Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Su Sky, Jacques Villeneuve si schiera "dalla parte di Hamilton".

Nella trasmissione Paddock Live Show, Villeneuve ha apertamente criticato la condotta di Nico Rosberg,incurante dell'ospite che avevano in studio,ovvero Aldo Costa ,direttore dell'ingegneria della Mercedes...

Jacques non ha mai avuto peli sulla lingua quando c'era da esprimere la sua opinione ,sia in passato che oggi,tuttavia quanto ha detto e le circostanze in cui l'ha fatto (Aldo Costa ospite Sky) non avranno fatto "piacere" alla politica Sky e Mercedes, anhe se il motto di Sky se non sbaglio è "Tv Libera" o qualcosa del genere.

Queste le frasi del campione del mondo 1997 circa il duello tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton :

" Potendo scegliere tra Nico e Lewis, io sceglierei  Lewis. Sai, c'è una netta diferenza tra una guida aggressiva,magari spinta un pò al limite , e una guida sporca,un pò anche scorretta.

Ecco per me Hamilton ha una guida aggressiva ,Rosberg  una guida sporca"

Tutto questo davanti ad un rappresentante della Mercedes !

Però in fondo Jacques ha ragione ,Nico ,quest'anno sta assumendo un profilo un pò "viscidino",ad ogni modo quanto fatto da Villeneuve dimostra ancora una volta quanto il Canadese sia "vero" e poco politico in un ambiente in cui la politica e l'ipocrisia regnano sovrane.

Inviata

Posto qui anche se si parla di SBK.

Oggi Meda e Temporali ridevano bellamente della storia della benzina nel telaio della Ducati di Stoner....peccato che quella panzana l'avevano veicolota Cereghini,Lucky(in astinenza...) e Meda stesso!!!

La faccia come il culo!!!!

Inviata

Spettacolo su Sky con la coppia Villenueve Juan:)

Inviata

Non ho sky al momento ,cosa accade con Villeneuve e Montoya ?

Inviata

Non ho sky al momento ,cosa accade con Villeneuve e Montoya ?

Si sono menati !!!

[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

No è impossibile, Canada 2001 è perso nel tempo...ricordate ?

villeneuve-montoya.jpeg

Modificato da Jax

Inviata

post-100-1410025932,1202_thumb.jpg

post-100-1410026051,6075_thumb.jpg

post-100-1410025944,9048_thumb.jpg

Modificato da Muresan80

Inviata

Su Sky, Jacques Villeneuve si schiera "dalla parte di Hamilton".

Nella trasmissione Paddock Live Show, Villeneuve ha apertamente criticato la condotta di Nico Rosberg,incurante dell'ospite che avevano in studio,ovvero Aldo Costa ,direttore dell'ingegneria della Mercedes...

Jacques non ha mai avuto peli sulla lingua quando c'era da esprimere la sua opinione ,sia in passato che oggi,tuttavia quanto ha detto e le circostanze in cui l'ha fatto (Aldo Costa ospite Sky) non avranno fatto "piacere" alla politica Sky e Mercedes, anhe se il motto di Sky se non sbaglio è "Tv Libera" o qualcosa del genere.

Queste le frasi del campione del mondo 1997 circa il duello tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton :

" Potendo scegliere tra Nico e Lewis, io sceglierei  Lewis. Sai, c'è una netta diferenza tra una guida aggressiva,magari spinta un pò al limite , e una guida sporca,un pò anche scorretta.

Ecco per me Hamilton ha una guida aggressiva ,Rosberg  una guida sporca"

Tutto questo davanti ad un rappresentante della Mercedes !

Però in fondo Jacques ha ragione ,Nico ,quest'anno sta assumendo un profilo un pò "viscidino",ad ogni modo quanto fatto da Villeneuve dimostra ancora una volta quanto il Canadese sia "vero" e poco politico in un ambiente in cui la politica e l'ipocrisia regnano sovrane.

Grande Jacques!

Inviata

Come oramai sapete spesso il Sabato pomeriggio sono in giro in macchina e le qualifiche dei GP che si corrono in orari Europei li ascolto su Radio1 all'interno di Sabato Sport. Come sempre il conduttore della trasmissione era Emanuele Dotto mentre l'inviato a Monza, anche qui stabile, Giulio Delfino. Quest'ultimo ha da sempre una passione sfrenata per Alonso ma credo che questa volta si sia superato in questa sequenza:

1) Al termine della Q2 sottolinea che Raikkonen è eliminato e restituisce la linea allo studio

2) Mandano un brano musicale in attesa che cominci la Q3  Dotto prende la parola per dire: "Adesso torniamo a Monza dal nostro inviato per la Q3 con la Ferrari che purtroppo ha perso il 50% del suo potenziale in quanto uno dei suoi piloti, cioè Kimi Raikkonen è stato eliminato nella Q2"

3) Delfino: "Eccomi, ma ti devo subito correggere la percentuale: la Ferrari ha perso il 20% del suo potenziale in quanto Alonso rappresenta l'80%, è decisamente più forte, basta leggere la classifica, è lui il pilota Ferrari e l'ha dimostrato anche oggi pervenendo alla Q3 a differenza del compagno"

No comment.

Inviata

non vedo dove abbiano sbagliato.

Inviata

Commento io per Muresan, visto che lui ha le mani impegnate: fighissima!

Inviata

post-100-1410091116,8881_thumb.jpg

Inviata

Favolosa Federica!

ragazza figa, e ancora di piu gentile.

stamattina all'arrivo in autodromo non si è sottratta a nessuna richiesta di autografi o foto (come con il sottoscritto)

Inviata

ragazza figa, e ancora di piu gentile.

stamattina all'arrivo in autodromo non si è sottratta a nessuna richiesta di autografi o foto (come con il sottoscritto)

Me l'han detto, è cortesissima e questo non guasta mai.

Inviata

"Nico Alkenberg" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'incredibile Alk

Inviata

Me l'han detto, è cortesissima e questo non guasta mai.

àˆ la donna perfetta !

Inviata

L'incredibile Alk

Non so chi abbia inglesizzato il cognome di Nico...so che per anni il nome dello spagnolo Dani Clos è stato pronunciato,da Mazzoni e Stella Bruno;....DENNI CLOOOOSE.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.