Pep92 Inviata October 15, 2014 at 13:54 Share Inviata October 15, 2014 at 13:54 Peccato che l'ingresso al paddock fosse completamente gratuito per tutti Comunque erano due pullman, tutti rigorosamente con maglietta cappellino e striscione, cori da stadio e tanta ma proprio tanta ignoranza, tipo pretendere di entrare nel Parco Chiuso "perchè sono amico di Antonio" oppure "Hai visto, tiene pure lo sponsor Casperscai". Poi vagli a spiegare che l'autodromo non si chiama più Dino Ferrari dal 1988... come sempre "si fanno" (non dico ci facciamo perché mi dissocio) distinguere ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 17, 2014 at 15:51 Autore Share Inviata October 17, 2014 at 15:51 Hockenheim, qualifica 1: Verstappen, settima pole Settima pole stagione per Max Verstappen nella penultima qualifica 2014. Sul circuito di Hockenheim, nella sessione valevole per lo schieramento di partenza di gara 1, l'olandese del team Van Amersfoort alla guida della Dallara-Volkswagen ha beffato per un soffio, 18 millesimi, Lucas Auer che con la Dallara-Mercedes del team Mucke aveva dominato le libere. Seconda fila tutta per il team Carlin con Tom Blomqvist, che con Verstappen si gioca il titolo di vice campione, terzo davanti al compagno Antonio Giovinazzi, sempre pungente. àˆ quinto un buon Jordan King, con la terza Dallara di Carlin mentre il neo campione FIA F.3 Esteban Ocon è sesto in quella che è la sua terza peggior qualifica del campionato. Solo tredicesimo Antonio Fuoco mentre Michele Beretta partirà ventesimo, appena dietro al nuovo compagno in Eurointernational Stefano Coletti, in arrivo dalla GP2 e presente a Hockenheim per garantirsi il "pass" per la classica di fine anno a Macao, alla quale il monegasco non vuole mancare. Lo schieramento di partenza di gara 1 1. fila Max Verstappen (Dallara-VW) - Van Amersfoort - 1'32"002 Lucas Auer (Dallara-Mercedes) - Mucke - 1'32"020 2. fila Tom Blomqvist (Dallara-VW) - Carlin - 1'32"076 Antonio Giovinazzi (Dallara-VW) - Carlin - 1'32"341 3. fila Jordan King (Dallara-VW) - Carlin - 1'32"379 Esteban Ocon (Dallara-Mercedes) - Prema - 1'32"414 4. fila Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) - Mucke - 1'32"485 Sean Gelael (Dallara-VW) - Carlin - 1'32"535 5. fila Felix Serralles (Dallara-Mercedes) - West Tec - 1'32"676 Gustavo Menezes (Dallara-VW) - Van Amersfoort - 1'32"760 6. fila Edward Jones (Dallara-VW) - Carlin - 1'32"810 Roy Nissany (Dallara-Mercedes) . Mucke - 1'32"815 7. fila Antonio Fuoco (Dallara-Mercedes) - Prema - 1'32"846 Tatiana Calderon (Dallara-Mercedes) - Mucke - 1'33"031 8. fila Nick Cassidy (Dallara-Nissan) - T Sport - 1'33"044 Jules Szymkowiak (Dallara-VW) - Van Amersfoort - 1'33"152 9. fila Dennis Van de Laar (Dallara-Mercedes) - Prema - 1'33"211 Santino Ferrucci (Dallara-Mercedes) - Fortec - 1'33"436 10. fila Stefano Coletti (Dallara-Mercedes) - Eurointernational - 1'33"516 Michele Beretta (Dallara-Mercedes) - Eurointernational - 1'33"736 11. fila Alexander Toril (Dallara-Nissan) - T Sport - 1'33"823 Richard Goddard (Dallara-Nissan) - T Sport - 1'33"897 12. fila Sandro Zeller (Dallara-Mercedes) - Zeller - 1'34"051 Wing Chung Chang (Dallara-Mercedes) - West Tec - 1'34"241 13. fila Jake Dennis (Dallara-VW) - Carlin - 1'33"274 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48680&cat=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2014 at 08:47 