Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari


Ayrton4ever

Recommended Posts

OT

 

Ho avuto la sfortuna di leggere "L'aviatore" di Andrea Scanzi(si.....quello Scanzi li...) in cui oltre ad innumerevoli errori e confusioni tra auto,piloti,date e circuiti,lo "scrittore" propugna la fantasiosa tesi secondo la quale l'incidende di Pironi ad Hockenheim avvenne perche' Didier stava provando ad "imitare" Gilles nello "stile di vita"......

 

Fine OT

 

Ah, ecco perchè l'ho buttato via!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gary Hartstein (@former_f1doc) ha twittato alle 4:08 p. on lun, mag 13, 2013:<br /><br />You know that F1 cars are equipped with extricable seats. This allows the driver to be removed from his car IN HIS SEAT, minimising movement.<br />A Sid Watkins inspired advance, may I add. Anyway, to show how lax the supervision of this critical component of thw safety package is, I was informed on Thursday of the GP of India that mods during the season rendered both Ferrari seats impossible to remove from the chassis<br />This situation was not corrected by Brazil. No idea (obviously) if he's on top of the situation by now <br />

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

la butto li..

 

i problemi della ferrari sono iniziati dal 2009 ad oggi giusto?

 

e sopratutto in che situazione? trazione (stessa storia ogni anno)..a silverstone la ferrari in accelerazione scodava che era una meraviglia, davvero inguidabile, imho qui c'entra il motore...

 

chi ha iniziato a ri-lavorare dal 2009 in ferrari? marmorini nel reparto motore al posto di gilles simon (con cui la rossa ha lavorato dal 2000 al 2008 compreso)

 

jarno trulli cosa disse sulla vettura toyota 2009 (tf109) ? lessi una sua intervista in cui elogiava il telaio di quella vettura, che come la brawn gp aveva il doppio fondo e quindi inizialmente c'era davvero la possibilità  di portarla alla vittoria, ma il suo principale problema era il motore..davvero inguidabile..e chi ha creato il v8 per la toyota? Marmorini, ovviamente

 

troppe coincidenze hihi.gif

io la vedo nera per questi nuovi motori turbo ferrari hihi.gif

va a finire che hanno silurato mezza squadra inutilmente hihi.gif

Modificato da mircocatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto della stagione, penso onestamente che la Ferrari possa abbandonare anche quest'anno ogni speranza di vittoria. Io onestamente mi auguro una totale debacle. Può sembrare un paradosso, ma non lo è, perchè fino a quando non si perderà  in modo veramente clamoroso quei signori che sono a Maranello continueranno a darsi degli alibi. State a vedere che non mancherà  molto prima che Montezemolo inizi con la solita cantilena del: "Tolto il 2009, siamo sempre fra i primi tre dal 1994".

C'è bisogno che si facciano un serio esame di coscienza perchè non è possibile che dal 2009 alla Ferrari non ci capiscano un tubo. Da quando sono cambiate le regole sono in totale confusione tenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver interrotto lo sviluppo della F60 a metà  mondiale era il minimo produrre una vettura che almeno qualche gara la vincesse... ma alla fine hanno perso lo stesso.

 

non si può sempre vincere a conti fatti la Ferrari e Alonso sono arrivati a giocarsi il mondiale all'ultima gara  nel 2010 e 2012 contro degli avversari fortissimi, chiaro è meglio vincere, ma sono state grandissime stagioni per la Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...