Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/12/17 in all areas

  1. Questo, comunque, è un enorme calcio in culo a tutti quelli che dicono che la Formula 1 ha assoluta precedenza su tutto e che finché un pilota può correre in Formula 1 ci corre. Alonso non sarà in lotta per il titolo, ci mancherebbe, ma il pilota più popolare della categoria che decide di saltare Montecarlo per correre Indianapolis è un pesante ceffone al Circus iridato e ha tutt'altra importanza rispetto ad un Hülkenberg che corre a Le Mans.
  2. infatti sembra che stia per soffiare il posto a Valsecchi, che verrebbe riciclato come controfigura di Cannavacciuolo a Masterchef
  3. Finalmente l'automobilismo è in grado di riproporre una vera Storia di sport.
  4. E direi che questo è un altro segnale, cioè che l'approccio di Liberty Media è molto meno "stretto" rispetto a quello di Ecclestone. Non siamo più di fronte ad un "i piloti di Formula 1 corrono solo in Formula 1", come ai tempi del vecchio.
  5. Personalmente ho già espresso la mia idea riguardo il futuro di McLaren in Formula 1. Possono farsi al massimo un anno da "clienti" di qualunque motore, poi basta. A Woking vogliono vincere, se sei cliente in Formula 1 non vinci nulla. Li vedo già molto propensi ad andare verso altre categorie: hanno già fatto menzione del WEC e ora Alonso va a Indianapolis, tutto questo da quando Dennis ha fatto le valigie, tempo record praticamente. Fossi nei puristi McLaren inizierei ad informarmi su altre categorie oltre la Formula 1
  6. Ha detto che partirà subito dopo Barcellona, quindi lunedì 15 maggio dovrebbe essere già a Indianapolis per la giornata d'apertura.
  7. Questa è una notizia di proporzioni bibliche soprattutto se si considera che salterà Monaco, anche se probabilmente lui non vedeva l'ora di lasciare perdere la MCL32 almeno per un weekend Io sono sicuro che quando deciderà di ritirarsi dalla F1 comunque non appenderà il casco al chiodo ma continerà a correre a tempo pieno per vincere da alte parti
  8. Sono contento e curioso di questa esperienza di Fernando!
  9. Resta da confermare il suo sostituto per Monaco. Ovviamente, il primo nome che si fa è quello di Jenson Button
  10. Lo amo. Fine dei giochi.
  11. Sì, infatti mi è giunta all'orecchio la notizia che domani Giovinazzi annuncerà il ritiro dalle competizioni.
  12. Era quello che cercavo! Già Hulkenberg ha fatto qualcosa di epico, ma Alonso a livello mediatico è un po' superiore..
  13. No no, farà solo la 500 Miglia. Credo che, nel caso, McLaren entrerebbe solo come team.
  14. Nandone ha raggiunto un livello abnorme di deità
  15. Io ho già detto che prenderei Sainz ad occhi chiusi.
  16. Io sono potenzialmente sconvolto da quest'annuncio. Che dire, gli auguro di trionfare, se lo meriterebbe. Soprattutto visto i tre anni orribili che ha passato in Formula 1. Non commento un piano continuativo di McLaren in Indycar perché sarebbe troppo bello per essere vero
  17. ok, eliminato i dati di navigazione e ora tutto ok con skin scura (Android 6.01 /Opera 42.7) grazie
  18. Idem. Sulla Gazzetta leggo "Alonso a Indy su McLaren-Honda!", quando poi correrà su una Dallara gestita da Andretti. Boh.
  19. Capita a fagiolo. McLaren open to "full-works" IndyCar programme in future. E ricordo che Zak Brown, tempo fa, ha menzionato anche il WEC.
  20. Sì beh, ma questa è un'ovvietà quasi fastidiosa da ribadire.
  21. La butto lì: è propedeutica ad un abbandono della F1 di Alonso; intendiamoci, non a stagione in corso, ma se ad Indy dovesse andare bene l'anno prossimo potrebbe salutare un mondo e sbarcare oltreoceano.
  22. Questa notizia è clamorosa.....comunque grande Fernando e sono curiosissimo di vedere come si comporterà
  23. Button sostituirà Alonso nel Gp di Monaco. Alonso tenta la conquista della tripla corona.
  24. E se non le avrà, non sarà di sicuro per il doppio incidente di settimana scorsa. Su questo posso metterci la mano sul fuoco.
  25. Cannavacciuolo che, a sua volta, andrebbe a fare i casconi in bicicletta a Top Gear.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.