Autore Share Inviata October 18, 2014 at 08:47 Hockenheim: qualifica 2: la risposta di Blomqvist Tom Blomqvist risponde a Max Versteppen. Nella seconda sessione di qualifica valida per gara due e gara tre, il pilota della Carlin Motorsport ha siglato il miglior tempo proprio nelle battute finali dopo un crescendo che lo ha portato dapprima in terza posizione e poi in pole. Non pago, l'inglese ha ulteriormente abbassato il suo tempo lasciando Antonio Giovinazzi a 335 millesimi. La lotta per il platonico titolo di vice campione, rimasto l'unico motivo di interesse, dunque si infiamma visto che il neo acquisto della Toro Rosso non è andato più in là della nona posizione nella qualifica valida per gara due dietro anche a Tatiana Calderon. Tom Blomqvist inoltre, scatterà dalla pole anche in gara tre mentre Verstappen dovrà rimontare dall'ottavo posto. Insomma i motivi di interesse per le gare di domani non sembrano mancare Come detto, Antonio Giovinazzi partirà secondo in gara due mentre per la terza frazione non è andato più in là del quarto posto. Un peccato perché l'italiano ha mostrato un buon passo. Velocissimo nelle libere, Lucas Auer (a cui la matematica da ancora chanches per il secondo posto finale), ha siglato la terza prestazione mentre in gara tre partirà in prima fila. Quarto Jordan King che ha chiuso davanti a Felix Rosenqvist e al neo campione della serie Esteban Ocon che ha siglato la sesta prestazione. Rosenqvist partirà terzo nella terza frazione, King quinto e Ocon ancora sesto. Due settimi posti per Antonio Fuoco mentre il “deb†Stefano Coletti ha siglato la ventunesima posizione per entrambe le gare. Ventiduesimo e ventitreesimo posto per Michele Beretta. Da segnalare un'interruzione per un'uscita di Nick Cassidy. Lo schieramento di partenza di gara 2 1. fila Tom Blomqvist (Dallara-VW) – Carlin – 1'31â€817 Antonio Giovinazzi (Dallara–VW) – Carlin - 1'32â€152 2. fila Lucas Auer (Dallara–Mercedes) – Mucke – 1'32â€245 Jordan King (Dallara–VW) – Carlin – 1'32â€403 3. fila Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) – Mucke – 1'32â€414 Esteban Ocon (Dallara–Mercedes) – Prema - 1'32â€422 4. fila Antonio Fuoco (Dallara–Mercedes) – Pream – 1'32â€433 Tatiana Calderon (Dallara–Mercedes) – Zeller - 1'32â€754 5. fila Max Verstappen (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'32â€832 Sean Galael (Dallara–VW) – Carlin - 1'32â€840 6. fila Roy Nissany (Dallara–Mercedes) – Mucke – 1'32â€922 Gustavo Menezes (Dallara–VW) – Van Amersfoort - 1'32â€950 7. fila Dennis Van de Laar (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'33â€000 Edward Jones (Dallara–VW) – Carlin - 1'33â€039 8. fila Felix Sérrallés (Dallara–Mercedes) – West Tec – 1'33â€177 Santino Ferrucci (Dallara–Mercedes) – Fortec - 1'33â€321 9. fila Jules Szymkowiak (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'33â€391 Richard Goddard (Dallara–Nissan) – T Sport – 1'33â€890 10. fila Alexander Toril (Dallara–Nissan) – T Sport - 1'33â€894 Stefano Coletti (Dallara–Mercedes) – Eurointernational – 1'34â€028 11. fila Michele Beretta (Dallara–Mercedes) – Eurointernational - 1'34â€362 Sandro Zeller (Dallara–Mercedes) – Zeller – 1'34â€397 12. fila Wing Chung Chang (Dallara–Mercedes) – West Tec - 1'34â€448 Nick Cassidy (Dallara–Nissan) – T Sport – s.t. 13. fila Jake Dennis (Dallara–VW) – Carlin - 1'33â€472 ** Penalizzato di 10 posizioni per cambio