Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

1 ora fa, Gabriele Dri ha scritto:

Leggo la notizia da Twitter. Penso: "Chissà se @The Rabbitl'avrà letta. Quasi quasi gliela mando". Vado sul forum a taggar... ah, l'ha letta. E ha pure già scritto l'articolo! #TrueStory. Come si dice da queste parti, #sempresulpezzo! :up:

Ho pure scaricato un paio di madonne perché Comtoyou ha annunciato due piloti in due giorni, ma fare una cosa unica no? :asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Magari ha trovato qualcosa di meglio ;) c'è da dire che con la RS3 è andato troppo "a targhe alterne", è una vettura problematica da portare al limite e in particolar modo se lo stile di guida è aggressivo come quello di Stefano. Non mi sorprenderei se dovesse tornare a guidare una Seat o una Volkswagen, dubito che possa affrontare un mondiale con la Subaru.

Più che altro mi sarei aspettato un pilota interno a Ingolstadt, come Vervisch, ma a quanto pare Audi preferisce dirottare i suoi giovani sulla nuova R8 GT4.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il quotidiano belga La Dernière Heure, WRT passerà da Volkswagen ad Audi e cambierà main sponsor da Leopard a Lukoil. I piloti saranno gli stessi dell'ultimo round della TCR International 2017, Vernay e Shedden. Ancora nulla di ufficiale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Stefano Comini still on the hunt for a drive in the 2018 WTCR
Come va interpretato questo articolo secondo voi?

Direi che c'è poco da interpretare: sta cercando un team competitivo per correre nel mondiale. Il problema sono sempre i soldi in gioco, lui oltre una certa somma non può (e non vuole) andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca Morbidelli e c'è un Maldonado di troppo :wacko: Non cominciamo affatto bene...

In compenso mi fa piacere che ci siano Bjork, che merita di restare a difendere il titolo, Monteiro, che evidentemente si sta riprendendo dall'incidente, Tarquini, che spero ci delizierà con quel pizzico di ignoranza italica, e Comini (pur in forse), che temevo esser stato definitivamente tagliato fuori per problemi di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni aveva parlato a Italiaracing proprio pochi giorni fa, riguardo le sue difficoltà nel trovare il budget. Tant'è che nemmeno il team West Coast è presente nella lista. Magari lo rivedremo nel campionato italiano o addirittura nell'STCC, se dovesse rimanere con la squadra svedese. Certo è un peccato.

Fa strano vedere il team Loeb associato ad un marchio al di fuori del Gruppo PSA, a maggior ragione perché in quella lista non c'è nemmeno una Opel. Bene se dovesse esserci Comini, YMR con Hyundai è semplicemente tanta roba.

Ma Maldonado è il sogno di tutti noi :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il WTCR erediterà il monogomma Yokohama dal vecchio mondiale turismo. Sarà una novità un po' per tutti, perché le gomme giapponesi l'anno scorso sono state utilizzate in TCR solo nella serie mediorientale, nella finale europea, nel campionato russo e nel Super Taikyu, oltre al vecchio ETCC.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...