Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 15 Watkins Glen [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Hinchcliffe abbastanza inviperito, sostiene che la penalità comminatagli è ingiusta perché le regole dicono che il miglior tempo viene tolto quando si commette un testacoda in qualifica causando una bandiera gialla, ma al tempo stesso il regolamento prescrive che la bandiera gialla non va esposta finché la macchina è in movimento ed effettivamente la sua macchina è sempre rimasta in movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Risultato ottimo. Per domani penso che Dixon non sia battibile, ma bisogna portare a casa il massimo.

Fino alla fine non si può dire niente.... solo che qui Dixon è il RE, lo è sempre stato da sempre.

P.S.: leggo in Fede un leggerissimo tifo per Power... ma leggerino leggerino appena percettibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Non ho mai nascosto il mio tifo per Montoya e Power ;) 

Mi accodo per Montoya..... :D

Oh cmq ritornando appunto al colombiano. L'anno scorso l'ironia della storia Dixon gli ha tolto quello che Montoya nel 1999 tolse ad uno dei suoi migliori amici..... 

Cmq conto su una vittoria di Dixon e su una rimonta di Pagenaud per contenere l'australiano. Quindi Pagenaud deve tifare a favore della squadra avversaria per battere il suo avversario diretto. Pensa te che roba....

Sembra di vedere le Williams che vincono contro tutto e tutti  con una lotta intestina. Come le Andretti nel 2005 quando fra Wheldon e Kanaan solo Hornish con la Penske tentava di insinuarsi senza successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...