motore Lo schieramento di partenza di gara 3 è determinato dai migliori secondi tempi della qualifica 2 1. fila Tom Blomqvist (Dallara-VW) – Carlin – 1'31â€987 Lucas Auer (Dallara–Mercedes) – Mucke – 1'32â€286 2. fila Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) – Mucke – 1'32â€429 Antonio Giovinazzi (Dallara–VW) – Carlin - 1'32â€545 3. fila Jordan King (Dallara–VW) – Carlin – 1'32â€669 Esteban Ocon (Dallara–Mercedes) – Prema - 1'32â€710 4. fila Antonio Fuoco (Dallara–Mercedes) – Pream – 1'32â€763 Max Verstappen (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'32â€846 5. fila Sean Galael (Dallara–VW) – Carlin – 1'32â€848 Gustavo Menzes (Dallara–VW) – Van Amersfoort - 1'33â€113 6. fila Edward Jones (Dallara–VW) – Carlin - 1'33â€201 Roy Nissany (Dallara–Mercedes) – Mucke – 1'33â€330 7. fila Felix Sérrallés (Dallara–Mercedes) – West Tec – 1'33â€333 Dennis van de Laar (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'33â€356 8. fila Jules Szymkowiak (Dallara–VW) – Van Amersfoort – 1'33â€392 Tatiana Calderon (Dallara–Mercedes) – Zeller - 1'33â€456 9. fila Santino Ferrucci (Dallara–Mercedes) – Fortec - 1'33â€513 Richard Goddard (Dallara–Nissan) – T Sport – 1'33â€949 10. fila Alexander Toril (Dallara–Nissan) – T Sport - 1'34â€012 Stefano Coletti (Dallara–Mercedes) – Eurointernational – 1'34â€088 11. fila Wing Chung Chang (Dallara–Mercedes) – West Tec - 1'34â€550 Michele Beretta (Dallara–Mercedes) – Eurointernational - 1'34â€558 12. fila Sandro Zeller (Dallara–Mercedes) – Zeller – 1'34â€563 Nick Cassidy (Dallara–Nissan) – T Sport – s.t. 13. fila Jake Dennis (Dallara–VW) – Carlin - 1'33â€627 ** ** Penalizzato di 10 posizioni per cambio motore http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48682&cat=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2014 at 11:37 Autore Share Inviata October 18, 2014 at 11:37 Hockenheim, gara 1: a Verstappen il primo round Gli inglesi la definiscono una vittoria “from light to flagâ€. Un modo per definire un successo mai stato in dubbio fin dai primi metri. Così è stato per Max Verstappen che si è aggiudicato la prima delle tre corse ad Hockenheim. L'olandese è scattato molto bene dalla pole mantenendo il comando alla prima virata, evitando poi di cadere nelle trappole del tornantino, da sempre teatro di attacchi e toccate. Passati i primi metri, il pilota di Van Amersfoort ha via via guadagnato terreno. Raggiunto un margine di sicurezza ha badato a non forzare e a non commettere errori fino al traguardo. Con la vittoria numero dieci, l'olandese ha così guadagnato punti nella lotta per il ruolo di vice campione. Fra lui e Tom Blomqvist ci son ora tredici punti a favore di Max. Blomqvist infatti, ha chiuso al terzo posto al termine di una gara estremamente lineare. Prima del britannico è però arrivato un ottimo Lucas Auer. Veloce fin dalle libere, l'austriaco ha mantenuto la seconda posizione in partenza. Nelle prime tornate ha dato la sensazione di poter raggiungere Verstappen, ma è stata solo un'illusione e così si è accodato accontentandosi di un secondo posto molto buono. Come detto, terzo è arrivato Blomqvist. Anche per lui la gara si è decisa in partenza. Passati i momenti caldi ha badato al risultato. Tom scatterà però in pole nelle prossime due gare ed avrà la possibilità di recuperare punti a Verstappen visto che l'olandese partirà indietro. Quarto Antonio