Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Concordo, Button è davvero un gran pilota. Certo, in passato ha palesato i suoi limiti in condizioni di bilanciamento a lui indigesto (un po' alla Raikkonen) però offre un rendimento che pochissimi possono garantire. 

 

Che Honda voglia Alonso secondo me ci sta, ma che McLaren eventualmente tagli Button in favore di Magnussen... non saprei, è molto difficile da valutare. Kevin non sta rendendo secondo me allo stesso livello di Jenson, anche se sono molto vicini, ma bisogna considerare che è un deb (quindi può solo migliorare, in teoria) e che Jenson non ha tantissimi anni di carriera davanti. E' una scelta tremenda, e probabilmente schierare una coppia di "vecchietti" nella Formula 1 dei diciassettenni sarebbe un po' in controtendenza, tuttavia io penso che Alonso-Button sia una delle migliori coppie possibili attualmente e forse l'ideale per un team che deve ripartire da zero (e che avrà  i mezzi per farlo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, Button è davvero un gran pilota. Certo, in passato ha palesato i suoi limiti in condizioni di bilanciamento a lui indigesto (un po' alla Raikkonen) però offre un rendimento che pochissimi possono garantire. 

 

Che Honda voglia Alonso secondo me ci sta, ma che McLaren eventualmente tagli Button in favore di Magnussen... non saprei, è molto difficile da valutare. Kevin non sta rendendo secondo me allo stesso livello di Jenson, anche se sono molto vicini, ma bisogna considerare che è un deb (quindi può solo migliorare, in teoria) e che Jenson non ha tantissimi anni di carriera davanti. E' una scelta tremenda, e probabilmente schierare una coppia di "vecchietti" nella Formula 1 dei diciassettenni sarebbe un po' in controtendenza, tuttavia io penso che Alonso-Button sia una delle migliori coppie possibili attualmente e forse l'ideale per un team che deve ripartire da zero (e che avrà  i mezzi per farlo).

 

Sono d'accordo. Button sta correndo benissimo, e non vedo perchè andrebbe sostituito. Oltretutto, ho ancora forti riserve sul reale arrivo di Alonso in McLaren, e sarei per confermare l'attuale coppia di piloti. I problemi McLaren sono soprattutto legati alla vettura (Power Unit praticamente sconosciuta e di 2°classe rispetto agli altri Mercedes, telaio raccapricciante): i piloti mi sembrano l'ultimo dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Button sta correndo benissimo, e non vedo perchè andrebbe sostituito. Oltretutto, ho ancora forti riserve sul reale arrivo di Alonso in McLaren, e sarei per confermare l'attuale coppia di piloti. I problemi McLaren sono soprattutto legati alla vettura (Power Unit praticamente sconosciuta e di 2°classe rispetto agli altri Mercedes, telaio raccapricciante): i piloti mi sembrano l'ultimo dei problemi.

piola l'ha anche detto in telecronaca: il team clienti di riferimento per la mercedes è la williams a cui forniscono pressoché immediatamente gli upgrade del motore.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scandaloso se esce per fare spazio ad un polemico nato.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Cavoli loro sanno chi si mettono in casa , sarà  piu forte dell'inglese ma mettono a piedi il pilota più adatto per far a crescere in team e ne prendono uno che vuole vincere subito e che per giunta pianta grane se può...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli loro sanno chi si mettono in casa , sarà  piu forte dell'inglese ma mettono a piedi il pilota più adatto per far a crescere in team e ne prendono uno che vuole vincere subito...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro hanno già  avuto esperienza.

Un mio amico Mclarenista è in lutto per la possibilità  dell'addio di Jenson

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli loro sanno chi si mettono in casa , sarà  piu forte dell'inglese ma mettono a piedi il pilota più adatto per far a crescere in team e ne prendono uno che vuole vincere subito e che per giunta pianta grane se può...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Questa del "far crescere il team" è una favoletta che si racconta a seconda del pilota di cui si parla....

 

Nella F.1 attuale senza test il pilota non puo' far crescere nulla se l'auto è sbagliata.....e la dimostrazione è proprio la Mclaren guidata da Button in questi 2 anni.

 

A meno che si voglia asserire che Hamilton e Rosberg siano dei finissimi collaudatori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi la Mclaren non cambierei piloti ma penserei alla macchina. E se proprio dovessi cambiare pilota non lascerei a piedi certo Jenson.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

E siamo daccordo.

 

Dennis ,che sta silurando Button da mesi, evidentemente no

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quello che dica Ale può fare pensare viene lasciato a piedi il top driver più tranquillo in assoluto e si mettono in casa uno che può spaccare la squadra da un momento all'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendevo proprio questo.

Se devo scegliere tra un pilota che gira in 1.25.000 ed è propositivo serio e team player e uno che gira in 1.24.800 ed è un rompicoglioni io prendo il primo tutta la vita.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo proprio questo.

Se devo scegliere tra un pilota che gira in 1.25.000 ed è propositivo serio e team player e uno che gira in 1.24.800 ed è un rompicoglioni io prendo il primo tutta la vita.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Gia'...Alonso non è ne serio ne propositivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'...Alonso non è ne serio ne propositivo....

in ambito "team player" mi pare che Button negli ultimi due anni avesse molti più motivi di lamentarsi di Alonso e non si sia lasciato andare pubblicamente o via team radio a certe sfanculate.

Io sono fatto così, do molto valore al modo di comportarsi all'interno della squadra e in questo, per me, Alonso è il peggior tra i top driver.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in ambito "team player" mi pare che Button negli ultimi due anni avesse molti più motivi di lamentarsi di Alonso e non si sia lasciato andare pubblicamente o via team radio a certe sfanculate.

Io sono fatto così, do molto valore al modo di comportarsi all'interno della squadra e in questo, per me, Alonso è il peggior tra i top driver.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Caratteri diversi.

 

Chi prende Alonso si mette in casa un top driver assoluto dal carattere ombroso.

 

Probabilmente Button è la vittima del gioco di potere tra Honda(che ha voluto Alonso) e Dennis che presumibilmente ha puntato i piedi su Magnussen(anche perche' costa pochissimo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è probabilissimo.

A me pare che Nando stia portando avanti tutto nella speranza che scoppi qualcosa in Mercedes..perché è lì che vorrebbe andare alla fine (chiamalo scemo). Solo che non vorrei per lui che continuare a tergiversare porti al risultato opposto.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è probabilissimo.

A me pare che Nando stia portando avanti tutto nella speranza che scoppi qualcosa in Mercedes..perché è lì che vorrebbe andare alla fine (chiamalo scemo). Solo che non vorrei per lui che continuare a tergiversare porti al risultato opposto.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Wait and see...  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...