Lotus Inviata October 6, 2015 at 16:54 Share Inviata October 6, 2015 at 16:54 "I have no doubt the Honda will be a powerful engine, because they have had time to do things well rather than repeat the errors of Renault and Ferrari," "I also see the marriage of Alonso and McLaren as more fruitful than the first time."To start, this time Fernando is the undisputed number one. Secondly, I think they are both very intelligent and have both learned from the past and forgotten it.""Fernando needed somewhere to go, Ferrari was not going anywhere, the relationship with Marco Mattiacci is zero," he added."The McLaren option is good because they have taken every experience this year with the Mercedes engines, Honda will have learned from it and with their resources I am convinced it will be a tremendous engine."... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 6, 2015 at 17:06 Share Inviata October 6, 2015 at 17:06 Per essere tremendo è tremendo. Certo, nel senso italiano del termine, non certo in quello inglese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata October 6, 2015 at 17:14 Share Inviata October 6, 2015 at 17:14 Avrei anche qualcosetta da ridire sull'"undisputed number one". 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 6, 2015 at 17:15 Share Inviata October 6, 2015 at 17:15 (modificato) ma l'aveva detto in inglese... e ancora: "Alonso será campeón con McLaren" "Fernando tiene más posibilidades en este nuevo McLaren con el motor Honda, no tengo ninguna duda de que será un propulsor potente porque han tenido tiempo para hacer las cosas bien y no caerán en los errores de Renault y Ferrari", comenta en una entrevista al rotativo El Confidencial. "Fernando necesitaba una salida, con Ferrari no iba a ninguna parte y la relación con Marco Mattiacci es nula. Al final, por desgracia, a Fernando no se le va a reconocer por todo lo que ha hecho por Ferrari, por salvarles el culo como lo ha hecho durante todos estos años". Alonso ya estuvo una vez en McLaren. Fue precisamente en 2007, un año que siempre será recordado por su tensa rivalidad con Lewis Hamilton y su frío trato con Ron Denis. Sin embargo, ahora la situación ha cambiado. "Fernando está de número uno indiscutible, está clarísimo. Segundo, creo que la experiencia siempre ayuda y (él y McLaren) ya tuvieron sus menos en el pasado. Los dos son tremendamente inteligentes, ya se han olvidado". "La opción McLaren es buena porque se habrá aprovechado toda la experiencia de los motores Mercedes, lo habrá aprendido Honda y estoy convencido de que tendrán un motor tremendo. Creo que Fernando va a tener más fácil ganar su tercer título con McLaren que con Ferrari". Un bidoncino anche per lui, magari... Modificato October 6, 2015 at 17:16 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 6, 2015 at 17:49 Share Inviata October 6, 2015 at 17:49 McLaren wants Honda to address hybrid issues it feels have cost 2s per lap this year by 2016: http://t.co/FGi4RpIZ1R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 16:50 Share Inviata October 7, 2015 at 16:50 F1: Honda unlikely to change power unit layout in 2016: http://t.co/52EXhohDeWInviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 7, 2015 at 17:34 Share Inviata October 7, 2015 at 17:34 F1: Honda unlikely to change power unit layout in 2016: http://t.co/52EXhohDeWInviato dal mio LT25i utilizzando TapatalkE' una minaccia? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 8, 2015 at 08:54 Share Inviata October 8, 2015 at 08:54 Honda uses remaining engine tokens, but only Alonso will get to try the upgrades: http://t.co/9GzWYmhPX0Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 8, 2015 at 08:59 Share Inviata October 8, 2015 at 08:59 (modificato) Honda uses remaining engine tokens, but only Alonso will get to try the upgrades: http://t.co/9GzWYmhPX0 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Modificato October 8, 2015 at 08:59 da Muresan80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 8, 2015 at 09:18 Share Inviata October 8, 2015 at 09:18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata October 8, 2015 at 12:06 Share Inviata October 8, 2015 at 12:06 (modificato) Il problema fondamentale (recupero energia MGU-H) non può essere risolto prima del 2016. Hanno speso tutti i token rimanenti quest'anno per potenziare di più l'unità termica e il funzionamento di tutto quello che a essa è collegato. Ha senso. I guadagni saranno come sempre minimi visto che