Giovinazzi autore di una bella gara nella quale ha preceduto Felix Rosenqvist capace in partenza di recuperare posizioni. Sesto posto per Jordan King. Il britannico si è preso la posizione sorpassando il neo campione della serie Esteban Ocon dopo che questi ha lasciato aperta la porta al tornantino. Il neo campione ha provato a replicare, ma ha desistito quasi subito. Quattordicesimo posto finale per Antonio Fuoco che era risalito fino all'undicesima posizione prima di perdere ancora posizioni. Ritirati Stfano Coletti e Michele Beretta con quest'ultimo che ha picchiato contro le barriere dopo essere arrivato largo alla prima curva. Sabato 18 ottobre 2014, gara 1 1 - Max Verstappen (Dallara-VW) – Van Amersfoort– 22 giri 34'20â€525 2 – Lucas Auer (Dallara-Mercedes) – Mucke – 3â€783 3 – Tom Blomqvist (Dallara-VW) – Carlin – 10â€143 4 – Antonio Giovinazzi (Dallara-VW) – Carlin – 11â€659 5 – Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) – Mucke – 14â€467 6 – Jordan King (Dallara-VW) – Carlin – 16â€260 7 – Esteban Ocon (Dallara-Mercedes) – Prema – 18â€622 8 – Gustavo Menezes (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 22â€142 9 – Felix Serrallés (Dallara-Mercedes) – West Tec – 27â€519 10 – Sean Galael (Dallara-VW) – Carlin – 30â€659 11 – Roy Nssany (Dallara-Mercedes) – Mucke – 33â€090 12 – Tatiana Calderòn (Dallara-Mercedes) – Zeller – 37â€674 13 – Edward Jones (Dallara-VW) – Carlin – 39â€268 14 – Antonio Fuoco (Dallara-Mercedes) – Prema – 41â€054 15 – Jake Dennis (Dallara-Vw) – Carlin – 42â€228 16 – Nick Cassidy (Dallara-Nissan) – T Sport – 46â€531 17 – Dennis van de Laar (Dallara-Mercedes) – Prema – 50â€599 18 – Sandro Zeller (Dallara-Mercedes) – Zeller – 1'01â€327 19 – Santino Ferrucci (Dallara-Mercedes) - Fortec – 1'03â€308 20 – Richard Goddard (Dallara-Nissan) – T Sport – 1'03â€876 21 – Alexandre Toril (Dallara-Nissan) – T Sport – 1'05â€066 22 – Jules Szymkowiak (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 1 giro Giro più veloce Max Verstappen 1'33â€085 Ritirati 8° giro – Michele Beretta 13° giro – Wing Chung Chang 16° giro – Stefano Coletti http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48688&cat=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 18, 2014 at 11:59 Share Inviata October 18, 2014 at 11:59 Noto che Coletti rimedia sempre delle figurone quando si impegna in Formula 3, mi pare fosse così anche l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2014 at 12:01 Autore Share Inviata October 18, 2014 at 12:01 L'anno scorso andava anche peggio, era ultimo fisso (non ricordo se fosse Vallelunga o ancora Hockenheim). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 18, 2014 at 13:01 Share Inviata October 18, 2014 at 13:01 Noto che Coletti rimedia sempre delle figurone quando si impegna in Formula 3, mi pare fosse così anche l'anno scorso Anche Domenico Luiso. Ho appena saputo che a Hockenheim c'è la Curva do Sud 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 18, 2014 at 16:05 Autore Share Inviata October 18, 2014 at 16:05 Hockenheim - Gara 2 Blomqvist si rifà , Prema campione Tom Blomqvist non ha aspettato a lungo ed ha risposto subito a Max Verstappen. Nella seconda gara il britannico ha vinto fotocopiando quanto fatto in mattinata dall'olandese. Per lui però, qualche emozione in più. Scattato benissimo, il pilota della Carlin ha cominciato a dettare il ritmo ed in breve ha preso un margine di sicurezza. Questo almeno fino al sesto giro, quando ha dovuto rallentare per la safety-car, entrata a raccogliere i troppi detriti lasciati in pista dall'ala posteriore di Michele Beretta. Al restart, Tom è rimasto freddo. Ha mantenuto la leadership ed ha incrementato il suo vantaggio fino a ricostruire quel margine che lo ha messo al sicuro fino alla bandiera a scacchi. Una vittoria pesante la sua perché gli permette di scavalcare Verstappen nella classifica generale e prendersi il secondo posto. Alle sue spalle la lotta non è mancata e alla fine ha premiato Antonio Giovinazzi con una piazza d'onore meritata. Scattato secondo, l'italiano era stato passato in partenza da Lucas Auer che si era posizionato alle spalle del leader. Quando sembrava che le posizioni fossero cristallizzate, l'austriaco ha sbagliato la frenata e Antonio ha ripreso la posizione che ha mantenuto fino alla fine di una gara chiusa con la bandiera rossa a metà dell'ultimo giro per l'incidente fra Antonio Fuoco e Jake Dennis. Le monoposto dei due erano infatti in posizione pericolosa. Terzo quindi Lucas Auer che, dopo la bella partenza ha da recriminare per quell'errore che gli ha fatto perdere un ottimo piazzamento. Quarto posto per un più pimpante Estaban Ocon. Nelle prime fasi di gara, il neo campione si è reso protagonista di un sorpasso su Jordan King che è stato costretto ad allargare, e si è ritrovato così con l'ala anteriore danneggiata. Per lui obbligatoria la sosta ai box per la sostituzione e addio sogni di un buon piazzamento. Ocon ha preceduto Verstappen, decisamente in ombra dopo la perentoria vittoria di stamattina. Sbarazzatosi in un solo giro di Tatiana Calderon e Felix Rosenqvist si è poi piantato in quinta posizione senza tentare nessun sorpasso. Rosenqvist ha finito al sesto posto. Settimo posto per Roy Nissany davanti all'ottima Tatiana Calderon, a Gustavo Menezes e Dennis van de Laar che ha chiuso la top ten. Da dimenticare la gara degli altri piloti italiani. Fuoco è stato tamponato e mandato in testacoda al primo giro da Sean Galael. Prodottosi in una bella rimonta, culminata con uno splendido sorpasso a Santino Ferucci, ha poi rovinato tutto urtando Dennis e ritirandosi. Stessa sorte per Beretta che ha perso l'ala posteriore dopo un tamponamento e per Stefano Coletti fermo ai box dopo pochi giri. Per fortuna a tenere alti i colori italiani ci ha pensato la Prema diventata campione fra i team già in gara uno. Ma non c'erano molti dubbi... Sabato 18 ottobre 2014, gara 2 1 - Tom Blomqvist (Dallara-VW) – Carlin – 19 giri 30'37â€664 2 - Antonio Giovinazzi (Dallara-VW) – Carlin – 3â€903 3 - Lucas Auer (Dallara-Mercedes) – Mucke – 5â€283 4 - Esteban Ocon (Dallara-Mercedes) – Prema – 5â€986 5 - Max Verstappen(Dallara-VW) – Van Amersfoort - 8â€093 6 - Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) – Mucke – 9â€418 7 - Roy Nssany (Dallara-Mercedes) – Mucke – 12â€165 8 - Tatiana Calderòn (Dallara-Mercedes) – Zeller – 13â€469 9 - Gustavo Menezes (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 16â€583 10 - Dennis van de Laar (Dallara-Mercedes) – Prema – 20â€189 11 - Felix Serrallés (Dallara-Mercedes) – West Tec – 23â€932 12 - Jake Dennis (Dallara-VW) – Carlin – 24â€577 13 - Antonio Fuoco (Dallara-Mercedes) – Prema – 24â€996 14 - Jordan King (Dallara-VW) – Carlin – 26â€924 15 – Edward Jones (Dallara-VW) – Carlin – 28â€895 16 – Jules Szymkowiak (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 30â€959 17 – Alexander Toril (Dallara-Nissan) – Tsport – 31â€633 18 – Santino Ferrucci (Dallara-Mercedes) – Fortec – 32â€716 19 – Sean Galael (Dallara-VW) – Carlin – 35â€421 20 - Nick Cassidy (Dallara-Nissan) – T Sport – 36â€774 21 – Sandro Zeller (Dallara-Mercedes) – Zeller – 39â€896 22 – Richard Goddard (Dallara-Nissan) – T Sport - 422565 Giro più veloce Tom Blomqvist 1'33â€423 Ritirati 8° giro – Stefano Coletti 16° giro – Michele Beretta 19° giro – Wing Chung Chang Il campionato 1.Ocon 472; 2.Blomqvist 405; 3.Verstappen 403; 4.Auer 340; 5.Fuoco 255; 6.Giovinazzi 228; 7.King 199; 8.Rosenqvist 186; 9.Dennis 174; 10.Latifi 128. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48696&cat=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 19, 2014 at 10:39 Share Inviata October 19, 2014 at 10:39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 19, 2014 at 11:03 Share Inviata October 19, 2014 at 11:03 Comunque erano due pullman, tutti rigorosamente con maglietta cappellino e striscione, cori da stadio e tanta ma proprio tanta ignoranza https://www.youtube.com/watch?v=EfMGHN77q3M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 19, 2014 at 11:05 Autore Share Inviata October 19, 2014 at 11:05 Hockenheim, gara 3: Auer chiude la stagione Mancava solo lui. Dopo essere stato veloce per buona parte del fine settimana, Luca Auer ha finalmente tradotto il suo potenziale in una vittoria sonante. Nell'ultima gara della stagione, l'austriaco del team Mucke che scattava dalla prima fila ha avuto un approccio aggressivo fin dallo spegnimento del semaforo (il primo via è stato interrotto per un problema alla vettura di Gustavo Menezes) ed ha provato subito a passare il poleman Tom Blomqvist. Dopo un primo attacco, il pilota di Mucke è riuscito a passare prima del Motodrom prendendo la leadership della gara. I propositi di fuga hanno però dovuto attendere perché, al tornantino, Tatiana Calderon ha centrato Felix Serralles e Jules Szymkowiak causando l'ingresso della safety-car. Al restart, l'austriaco ha dovuto guardarsi le spalle da Blomqvist, deciso a riprendere la posizione. Il britannico però, ha fallito la manovra e Auer, da quel momento in poi, è risultato imprendibile per tutti fino alla bandiera a scacchi. Vivace la gara alle sue spalle con Jordan King che si è messo in evidenza dapprima grazie ad una super partenza che dal quinto lo ha portato al terzo posto, e poi nei giri finali quando ha completato la rimonta su Tom Blomqvist che ha passato in extremis con un contatto. Blomqvist si è così accontentato del terzo posto che però significa il titolo platonico di vice campione della serie visto che è arrivato davanti a Max Verstappen. Quarto Felix Rosenqvist, che per buona parte della gara ha lottato con Antonio Giovinazzi. L'italiano ha avuto anche l'occasione di passare, ma ha dovuto desistere dopo un passaggio sul cordolo. I due hanno così finito in questo ordine. Peccato per Giovinazzi che forse avrebbe meritato qualcosa di più in un fine settimana che lo ha visto sempre veloce. Max Verstappen ha chiuso sesto dopo una prestazione tutto sommato opaca. L'olandese si è messo in luce solo nel sorpasso su Esteban Ocon. Una manovra spettacolare all'ingresso del Motodrom nella quale l'olandese, all'esterno, ha affiancato il