Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

si potrebbero vedere scene del genere domenica?? :asd:

a proposito la livrea della Mclaren sarà  quella dei test con l'MP4-29 scritto in grande sul muso?? niente main sponsor??

 

Mamma mia....me la ricordo ancora come fosse ieri quella scena. C'era stata la rottura della sospensione già  in Australia...Mika era partito con troppi 0, e Schumi un martello. Sembrava finalmente che in Spagna le cose si fossero messe a posto, con la McLaren che stava dominando la gar...e invece...

 

E' il riassunto della storia McLaren dal 2001 ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è in Red Bull team QUATTRO volte campione del mondo consecutivamente ! ! ! Cavolo ! ! !

Ma te le sogni la notte certe frasi !?!?!? :rotfl:

 

Il poveraccio Mure lo diciamo perché quando è stato ingaggiato l'anno scorso sarà  stato al settimo cielo!!!!

Poi arrivato l'inverno gli è scoppiata in faccia il SOGNO ... se non è sfiga questa poco ci manca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poveraccio Mure lo diciamo perché quando è stato ingaggiato l'anno scorso sarà  stato al settimo cielo!!!!

Poi arrivato l'inverno gli è scoppiata in faccia il SOGNO ... se non è sfiga questa poco ci manca!

 

Può chiedere come ci si sente a Perez :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il poveraccio Mure lo diciamo perché quando è stato ingaggiato l'anno scorso sarà  stato al settimo cielo!!!!

Poi arrivato l'inverno gli è scoppiata in faccia il SOGNO ... se non è sfiga questa poco ci manca!

Non ha certo firmato un contratto annuale, non penso proprio che la RB resti da qui all'eternità  in queste condizioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poveraccio Mure lo diciamo perché quando è stato ingaggiato l'anno scorso sarà  stato al settimo cielo!!!!

Poi arrivato l'inverno gli è scoppiata in faccia il SOGNO ... se non è sfiga questa poco ci manca!

Secondo me, date per scontate troppe cose. Aspettiamo almeno fino a Barcellona per dare giudizi definitivi

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, date per scontate troppe cose. Aspettiamo almeno fino a Barcellona per dare giudizi definitivi

 

Bah, non c'è stato bisogno di aspettare Barcellona per capire che la McLaren era una carriola lo scorso anno. Io penso che per la RB quest'anno sarà  lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, ma quest'anno le F1 hanno 8 marce + r? se si come mai se hanno ridotto al V6 ne hanno 8 ?

Perchè con le stesse 8 marce (o meglio, con gli stessi 8 rapporti) devono correre l'intero campionato.

Questa è una delle possibili spiegazioni, oltre alla riduzione del carico aerodinamico, dell'incremento di 15/20 km/h della velocità  di punta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, non c'è stato bisogno di aspettare Barcellona per capire che la McLaren era una carriola lo scorso anno. Io penso che per la RB quest'anno sarà  lo stesso.

Giusto ma l'anno scorso c'erano riferimenti marcati agli anni precenti e quindi era più facile fare previsioni. Quest'anno è cambiato veramente tutto. Certo, sappiamo che hanno problemi, però non è la macchina ad essere un catorcio. àˆ l'integrazione con la PU che sembra scarsa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, ma quest'anno le F1 hanno 8 marce + r? se si come mai se hanno ridotto al V6 ne hanno 8 ?

Ci sono diverse ragioni. In primo luogo i motori di quest'anno erogano più coppia e quindi ci si può permettere di arrivare fino all'ottava marcia. Inoltre il regime dei motori è bloccato a 15.000 giri quindi si sarebbero dovute fare delle marce alte lunghissime per raggiungere le stesse velocità  dell'anno scorso. Altra ragione è che a pari velocità  con una marcia più alta si consuma di meno. Infine 8 rapporti sono molto più flessibili e possono essere adattati con una giusta media per tutte le piste mentre con 6 rapporti ciò sarebbe stato impossibile(pensa a fare Montecarlo con i rapporti di SPA! àˆ davvero probabile che ti superino anche le GP2!).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

letto in giro che si teme alcune squadre possano disertare le libere 3 per preservare le macchine in vista delle qualifiche. Vero o no, temo che chi resterà  sveglio per queste libere rischia di veder girare pochissimo (e pianissimo)...

Modificato da nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...