Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2014 - Sessione 3 - Sakhir 27 Febbraio/2 Marzo


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ma tornare ad UN solo flap costa troppo?

se magari si tornasse ad un profilo aerodinamico per tutta la lunghezza dell'alettone (senza la i 50 cm centrali neutri) magari si potrebbe. I mille profili sovrapposti sono proliferati con le limitazioni introdotte dal 2009. Certo si potrebbe ulteriormente limitare la forma degli alettoni, però ragazzi, ricordiamoci che quest'anno le macchine hanno perso già  il 20% di carico e vanno già  parecchi secondi più piano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...