Qongo Inviata July 21, 2014 at 21:45 Share Inviata July 21, 2014 at 21:45 Allora Siamo tutti d'accordo che la performance di Kimi non è normale. Questo ci unisce e ci fa sentire un forum più forte e carino Poi La parola demotivazione non esiste nel vocabulario di kimi. Esiste nel nostro dizionario delle scuse Concludo Alonso è più forte...e non tocca un titolo da un anno prima di Raikkonen Prevedo A Kimi (al forum) basterà una sola gara davanti Alonso per ricuperare lo status del 2008 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2014 at 07:38 Share Inviata July 22, 2014 at 07:38 “Twice I found myself squeezed between two cars and on both occasions my front wing got damaged and that compromised my race. Tyre performance dropped more than expected and I had graining on the front left and was losing aerodynamic downforce,†said a forlorn Raikkonen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2014 at 07:40 Share Inviata July 22, 2014 at 07:40 Allora perché non cambiare il musetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 22, 2014 at 07:45 Share Inviata July 22, 2014 at 07:45 Nelle dichiarazioni ha detto che adesso sente meglio la macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 22, 2014 at 08:00 Share Inviata July 22, 2014 at 08:00 E meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2014 at 08:07 Share Inviata July 22, 2014 at 08:07 Ma infatti la storia dell'adattamento per me era fuffa dopo un po' Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 22, 2014 at 08:47 Share Inviata July 22, 2014 at 08:47 Punto 1) Che Alonso sia globalmente più forte di Raikkonen penso sia fuori discussione Punto 2) Non mi sembra uno scandalo dire che l'attuale divario tra i due è a dir poco irrealistico: in confronto allo spagnolo Raikkonen sta facendo figure sui livelli di Marques e Nelsinho Piquet, i peggiori compagni di squadra che abbia mai trovato Alonso; io non so cosa abbia Kimi, non so se i suoi problemi siano di natura tecnica o psicologica, il che sarebbe peggio, ma non si può dire che i distacchi tra i due siano causati da una semplice differenza di velocità pura e di talento tra i due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata July 22, 2014 at 10:05 Share Inviata July 22, 2014 at 10:05 Allora perché non cambiare il musetto? Probabilmente perchè dai dati hanno visto che l'ala danneggiata non influiva tanto sulla prestazione nei tempi sul giro, quanto sull'usura delle gomme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2014 at 14:00 Share Inviata July 22, 2014 at 14:00 Ma alla fine pure l'usura influenza il tempo finale (di gara) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata July 22, 2014 at 14:14 Share Inviata July 22, 2014 at 14:14 (modificato) Appunto: si saranno accorti dell'usura anomala durante il secondo stint, quello sulle gomme rosse. A quel punto restava una sosta nella quale potevano cambiare l'ala, ma era tardi, perchè per cambiarla avresti perso almeno ulteriori 5 secondi che invece in pista non avresti perso, dato che l'ultima sosta è avvenuta a soli 13 giri dal traguardo e le gomme avrebbero retto. Modificato July 22, 2014 at 14:16 da Rops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 22, 2014 at 14:16 Autore Share Inviata July 22, 2014 at 14:16 Non può anche essere che Raikkonen sia demotivato? Cioè già lui non è un cannibale da corsa, aggiungiamoci che la macchina fa schifo, lui sa che tanto la stagione è compromessa e allora non si sbatte più di tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2014 at 14:38 Share Inviata July 22, 2014 at 14:38 Può essere tutto e il suo contrario. Impossibile dirlo senza conoscere personalmente il finlandese. Appunto: si saranno accorti dell'usura anomala durante il secondo stint, quello sulle gomme rosse. A quel punto restava una sosta nella quale potevano cambiare l'ala, ma era tardi, perchè per cambiarla avresti perso almeno ulteriori 5 secondi che invece in pista non avresti perso, dato che l'ultima sosta è avvenuta a soli 13 giri dal traguardo e le gomme avrebbero retto. Intendevo dire che sarebbe stata un'eventualità da considerare anche a priori, senza dover attendere di verificarla in pista. 5 secondi si possono recuperare benissimo se hai a disposizione due terzi di gara, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 22, 2014 at 14:41 Autore Share Inviata July 22, 2014 at 14:41 Può essere tutto e il suo contrario. Impossibile dirlo senza conoscere personalmente il finlandese. Vuoi dire che c'è qualcuno che davvero lo conosce??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata July 22, 2014 at 14:48 Share Inviata July 22, 2014 at 14:48 Intendevo dire che sarebbe stata un'eventualità da considerare anche a priori, senza dover attendere di verificarla in pista. 5 secondi si possono recuperare benissimo se hai a disposizione due terzi di gara, imho. Eh sì, addirittura a priori... Pretendi troppo da un muretto che se gli dici che devi rientrare perchè sei senza gomme, ti chiede di fare altri 4 giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2014 at 14:50 Share Inviata July 22, 2014 at 14:50 Vuoi dire che c'è qualcuno che davvero lo conosce??????????????? in effetti... @Rops: eh, che ci devo fa... la stagione è di un'amarezza sconfortante e me la piglio col muretto Povero iceman e poveri ice-fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 22, 2014 at 14:53 Autore Share Inviata July 22, 2014 at 14:53 Eh sì, addirittura a priori... Pretendi troppo da un muretto che se gli dici che devi rientrare perchè sei senza gomme, ti chiede di fare altri 4 giri No, aspettate, quando è successa questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 22, 2014 at 14:56 Share Inviata July 22, 2014 at 14:56 No, aspettate, quando è successa questa cosa? alla seconda sosta di Riakkonen. lui ha sbiascicato che le gomme erano totlamente andate, il muretto gli ha detto che doveva farsi altri 4 giri, e dopo 3/4 derapate stile rally ha sclerato dicendo che non si poteva andare avanti così. il muretto non ha potuto far altro che accettare con tono da cane bastonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 22, 2014 at 15:02 Autore Share Inviata July 22, 2014 at 15:02 Incredibile! Me lo sono perso, dovevo essere fuori a fumare evidentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata July 22, 2014 at 15:07 Share Inviata July 22, 2014 at 15:07 Incredibile! Me lo sono perso, dovevo essere fuori a fumare evidentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2014 at 15:12 Share Inviata July 22, 2014 at 15:12 Raikkonen girava in 1,25 quei geni del muretto volevano che stesse fuori altri 4 giri... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2014 at 15:30 Share Inviata July 22, 2014 at 15:30 Raikkonen girava in 1,25 quei geni del muretto volevano che stesse fuori altri 4 giri...aggiungo in 1.25 quando il suo giro migliore fino a quel momento era 1.22 netto e la situazione andava peggiorando, io licenzierei in tronco quelli del muretto è chiaro che sono dei totali incapaci, in quei 4 giri chiesti dal muretto avrebbe persodai 15 ai 20 secondi, roba da matti... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 22, 2014 at 15:43 Autore Share Inviata July 22, 2014 at 15:43 AHAHAHAHAHAH Incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata July 26, 2014 at 15:09 Share Inviata July 26, 2014 at 15:09 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 26, 2014 at 15:14 Share Inviata July 26, 2014 at 15:14 che figa la Masolin ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata July 26, 2014 at 15:50 Share Inviata July 26, 2014 at 15:50 (modificato) 15:01 – Kimi Rà¤ikkà¶nen says he repeatedly questioned Ferrari's tyre strategy in the first phase of qualifying for the Hungarian Grand Prix, during which he was eliminated by Marussia driver Jules Bianchi. With Mercedes driver Lewis Hamilton and Lotus' Pastor Maldonado stopping as a result of technical problems, Rà¤ikkà¶nen and team-mate Fernando Alonso tried to get through to Q2 using only the Medium tyre. But Bianchi found a considerable amount of time on the Soft rubber and, to the surprise of the Ferrari crew, usurped Rà¤ikkà¶nen by 0.064s."The plan was to go out but the team said we were fine," he explained."I questioned it a few times to be 100 per cent sure. The end result is what we can see. Yesterday afternoon and this morning it was a bit difficult to get grip with the harder tyres. With the Soft it's been quicker all weekend." Alonso enjoyed a smoother afternoon, progressing to Q3 and claiming a spot on the third row of the grid. "In Q3 we had the rain and Magnussen's crash, but we stayed calm to get a lap together," said Alonso. "P5 on the clean side is good for us. We have a good possibility of a result. Dry or wet, we can be competitive. "I think we are behind Williams and Red Bull; some circuits a bit better, some circuits a bit worse. We have two Red Bulls ahead, one Williams ahead and one behind. Hopefully we can go into the battle and get some points." Modificato July 26, 2014 at 15:50 da Luke36 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora