mur354n80 Inviata October 11, 2015 at 13:07 Share Inviata October 11, 2015 at 13:07 Comunque han fatto ora a perdere 3 punti rispetto ai diretti rivali della SauberLa Sauber è una vettura superiore , i miracoli non possono avvenire sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 11, 2015 at 13:10 Share Inviata October 11, 2015 at 13:10 I punti sono i punti, li hanno presi e buon per loro. Però con 12 mila ritirati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 11, 2015 at 14:16 Share Inviata October 11, 2015 at 14:16 http://www.autosport.com/news/report.php/id/121268 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 11, 2015 at 14:17 Share Inviata October 11, 2015 at 14:17 I punti sono i punti, li hanno presi e buon per loro. Però con 12 mila ritirati.giusto. Ma questo è sempre valso per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 11, 2015 at 14:29 Share Inviata October 11, 2015 at 14:29 http://plus.autosport.com/premium/feature/6715/getting-inside-honda-f1-power-unit/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 11, 2015 at 14:39 Share Inviata October 11, 2015 at 14:39 http://plus.autosport.com/premium/feature/6715/getting-inside-honda-f1-power-unit/ No pagare, no leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 11, 2015 at 14:44 Share Inviata October 11, 2015 at 14:44 (modificato) No pagare, no leggere è giusto... cercherò un metodo alternativo. Trovato: free fino al 13/10/2015 http://beta.autosport.com/premium/feature/6715/getting-inside-honda-f1-power-unit Modificato October 11, 2015 at 14:52 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 12, 2015 at 16:09 Share Inviata October 12, 2015 at 16:09 (modificato) McLaren says upgraded Honda F1 engine better than expected ....Honda motorsport boss Yasuhisa Arai also declared himself satisfied with the new package, although it continues to possess an Achilles heel that will be a focus over the winter. Arai said: "At this circuit, on the engine itself, there has been a scheduled improvement, but total horsepower, with deployment, is still weak." http://m.autosport.com/news/report.php/id/121268 ... Modificato October 12, 2015 at 16:13 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata October 12, 2015 at 16:14 Autore Share Inviata October 12, 2015 at 16:14 va be' che devono dire? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 12, 2015 at 16:18 Share Inviata October 12, 2015 at 16:18 Contenti loro, contenti tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 12, 2015 at 16:21 Share Inviata October 12, 2015 at 16:21 (modificato) va be' che devono dire? nulla... forse bastava dir meno ( da parte di Arai ) prima... E' solo per ribadire che han capito bene la immane cazzata fatta per miniaturizzare oltre i limiti alcuni componenti. Purtroppo per loro, con questo regolamento del menga, si devono tenere 'sta piaga di tosaerba per tutta la stagione. Modificato October 12, 2015 at 16:21 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata October 12, 2015 at 16:25 Autore Share Inviata October 12, 2015 at 16:25 nulla... forse bastava dir meno ( da parte di Arai ) prima... E' solo per ribadire che han capito bene la immane cazzata fatta per miniaturizzare oltre i limiti alcuni componenti. Purtroppo per loro, con questo regolamento del menga, si devono tenere 'sta piaga di tosaerba per tutta la stagione. ok, allora stessero zitti tutto l'inverno prossimo quantomeno per scaramanzia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 12, 2015 at 16:25 Share Inviata October 12, 2015 at 16:25 Ridicolo comunque, considerato che avevano sotto gli occhi l'esempio della Ferrari 2014. E io continuo a temere che un inverno non basterà per recuperare sta porcheria. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 13, 2015 at 09:10 Share Inviata October 13, 2015 at 09:10 McLaren faced 45km/h speed deficit in Russian GP, reckons Button http://www.autosport.com/news/report.php/id/121303 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 13, 2015 at 10:17 Share Inviata October 13, 2015 at 10:17 McLaren faced 45km/h speed deficit in Russian GP, reckons Button http://www.autosport.com/news/report.php/id/121303 Agghiacciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 13, 2015 at 12:48 Share Inviata October 13, 2015 at 12:48 Sempre più convinto che i 343 km/h di Raikkonen siano un errore di misurazione. A momenti 343 non li fanno neanche a Monza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 13, 2015 at 12:49 Share Inviata October 13, 2015 at 12:49 Sempre più convinto che i 343 km/h di Raikkonen siano un errore di misurazione. A momenti 343 non li fanno neanche a Monzasoprattutto alla luce di come non prendeva Bottas sul dritto e come alla prima ripartenza è stato superato dal Bottas e in qualifica le Ferrari facevano i 325 non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 13, 2015 at 12:54 Share Inviata October 13, 2015 at 12:54 Magari li ha fatti in una occasione favorevole. Forse aveva sfruttato la scia di entrambe le McLaren Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 13, 2015 at 12:56 Share Inviata October 13, 2015 at 12:56 Per onestà intellettuale ci sarebbe anche da dire che il deficit della McLaren-Honda in velocità di punta rispetto alla maggior parte del gruppo è stato molto minore rispetto a quanto Button voglia far credere. La speed trap di Alonso ha registrato un valore praticamente identico a quello fatto segnare da Hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 13, 2015 at 12:56 Share Inviata October 13, 2015 at 12:56 Magari li ha fatti in una occasione favorevole. Forse aveva sfruttato la scia di entrambe le McLaren Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk non possibile le avrebbe passate ben prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata October 13, 2015 at 13:00 Share Inviata October 13, 2015 at 13:00 Per onestà intellettuale ci sarebbe anche da dire che il deficit della McLaren-Honda in velocità di punta rispetto alla maggior parte del gruppo è stato molto minore rispetto a quanto Button voglia far credere. La speed trap di Alonso ha registrato un valore praticamente identico a quello fatto segnare da HamiltonNon è una differenza costante. Il grosso problema (uno dei problemi, diciamo..) della PU Honda è che l'elettrico tiene pochissima carica. Quando lo si può utilizzare funziona anche bene (le partenze sono sempre buone), ma per la maggior parte del giro non dà spinta. Probabilmente quella velocità è stata fatta segnare quando ha utilizzato tutta la potenza a disposizione. Bisognerebbe vedere com'era la situazione diciamo 20 secondi dopo.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 13, 2015 at 13:00 Share Inviata October 13, 2015 at 13:00 Ecco, una cosa che alla F1 manca rispetto alla Indycar è il cronologico di fine gara con tutti i tempi di tutti i piloti microsettore per microsettore. Sarebbero molto più indicativi rispetto alla semplice comunicazione del miglior valore registrato nel corso della giornata 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 13, 2015 at 13:00 Share Inviata October 13, 2015 at 13:00 Per onestà intellettuale ci sarebbe anche da dire che il deficit della McLaren-Honda in velocità di punta rispetto alla maggior parte del gruppo è stato molto minore rispetto a quanto Button voglia far credere. La speed trap di Alonso ha registrato un valore praticamente identico a quello fatto segnare da HamiltonTi chiedo un favore.Non è bello leggere McLaren-Honda in questo topic. Scriviamo MP4-30 onde evitare fraintendimenti. Grazie.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 13, 2015 at 13:01 Share Inviata October 13, 2015 at 13:01 Quanto al gap in termini di velocità di punta, mi sembrano realistici i 10/15 km/h che separano le McLaren dai motorizzati Mercedes registrati in qualifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 13, 2015 at 13:03 Share Inviata October 13, 2015 at 13:03 Non è una differenza costante. Il grosso problema (uno dei problemi, diciamo..) della PU Honda è che l'elettrico tiene pochissima carica. Quando lo si può utilizzare funziona anche bene (le partenze sono sempre buone), ma per la maggior parte del giro non dà spinta. Probabilmente quella velocità è stata fatta segnare quando ha utilizzato tutta la potenza a disposizione. Bisognerebbe vedere com'era la situazione diciamo 20 secondi dopo..È per quello che dico che per avere un quadro della situazione più completa ci vorrebbero i dati relativi a tutti i giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora