Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

AaKXAUh.jpg

Inviata

"We are deeply touched by all the messages to get well soon for Michael which still are being sent from all over the world. This incredible support gives us and him strength. Thank you all so much! We all know, Michael is a fighter and will not give up!"

Sul sito ufficiale da ieri.

Inviata

è vero???

Inviata

Ti riferisci a quello che ha detto Felipe?

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Sì.

Oggi ho passato la giornata a Lonato e girava sta voce di sta sua dichirazione, ma non avevo modo di verificare.

ora ho letto "secondo la bild"... 

Inviata

Non saprei come interpretarla, l'ho letta anche io nel pome. Aspetterei come sempre

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Che ha detto Felipe (Massa?) ?

Inviata

E un amicizia sincera e vera bravo Felipe hai un tifoso in più ! 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Mi è parso di capire dunque che anche la dichiarazione di Felipe è stata inventata da quei viscidi della bild.

Inviata

Mi è parso di capire dunque che anche la dichiarazione di Felipe è stata inventata da quei viscidi della bild.

'Namo bene. Ma perchè Felipe non ha smentito?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Perché se non è vera, Felipe non ha smentito?

Inviata

Probabile che manco gli sia arrivata davanti.

Mi sa che ormai molti filtrano a prescindere la spazzatura che arriva da quelli lì.

Inviata

perché una delle regole fondamentali è: "don't feed the troll" e questi sono a tutti gli effetti dei troll.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Inviata

http://www.formula1.com/news/headlines/2014/3/15531.html

“Michael is still in the wake up phase,” read Friday’s statement. “The situation has not changed. Any medical information published which is not confirmed by the team of

doctors treating Michael or his management has to be considered as not valid.”

Inviata

Quindi il fatto che respira autonomamente è l'ennesima notizia falsa giusto per vendere qualche copia in più?

Inviata

Quindi il fatto che respira autonomamente è l'ennesima notizia falsa giusto per vendere qualche copia in più?

La logica ormai la conosciamo. A me sinceramente suona strano che qualcuno possa inventarsi notizie del genere e così dettagliate, ma non mi pongo mai limiti. Preferisco comunque sentire sempre parlare lo staff o chi per esso che fidarmi della gazzetta o di ronny mengo..ecco..

Inviata

La logica ormai la conosciamo. A me sinceramente suona strano che qualcuno possa inventarsi notizie del genere e così dettagliate, ma non mi pongo mai limiti. Preferisco comunque sentire sempre parlare lo staff o chi per esso che fidarmi della gazzetta o di ronny mengo..ecco..

Ieri sera mentre facevo colazione guardavo l'edicola su Sky e ho sentito la notizia. Ho fatto un salto sulla sedia perché mi pare strano che i giornali c'arrivino prima di questo forum, quando di solito hanno 24-48 ore di ritardo...

Inviata

Io l'ho sentita stamattina alla radio, ma quando hanno detto che la fonte era la gazzetta ho aspettato un attimo. Poi Alessandra mi ha girato il comunicato dal sito della F1, che a sua volta riprende Sabine Kehm.

Io credo, o meglio è una sensazione, che qualcosa (di positivo o negativo) stia succedendo e che loro non vogliano pronunciarsi fino ad un determinato momento che solo loro conoscono.

D'altronde in ormai un mese di tentativi di risveglio dovrebbero aver più o meno chiara la situazione..

Inviata

L'articolo sulla Gazzetta è di un certo Pino Allievi...  :wall:

Inviata

L'articolo sulla Gazzetta è di un certo Pino Allievi...  :wall:

Troppi venditori di fumo al giorno d'oggi... Oltre alla crisi economica, è in atto da molto prima del tutto 2008 una crisi dei valori...

Inviata

va be' potevate dirlo subito che c'era Allievi di mezzo....

Allievi praticamente è stato smentito da Ronny Mengo a Sport Mediaset, da antologia...  :asd:

Seriamente le speculazioni ormai non si contano più, il che è molto triste.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.