Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Il poveraccio Mure lo diciamo perché quando è stato ingaggiato l'anno scorso sarà  stato al settimo cielo!!!!

Poi arrivato l'inverno gli è scoppiata in faccia il SOGNO ... se non è sfiga questa poco ci manca!

 

Manco questo è sufficiente a levargli il sorriso :asd:

 

 

Non so chi di voi comunque ha comprato l'app ufficiale della f1 gli anni passati.. io la ritengo molto utile sopratutto in assenza di sky! Bene quest anno per android non è ancora disponibile tacci loro -.-

 

L'app del live timing puro senza fronzoli vari era molto meglio imho, in ogni caso esiste Aptoide e con questo ho detto tutto :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse ragioni. In primo luogo i motori di quest'anno erogano più coppia e quindi ci si può permettere di arrivare fino all'ottava marcia. Inoltre il regime dei motori è bloccato a 15.000 giri quindi si sarebbero dovute fare delle marce alte lunghissime per raggiungere le stesse velocità  dell'anno scorso. Altra ragione è che a pari velocità  con una marcia più alta si consuma di meno. Infine 8 rapporti sono molto più flessibili e possono essere adattati con una giusta media per tutte le piste mentre con 6 rapporti ciò sarebbe stato impossibile(pensa a fare Montecarlo con i rapporti di SPA! àˆ davvero probabile che ti superino anche le GP2!).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

i rapporti sono otto ma ne vengono usati sette indipendentemente dalla coppia

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

letto in giro che si teme alcune squadre possano disertare le libere 3 per preservare le macchine in vista delle qualifiche. Vero o no, temo che chi resterà  sveglio per queste libere rischia di veder girare pochissimo (e pianissimo)...

 

Benissimo direi

un altro scopo raggiunto dai padroni del circo

viva lo spettacolo HA HA HA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...