Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Mazzoni in confronto a Vanzini sembra un genio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Io ieri ho visto le qualifiche su entrambe le reti..

imbarazzante il distacco a favore di Rai1.

Inviata

L'unica cosa per cui ha senso guardare il dopo gara la Masolin ! ! !

Inviata

A questo punto mi piacerebbe sentire un'opinione spassionata da parte di tutti quelli che bramavano il ritorno della Formula 1 sulla pay tv. L'unica cosa che ho seguito (naturalmente a scrocco) su Sky Italia è stato il GP della Malesia dell'anno scorso, ma da quel che leggo in giro sono veramente qualcosa di imbarazzante. Purtroppo sono sicuro che in larga parte gli stessi che hanno accolto a braccia aperte il ritorno della F1 su Sky sono i primi che oggi giudicherebbero interessante una sua telecronaca

Inviata

Ma state zitti e guardatevi la Masolin :asd:

https://www.cubby.com/pl/Immagine+408.png/_ec263aa4bdc94ee2b6f59c44625a22b2

Inviata

Gene impazzito

Inviata

Villeneuve davvero in forma si vede che fa palestra

Inviata

Si può fare un topic dedicato alla Masolin con titolo la "f1kecipiace!!One!11!!"

Inviata

Si può fare un topic dedicato alla Masolin con titolo la "f1kecipiace!!One!11!!"

Vai Vai...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

"Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto.

D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

Inviata

"Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto.

D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

Ma la domanda è.. perchè guardi studio aperto? :asd:

Inviata

Ma la domanda è.. perchè guardi studio aperto? :asd:

Per trarre sempre nuovi spunti :asd:

Inviata

Il commento Rai da 10 a 0 a quello di Sky

Inviata

Menomale che ora a Race Anatomy c'è Forghieri :) .....lui potrebbe salvare la baracca......

Inviata

Mazzoni vale dieci volte Vanzini... quindi immaginatevi com'è scarso Vanzini :asd:

Inviata

"Lei venghi qua! E si muovi!" (Ugo Fantozzi)

"Allora ragioniere che fa? Batti?" (rag. Filini)

"Speriamo che la contestazione non si ripeti" (Gianfranco Mazzoni)

Inviata

In rai ci leggono e son gelosi dei commenti su sky.

"Valtteri is faster than you" "you are faster than Massa, overtake him"

tradotto come "libertà  di battaglia in Williams".

Inviata

intanto stamattina raisport1 ha messo in diretta un po di F1 durante l'exibition di pattinaggio di figura :lol: :lol: :lol: purtroppo non hanno caricato il video della gara

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

A questo punto mi piacerebbe sentire un'opinione spassionata da parte di tutti quelli che bramavano il ritorno della Formula 1 sulla pay tv. L'unica cosa che ho seguito (naturalmente a scrocco) su Sky Italia è stato il GP della Malesia dell'anno scorso, ma da quel che leggo in giro sono veramente qualcosa di imbarazzante. Purtroppo sono sicuro che in larga parte gli stessi che hanno accolto a braccia aperte il ritorno della F1 su Sky sono i primi che oggi giudicherebbero interessante una sua telecronaca

Presente!  :zizi:

Mi lamentavo tanto della pochezza della Rai e speravo che con Sky ci fosse un passo avanti. Dopo aver visto la differenza, devo ammettere che mi sbagliavo di grosso. Ma neanche di grosso, direi proprio di brutto brutto :asd:

Senza stare a considerare gli assurdi prezzi che ha imposto per vederla, ho già  detto tante volte come la penso: per ogni lamentela che si muove alla Rai, dalla più piccola (scambiare Tizio per Caio) alla più grossa (errata lettura della gara), bene, per ogni lamentela che si muove alla Rai direi che per quanto concerne Sky va come minimo raddoppiata. Ora come ora non saprei trovare un punto che sia uno a favore di Sky rispetto alla Rai dal punto di vista tecnico-sportivo relativo alla F1. Poi, avranno più figa, avranno le telecamere dietro le orecchie dei piloti, ma a livello di servizio offerto sono... come dire... lammerda allo stato puro, non mi viene una locuzione più calzante di questa. 

Inviata

Come ho detto fin dall'inizio dell'anno scorso, l'unica cosa a vantaggio di Sky è che hanno la diretta di tutti i GP che per me è essenziale. Per il resto Mazzoni & Co. battono 6-0, 6-0 tutta la banda Sky.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.