Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Smartphone / Smartwatch


Quinta Piena

Recommended Posts

A me quello che fa Apple non piace per motivi 'pratici' e, in parte, estetici.

Ma la mia vera riluttanza nei suoi confronti è fondata sull'aspetto psicologico di chi ne parla come una religione e vede in Steve Jobs il suo unico Dio. Giusto oggi sto litigando con uno che mi sta dando del barbone

 

"E parliamoci chiaro, molti parlano così perché in realtà  lo vorrebbero ma non se lo possono permettere e si impongono di andare contro corrente."

 

Certo :asd:

:D è proprio per questo che ogni 2x3 mi tocca avvolgere il MBP nella copertina x far andare in freezer l'AMD discreto del cazzo… :rotfl:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già  scritto ho un iPhone 4 e mia moglie il 5, oltre ad altri prodotti della mela.

Di certo ora il 4 inizia a segnare il tempo oltre alle varie ammaccature ma il SO si è aggiornato fino ad oggi e forse anche tra qualche giorno.

Sul discorso dell'Obsolescenza Programmata vi sono una marea di testi e comunque è applicata un po da tutti i produttori famoso è il caso Cartello Phoebus che risale a quasi un secolo fà .

 

Prima di prendere il nuovo telefono aspetto di toccarlo l'iPhone ma se cambio SO passo a Window.

 

Alessandro non è che Jobs fosse un santone od un inventore ma riusciva ad interpretare i bisogno o a crearli partendo da ciò che lo circondava.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto modo di provare il moto g? come va con 1Gb di ram?

Io posseggo il moto G.

Preso a Marzo, finora non ho mai avuto problemi. Anche io l'anno scorso ero un pò dubbioso appunto sulla Ram,ma come avete già  detto, essendo Android Stock Gb basta e avanza.

E' un'ottimo telefono,poi a quel prezzo il migliore, penso. 

 

Per quanto il problema della luminosità  citato da 126C2, in realtà  non l'avevo notato anche perchè prima avevo un samsung next :asd: , cmq dopo aver letto sono uscito di casa per vedere e magari con sole alle spalle effettivamente si vede poco....però ripeto,io finora sto "difetto" non l'avevo notato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

apple non vende hardware.

il suo valore lo da il sistema/interface che ne fa del "mattone" una roba da utente superiore

iPad e iPhone costano tanto anche per l'assistenza, che "paghi in anticipo".

Fatto sta che vende telefoni con hardware pari o inferiore a quelli WP(chiaramente parlo di top di gamma), che vengono venduti mediamente 100 euro in meno rispetto ai top di gamma Android per evidenti differenze hardware. Solo che Apple, non si sa come, è riuscita a sfondare la barriera dei 1000 euro.

Anyway, io per uno smartphone non spenderei mai piu di 450 euro.

P.s.Non vedo l'ora che HTC M8 con WP arrivi in Europa :D Verizon ha scritto sul proprio sito che la batteria dura il 75% in più rispetto alla controparte Android :D

Pps. Le file davanti agli Apple Store non son fatte da imbecilli, spesso e volentieri sono li a far la coda una settimana prima per qualcun altro e si prendono fior di quattrini (ordine delle migliaia di euro). Praticamente han creato un business anche su questo. Chiamali scemi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qual è la misura perfetta, secondo te?

Io ho un 920 da 4.5'' e rapporto 16:10 e mi trovo bene. Ma a volte vorrei uno schermo un po piu grande 4.7-5'').

Come dice Alessandro, è una cosa soggettiva (mio padre si trova bene col 1520 ad esempio)

Qualche rumors parlava di uno schermo > 5'' ma sempre minore dei 6. Da estimatore dei Nexus è quello che spero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la perfezione sarebbe un 5" pulito, tutto schermo. Vabeh, al massimo con una mini banda superiore da 4 mm per albergare camera, sensori, audifono, ecc.  11,5 x 6 cm

 

Se bene è migliorata la cosa, i cellulari attuali ancora sembrano pizze napoletane doc, con tutto il cornice sommando pollici inutili nelle nostre tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scrivo qua per non aprire un nuovo Topic.

Ho un problema con Lumia 630 di mio padre... Non riesco a installare Facebook (forse vi avevo già  chiesto, e il soft reset non ha funzionato)

Vi posto le foto di quello che mi dice :

Nella seconda, non ho capito cosa vuol dire quel installing?? Rimane sempre così

post-54-1417678226,9241_thumb.jpg

post-54-1417678251,2388_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della misura dei schermi è che dopo l'uso continuato del smartphone sembra che siano cresciuto le dita, la tua mano sembra quella di Srek e il tuo smathphone sembra il biglietto del tram

 

Allora, tornare indietro a più piccolo sembra qualcosa terribile  :asd:

 

 

Siamo schiavi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua per non aprire un nuovo Topic.

Ho un problema con Lumia 630 di mio padre... Non riesco a installare Facebook (forse vi avevo già  chiesto, e il soft reset non ha funzionato)

Vi posto le foto di quello che mi dice :

Nella seconda, non ho capito cosa vuol dire quel installing?? Rimane sempre così

 

Sul forum ufficiale dell'assistenza Microsoft/Lumia ho trovato questo:

 

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wpdp-wpapps/80073cf9/da1829dc-7f5e-4a5e-8cdf-ab64e68d6d60

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sul forum ufficiale dell'assistenza Microsoft/Lumia ho trovato questo:

 

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wpdp-wpapps/80073cf9/da1829dc-7f5e-4a5e-8cdf-ab64e68d6d60

avevo già  trovato e provato qualcosa del genere.

Ma l'ho rifatto, tutte le opzioni....ma Niente.

L'errore rimane....non capisco perchè! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Smartphone / Smartwatch

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...