francese per poi passarlo alla curva successiva in favore di traiettoria. Un sorpasso grintoso e di classe giusto per ribadire che lui è “il presceltoâ€. Peccato fosse solo per il sesto posto. Ocon è così arrivato settimo davanti Edward Jones, Sean Galael, e a Dennis van de Laar che ha chiuso la top ten ed ha portato a casa ancora un punto. Buona la gara di Michele Beretta che ha terminato al quattordicesimo posto dopo dei bei duelli, mentre Stefano Coletti ha dovuto ritirarsi ancora una volta. Dopo l'incidente di gara 2 ad Antonio Fuoco è stato riscontrata una frattura ad un dito e per questo non ha corso. Alla fine podio per tutti. Vincitori della gara e del campionato con René Rosin della Prema a ribadire che l'Italia gioca sempre un ruolo importante nell'automobilismo che conta. Domenica 19 ottobre 2014, gara 3 1 – Lucas Auer (Dallara-Mercedes) – Mucke – 21 giri 34'16â€838 2 - Jordan King (Dallara-VW) – Carlin – 3â€380 3 - Tom Blomqvist (Dallara-VW) – Carlin – 4â€574 4 - Felix Rosenqvist (Dallara-Mercedes) – Mucke – 7â€906 5 - Antonio Giovinazzi (Dallara-VW) – Carlin – 8â€707 6 - Max Verstappen(Dallara-Vw) – Van Amersfoort – 12â€635 7 - Esteban Ocon (Dallara-Mercedes) – Prema – 13â€810 8 - Sean Galael (Dallara-VW) – Carlin – 19â€055 9 - Edward Jones (Dallara-VW) – Carlin – 23â€002 10 - Dennis van de Laar (Dallara-Mercedes) – Prema – 26â€806 11 - Jake Dennis (Dallara-Vw) – Carlin – 31â€340 12 - Richard Goddard (Dallara-Nissan) – T Sport – 32â€473 13 - Roy Nssany (Dallara-Mercedes) – Mucke – 35â€338 14 – Michele Beretta (Dallara-Mercedes – Eurointernational – 38â€219 15 – Santino Ferruci (Dallara -Mercedes) – Fortec – 39â€030 16 – Gustavo Menezes (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 45â€182 17 – Sandro Zeller (Dallara-Mercedes) – Zeller – 46â€500 18 – Nick Cassidy (Dallara-Nissan) – T Sport – 52â€702 19 – Wing Chung Chang (Dallara-Mercedes) – West Tec – 1'04â€054 20 – Jules Szymkowiak (Dallara-VW) – Van Amersfoort – 1 giro Giro più veloce Luca Auer 1'32â€970 Ritirati 1° giro – Tatiana Calderon 1° giro – Felix Serralles 18° giro – Stefano Coletti 19° giro – Alexander Toril http://italiaracing.net/notizia.asp?id=48703&cat=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 19, 2014 at 11:11 Autore Share Inviata October 19, 2014 at 11:11 Classifica piloti: 1. Esteban Ocon 478 2. Tom Blomqvist 420 3. Max Verstappen 411 4. Lucas Auer 365 5. Antonio Fuoco 255 6. Antonio Giovinazzi 238 7. Jordan King 217 8. Felix Rosenqvist 188 9. Jake Dennis 174 10. Nicholas Latifi 128 11. Gustavo Menezes 91 12. Félix Serrallés 82 13. Edward Jones 70 14. Dennis van de Laar 38 15. Tatiana Calderà³n 29 16. Mitchell Gilbert 28 17. Roy Nissany 26 18. Sean Gelael 25 19. Santino Ferrucci 24 20. Jules Szymkowiak 17 21. John Bryant-Meisner 6 22. Felipe Guimarà£es 5 23. Richard Goddard 3 24. Hector Hurst 3 25. Alexander Toril 1 26. Riccardo Agostini 1 Classifica team: 1. Prema Powerteam 740 2. Jagonya Ayam Motorsport 704 3. Mà¼cke Motorsport 605 4. van Amersfoort Racing 539 5. Carlin Motorsport 418 6. Team West-Tec 130 7. Fortec Motorsport 75 8. Jo Zeller Racing 49 9. Eurointernational 36 10. T-Sport Racing 23 11. Double R Racing 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 21, 2014 at 19:33 Share Inviata October 21, 2014 at 19:33 Lance Stroll tipped for Formula 3 in 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora