Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bULfyNI.jpg

RACE WINNER QUOTES
Mehdi Bennani (Opening Race winner): “For sure I’m happy to have this great result in the home race of Tiago. It was a very tricky race and my only message from engineer was to push to the limit. So it’s not the best message to get over radio when you are in a very difficult circuit but I pushed the limit [to build my lead] without touching the wall and after I do the ‘joker’ lap and everything was working very nicely. I’m very, very happy today.”

Norbert Michelisz (Main Race winner): “After qualifying yesterday I knew we had the car to win the Main Race. My start in the Opening Race wasn’t great so I knew I had to improve that. I finally had a good start. I saw Rob just next to me, he stood still and there was some chaos that helped me to get away. From the second lap I realised it’s all about not making mistakes. Timing for the ‘joker’ lap wasn’t easy. Because the first message from my engineer was to do the ‘joker’ lap early. I disagreed, but we managed to find a good solution and I was able to stay in front. In the end I’m really happy, because it is a huge amount of confidence for the rest of the season. Especially pole position yesterday. I’m looking forward to Argentina, but now I’m enjoying this race win.”

DIreiTv.jpg

HVqGX1a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato le gare, incuriosito.

Per quanto questa idea ribadisca che il WTCC è un campionato oltre la frutta, il joker lap ha reso le due gare più piacevoli e incerte. Mi viene quasi da dire che dovrebbero mettere il joker lap su tutte le piste, per rendere le gare decenti.

Mi chiedo quale sia il motivo per cui Honda fa guidare la terza macchina ufficiale a Michigami. Penso di averne visti pochi più lenti di lui. Un altro giapponese in squadra non ce l'avevano proprio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Nel week end si è corso a Termas de Rio Hondo. Gara 1 è stata vinta da Ehrlacher partito dalla pole seguito da Bennani e Guerrieri. Monteiro quinto approfitta di una foratura di Catsburg per guadagnare punti in classifica. In gara 2 doppietta Honda con Michelisz davanti a Monteiro. Bjork completa il podio. Ancora una foratura per Catsburg. In classifica Monteiro guida con 197 punti davanti a Bjork a 187 e Bennani a 164.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
1 minuto fa, giovanesaggio ha scritto:

Beh, la FIA non ha il coltello dalla parte del manico al momento. Anzi, per come è messo il WTCC han solo interesse a scendere a patti con Lotti.

Esatto. I campionati nazionali hanno accordi con la WSC e non con la FIA, per cui non c'è pericolo da questo punto di vista. Però mai fidarsi al 100%, come ho detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma... Cosa hai digitato in svedese per trovare la notizia? :blink:

A parte Ikea, Marcus Eriksson, letto Smörboll, poltrona Knutstorp  e qualche altra manciata di cianfrusaglie da montare non saprei che altro digitare :asd:

 

Io comunque resto perplesso sulla notizia... Modificare la TC1 per tirar fuori una TCR non è poi cosa impossibile da fare, anche con budget ridotti. E visti gli investimenti che han fatto per entrare nel mondiale non vedo ragione per cui debbano mollare tutto. Anche considerando che una eventuale TCR potrebbe correre nei vari campionati nazionali (compreso quello svedese) e sarebbe un bel ritorno pubblicitario per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎06‎/‎09‎/‎2017 at 18:21 , The Rabbit ha scritto:

Però ora voglio vedere come si comporteranno Lotti & co. Perché la TCR è roba loro, bisogna essere molto attenti per accordarsi con la FIA che è una nota sterminatrice di campionati e categorie...

Beh non c'è più Ecclestone che uccise il mondiale turisno nel 1987 per la Pro car e iL WEC nel 1992 (solo per portare costruttor in F1), quindi l'ISRS, il GT1 ecc. ecc.

Bisogna vedere il baffone americano....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...