5) Siamo stati minacciati di denuncia per concorrenza sleale. A) Noi non siamo una società   B) Gli utenti non si rubano ma sono esseri dotati di cervello. Anche a me arrivano tutti i giorni link di qualsiasi tipo, ma è scelta mia visitarli o meno. Ergo, anche se alcune persone di questo staff hanno informato altri  utenti del nuovo sito, non è stata puntata alcuna pistola alla tempia e non è stato pagato nessuno per passare di qua. C) Denunciare un sitarello come il nostro quando i Signori godono di visite di tutto rispetto mi fa sorridere. Faremo sì e no un centesimo delle loro visite, vogliono farmi credere di avere paura di noi? Spero (per loro più che altro) di no. D) Se per me questo diventasse un lavoro VERO, allora sì, si dovrebbero preoccupare.

Inviata

Aggiungi il fatto che il PM inviato da Francesco (sundance) non conteneva affatto link, ma solo la mia mail. Io avevo chiesto a Sun di contattare alcuni utenti perchè volevo parlare con loro, Sun invia a questi ultimi un messaggio dove dice: "Ragazzi Osre mi ha chiesto di girarvi la sua mail per parlarvi, non so di cosa. Eccola +++@+++.it"

Ecco ora a meno che la mia mail non fosse nella lista degli stati canaglia quale fantasmagorico filtro antispam avrebbe dovuto funzionare qua? :asd: Mah... E pensare che c'è chi ancora si beve questa cazzata.

Inviata

alessandro ha spiegato cosa è successo..gli altri invece che motivazioni hanno avuto??io mi ricordo (come ho detto ho perso gli ultimi 2 3 mesi) che c'è stato un cambio mod e admin  ad un certo punto..sto mephisto da dove è saltato fuori??beyond era un utente normale??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.