Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

ragazzi ma cosa vi aspettate ? 45 kg li sarà  davvero, è fermo da un anno e oltre, non ci sono notizie perché purtroppo la sua condizione non permette di darne.

Inviata

Forse si aspetta che l'oracolo della verita'(la Kehm...) dica che Schumacher zompi per casa o sia nel garage ad aggiustare la carburazione della Mustang...

Mio cugino rimase in coma 6 mesi dopo una caduta dal motorino ed in quei 6 mesi perse la bellezza di 20 kg....

Modificato da Albi66

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Scusate, ma sarebbe una notizia nel caso? L'atrofizzazione dei muscoli mi pare normale, purtroppo.

Quando l'ho visto io a fine 2012 era tostissimo, praticamente un unico fascio di muscoli. Se li ha persi tutti non è che verosimile un peso del genere.

Purtroppo dobbiamo accettare il fatto che probabilmente non sapremo più niente sulle sue condizioni. Io spero solo che in qualche modo possa comunicare con i suoi cari, perché se non fosse capace di rispondere allora ha ragione chi dice che sarebbe stato meglio andarsene subito piuttosto che continuare così.

Inviata

Davvero Michael pesa solo 45 chili ?

ragazzi ma cosa vi aspettate ? 45 kg li sarà  davvero, è fermo da un anno e oltre, non ci sono notizie perché purtroppo la sua condizione non permette di darne.

Scusate, ma sarebbe una notizia nel caso? L'atrofizzazione dei muscoli mi pare normale, purtroppo.

Quando l'ho visto io a fine 2012 era tostissimo, praticamente un unico fascio di muscoli. Se li ha persi tutti non è che verosimile un peso del genere.

Purtroppo dobbiamo accettare il fatto che probabilmente non sapremo più niente sulle sue condizioni. Io spero solo che in qualche modo possa comunicare con i suoi cari, perché se non fosse capace di rispondere allora ha ragione chi dice che sarebbe stato meglio andarsene subito piuttosto che continuare così.

non credo che adesso pesa 45 kg, adesso dovrebbe aver preso qualche kg da quando è tornato a casa, sicuramente la massa muscolare non l'ha persa completamente

Inviata

Prima dell' incidente quanto pesava Michael Schumacher ?

Inviata

quando correva 75 kg, facile pensare che poteva benissimo essere più pesante da inattivo, quindi di certo chi ha scritto l'articolo non conosce il peso di Schumacher...

Inviata

Prima o dopo Interlagos? :asd:

Inviata

dopo l' incidente sugli Sci di Meribel.

Inviata

dopo l' incidente sugli Sci di Meribel.

sarebbe meglio dire prima

Inviata

quale Interlagos però ? vediamo se sei preparato :asd:

Inviata

95, mi pare :asd:

Inviata

come siete  crudeli :asd:

Inviata

Promosso !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

però ora che ci penso Schumacher era stato pesato a 77 kg prima delle prove, dopo la gara a 72, se penso che Alonso durante il gran premio del Bahrain 2009 ha perso 6 kg, mi sembra abbastanza normale la perdita di peso...

• 2 mesi dopo...
Inviata

Forza, campione.

Non mollare!!!

Inviata

C'e' stato un comunicato ufficiale di Sabine nel quelle parla di certi miglioramenti e progressi???

Sono sul cellulare adesso, forse trovate info prima di me...

http://mobil.stern.de/panorama/michael-schumacher-zustand-des-formel-1-weltmeisters-verbessert-sich-weiterhin-2195948.html?mobil=1

Modificato da leopnd

Inviata

La Kehm esprime ogni volta con parole diverse sempre lo stesso concetto: ci sono dei miglioramenti, ma la strada è ancora molto lunga. Che vuol dire tutto e niente. 

Inviata

La Kehm esprime ogni volta con parole diverse sempre lo stesso concetto: ci sono dei miglioramenti, ma la strada è ancora molto lunga. Che vuol dire tutto e niente. 

sappiamo tutti che per Michael non può essere una passeggiata, ahimè… però sono felice di sentir dire queste cose alla Kehm… vuol dire che, per quanto lentamente, CONTINUA a migliorare, il che -purtroppo- non è una cosa scontata...

forza Campione!

• 2 weeks later...
Inviata

oltre ai medici io assumerei dei cecchini.

Ma certo....anzi.diamo un senso agli F.35 che stiamo comprando.

Difendiamo ad ogni costo la privacy dell'unico VIP spiato dalla notte dei tempi....

Inviata

Ma certo....anzi.diamo un senso agli F.35 che stiamo comprando.

Difendiamo ad ogni costo la privacy dell'unico VIP spiato dalla notte dei tempi....

No Albi, questo indipendentemente dal personaggio: nel momento in cui si chiede di rispettare la privacy e soprattutto si è in casa propria pretendo che ci si dia una calmata. Se poi il soggetto viene portato fuori dalle mura di casa ed è su suolo pubblico, ok gli avvoltoi (ma fino ad un certo punto, dico io). 

Ma i droni che girano per il giardino è da farabutti.

Inviata

Poi un conto è quando si tenta di fotografare la principessa pincopallo a tette nude, un altro è quando si tenta con ogni mezzo di ottenere immagini di una persona ridotta nello stato in cui è lui. C'è una leggera differenza di tatto e buon gusto, a parer mio.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.