Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

    • No registered users viewing this page.

leopnd

Recommended Posts

Anche. Lì fondamentalmente fu un problema di usura, non di pressioni. Nella seconda gara invece le pressioni sono state aumentate per via dello step più morbido delle mescole. Semmai andrebbe considerato il caldo, ma con solo 2 curve oltre i 250 (in qualifica; a silverstone sono 4-5 pure in gara) non dovrebbero esserci problemi secondo me. A meno che la sosta singola ormai non sia una prescrizione del medico...

Edited by Nemo981
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Vabbè invece che un secondo in qualifica vuol dire che rifileranno 5 decimi.

Concordo.

La mossa della FIA sembra più contro questa sensazione di onnipotenza che ha Mercedes anche fuori dalla pista in particolare per la mancata firma del patto della concordia e modelli precedenti dati ai clienti che costringono al cambio del regolamento per il 2021. La federazione non ci sta ad essere a presa a pesci in faccia e inizia a fare i suoi giochetti.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, djbill ha scritto:

Concordo.

La mossa della FIA sembra più contro questa sensazione di onnipotenza che ha Mercedes anche fuori dalla pista in particolare per la mancata firma del patto della concordia e modelli precedenti dati ai clienti che costringono al cambio del regolamento per il 2021. La federazione non ci sta ad essere a presa a pesci in faccia e inizia a fare i suoi giochetti.

Quindi FIA contro Mercedes? 

Prova a scriverlo su Facebook, Twitter,  nella pagina di Sky, ecc...e vedi cosa ti rispondono :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...