l'elettrico continuerà a non funzionare, ma se almeno sul termico raggiungono un livello accettabile forse c'è qualche speranza di recupero in più.Jenson comunque conferma per l'ennesima volta che la McLaren ha guadagnato molto dal punto di vista del telaio dall'arrivo di Prodromou ("se fosse arrivato 2 anni fa saremmo stati molto più competitivi"), http://www.gptoday.com/full_story/view/541493/Button_hails_aero_gains_under_Prodromou/. Ah, dimenticavo: il motore nuovo lo montano ad Alonso perchè lui ha fatto più km di Button sull'unità attuale. Vogliono che questo sia l'ultimo cambio della stagione. Se ho capito bene in Russia lo useranno solo come test nelle libere, in gara torneranno al motore vecchio. Vogliono usare l'unità aggiornata a Austin Modificato October 8, 2015 at 12:08 da Dark One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 8, 2015 at 12:35 Share Inviata October 8, 2015 at 12:35 Speriamo che riescano a sistemare il problema per il 2016. Da quel che ho letto in giro il problema principale è la dimensione del compressore (troppo piccolo) che nn garantisce sufficiente recupero di energia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata October 8, 2015 at 13:24 Share Inviata October 8, 2015 at 13:24 hanno sottodimensionato un componente un po' come la ferrari 2014. ma in honda lo scorso campionato l'hanno minimamente seguito? entrare un anno dopo e fare gli stessi errori degli avversari mi sembra un po' da polli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata October 8, 2015 at 14:35 Share Inviata October 8, 2015 at 14:35 hanno sottodimensionato un componente un po' come la ferrari 2014. ma in honda lo scorso campionato l'hanno minimamente seguito? entrare un anno dopo e fare gli stessi errori degli avversari mi sembra un po' da polli.Io temo abbiano fatto ben peggio. Perchè la Ferrari dello scorso anno, con la sua PU sottodimensionata, ci stava tranquillamente nei primi 10 e andava (raramente) a podio. Pertanto ho paura che i problemi non siano così "facilmente" risolvibili. No, Honda evidentemente non ha seguito granchè, perchè una vergogna simile non ha spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 10, 2015 at 15:40 Share Inviata October 10, 2015 at 15:40 (modificato) Jenson Button says McLaren is taking risks ahead of 2016E io che avevo capito che quello attuale fosse un progetto estremo e iperfuturistico... Modificato October 10, 2015 at 15:41 da gio66 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 10, 2015 at 15:45 Share Inviata October 10, 2015 at 15:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata October 10, 2015 at 16:07 Share Inviata October 10, 2015 at 16:07 storia stravecchia, del resto... per la precisione: Wednesday, June 24th 2015 http://www.autosport.com/news/report.php/id/119658 Ma è chiaro che ogni messa deve finire in gloria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rezz Inviata October 10, 2015 at 16:55 Share Inviata October 10, 2015 at 16:55 Spero sinceramente che la McLaren torni competitiva nel 2016. Vedere una scuderia con la sua storia (con due piloti che proprio fermi non sono...) ridotta in queste condizioni mi ha strappato un sorriso a inizio anno per via delle dichiarazioni di fuoco di fine 2014/inizio 2015, ma adesso è davvero deprimente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 11, 2015 at 12:24 Share Inviata October 11, 2015 at 12:24 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 11, 2015 at 12:52 Share Inviata October 11, 2015 at 12:52 Due macchine a punti#historyIsDone 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 11, 2015 at 12:56 Share Inviata October 11, 2015 at 12:56 Due macchine a punti#historyIsDonePremio GAC? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 11, 2015 at 12:56 Share Inviata October 11, 2015 at 12:56 Due macchine a punti#historyIsDoneOh, sò soddisfazioni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 11, 2015 at 13:06 Share Inviata October 11, 2015 at 13:06 Premio GAC?A mani basse 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 11, 2015 at 13:07 Share Inviata October 11, 2015 at 13:07 Un progetto innovativo che permette ai piloti di arrivare ultimi tra le F1 a pochi secondi l'uno dall'altro...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 11, 2015 at 13:07 Share Inviata October 11, 2015 at 13:07 Comunque han fatto ora a perdere 3 punti rispetto ai diretti rivali della Sauber 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora