Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Smartphone / Smartwatch


Quinta Piena

Recommended Posts

2 minuti fa, leopnd ha scritto:

Preso il Sony Xperia XZ3, al black friday scontato del 63% (pagato cca. 230EUR), non ho resistito...
C'e l'ho due settimane, sodisfattissimo... Veramente buono.

Rcmdr4s.png

e ci credo da noi si trovava lo xz1 a quel prezzo.

la prossima volta che ci sono certe offerte dalle tue parti fallo sapere anche noi.

Secondo me ha il miglior display in circolazione. 

Poi il tasto dedicato per la fotocamera ne sento la mancanza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ellamadonna, me lo sbatti in faccia cosi' in questi giorni che ho dovuto rimettere il Nexus 5 come telefono principale (che per la cronaca funziona divinamente per essere un terminale di 5 anni fa ) e addirittura riesumare l'xperia Z (con cyanogen) come secondario... :wall: e sopratutto non trovo un'offerta decente per i miei gusti :P 

 

Sono molto tentato dall'XZ2 compact, anche se temo che sia un po' piccolo per quello che mi serve, ma l'XZ2 normale esteticamente non si può vedere, l'XZ1 ormai è un po' datato, l'XZ3 costa una follia (non spendo più di 400 euro per principio... e anche perché non c'e' tutta sta disponibilità).  Insomma mannaggia a Sony che amo/odio :asd: . Vero che ci sono un bazilliardo di altre marche e modelli, ma alla fine per vari motivi finisco sempre lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Malefix ha scritto:

Ellamadonna, me lo sbatti in faccia cosi' in questi giorni che ho dovuto rimettere il Nexus 5 come telefono principale (che per la cronaca funziona divinamente per essere un terminale di 5 anni fa ) e addirittura riesumare l'xperia Z (con cyanogen) come secondario... :wall: e sopratutto non trovo un'offerta decente per i miei gusti :P 

 

Sono molto tentato dall'XZ2 compact, anche se temo che sia un po' piccolo per quello che mi serve, ma l'XZ2 normale esteticamente non si può vedere, l'XZ1 ormai è un po' datato, l'XZ3 costa una follia (non spendo più di 400 euro per principio... e anche perché non c'e' tutta sta disponibilità).  Insomma mannaggia a Sony che amo/odio :asd: . Vero che ci sono un bazilliardo di altre marche e modelli, ma alla fine per vari motivi finisco sempre lì.

i medio gamma sony sono validi, vedo che hai valutato solo i top o gli ex top di gamma.

Sony XA2

Recensione

 

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Io invece se i prezzi come penso crolleranno ne approfittero' per prendere un bel tablet m5

Ovviamente non lo usero' x lavoro e home banking, ma solo x navigazione, lettura giornali/riviste e x youtube, gare e serie varie

 

P. S. A chi interessa qui sono spiegati i veri motivi dello scontro trump-huawei

https://www.dday.it/redazione/30922/huawei-usa-ecco-il-documento-con-le-accuse-perche-tra-le-filiali-cattive-non-ce-quella-italiana

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Mak ha scritto:

Io invece se i prezzi come penso crolleranno ne approfittero' per prendere un bel tablet m5

Ovviamente non lo usero' x lavoro e home banking, ma solo x navigazione, lettura giornali/riviste e x youtube, gare e serie varie

 

P. S. A chi interessa qui sono spiegati i veri motivi dello scontro trump-huawei

https://www.dday.it/redazione/30922/huawei-usa-ecco-il-documento-con-le-accuse-perche-tra-le-filiali-cattive-non-ce-quella-italiana

YouTube fa parte di Google 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito si dovrebbe cmq trovare un modo per installarlo (come capita per gli smartphone cinesi di importazione). 

O cmq nel peggiore dei casi si puo' usare da browser mettendolo poi a tutto schermo

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mak ha scritto:

Da quanto ho capito si dovrebbe cmq trovare un modo per installarlo (come capita per gli smartphone cinesi di importazione). 

O cmq nel peggiore dei casi si puo' usare da browser mettendolo poi a tutto schermo

No

Installare i play service manualmente non è sempre possibile neanche con procedure più complesse del semplice installo apk esterno anche se hai i permessi di root.

Meizu all'inizio , anche se in vendita nei negozi, dovevi installare tu lo store, ma era stata comunque ottimizzata la procedura.

Da browser mobile puoi accedere solo a Gmail, YT ed a Maps, ma sono molto castrati. 

YT fino a 720p ( forse 1080p), Maps perde la gran parte delle funzioni, Gmail non puoi avere notifiche oppure gestire allegati importanti in quanto per quello serve GDrive.

Se venisse confermato è una mazzata.

Anche  altre app a quelle google hanno bisogno dei playservice. 

In pratica avete una cosa peggiore dei Tablet Fire di Amazon. 

 

Resta il fatto che in occidente non vendi con questo limite. 

Modificato da KingOfSpa
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
3 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ragazzi pareri sull'oppo A9 2020?

Sono indeciso se prendere questo o il Redmi 7 Note con Wind.

Color Os non è che sia una  piacevole interfaccia di android. 

Schermo da 6.5" e risoluzione solo HD. Onestamente avevano una migliore densità di pixel telefoni di 3 anni fa.

Più salgono i megapixel peggio vengono le foto. Dato che i sensori sono minuscoli sul telefono se poni 48mpx tutti insieme la qualità scende. Infatti i top gamma sia Android che iOS stanno sui 12 mpx.

Lo snap 660 e  un 4/64 non sono niente di speciale a fine 2019. Inoltre è veramente grosso, ti consiglio di pensarci bene prima di prendere un telefono così grosso. Scordati di usarlo al volo.

 

Tra poco c'è  il black friday il 29 Novembre. Ti consiglio di aspettare. Anche solo per le offerte sui telefoni come nuovi di Amazon. Presi un moto G5 plus a 70€ in meno del nuovo e vive ancora dopo 3 anni di uso intensissimo. 

 

Se devi comprare subito ti consiglio il Redmi 7 note in versione 4/64. Se vuoi uno più compatto non ci sono alternative del samsung a40.

In alternativa qualche media/top gamma svalutato come il Mi9 che lo trovi a 350€

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ragazzi una domanda....volevo chiedervi se qualcuno avesse mai avuto un Redmi 9 perchè volevo cambiare lo smartphone della mia compagna dopo 3 anni e dopo un vetro rotto.

Lei ha un redmi 5 note 3/32 come nel caso del 9 che vorrei prendere.

Il 9 ho visto che posso prenderlo a circa 110 euro.....cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Smartphone / Smartwatch

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...