Jump to content

Recommended Posts

Non capisco se sia il coronavirus o se sono le voci di Vettel in Aston Martin che danno un boost a Perez... 

• Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riccardo Adami: “Engine 1, engine 1”. Sebastian Vettel: “Ok ora dovete farmi sapere cosa volete fare in termini di passo”. RA: “Capito. 23.8, 23.8 Oppure più veloce” SV: “Per quanto?” RA: “Tre g

pioggia tra 10 giri.

Posted Images

Questi sono i momenti in cui invidio il giro singolo in qualifica

Kimi nel frattempo si mette dietro anche Ocon

Edited by KingOfSpa
2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Questi sono i momenti in cui invidio il giro singolo in qualifica

Per il traffico dell'ultimo tentativo? 

12 minuti fa, leopnd ha scritto:

Vettel sfortunato...

Molto dispiaciuti in Ferrari e a Sky che reputano la sua qualifica buona / discreta 

• Lol 2

Mi dicono di Vanzini che urla che Perez è in pole provisoria quando gli altri manco avevano fatto ancora il tempo...

Chiedo conferme...

2 minuti fa, leopnd ha scritto:

Mi dicono di Vanzini che urla che Perez è in pole provisoria quando gli altri manco avevano fatto ancora il tempo...

Chiedo conferme...

invece su twitter leggo che chi non ama Vanzini non ama la F1 e non se lo merita, un finto fan bimbominkia.

• Love 2

Distacchi in anni luce da parte della Mercedes 

Ferrari sempre giù. Vediamo se Leclerc riesce a metterci un'altra pezza domani, ma a sto giro ci credo pochissimo

15 minuti fa, leopnd ha scritto:

Chiedo conferme...

Sì.

• WTF?! 1

Qualifica imbarazzante per gli altri onestamente. E credo che da Spa cambi poco la situazione.

Bisogna vedere come si comportano le gomme e quindi se Verstappen può fare qualcosa. A proposito, con che partono i primi dieci? Non ho visto il Q2.

EDIT

Mi dicono che partono tutti con le rosse. Pensavo usassero le gialle almeno i due Mercedes e Verstappen.

Edited by Osrevinu

Stavo riflettendo su un dato: mi sa che ci lasciamo troppo impressionare dai freddi numeri. Cioè voglio dire, senza quel ritiro in Austria, Verstappen era lì a scarsi 10 punti da Hamilton e non parleremmo certo di mondiale dominato, chiuso, in cassaforte...

• Like 2
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Stavo riflettendo su un dato: mi sa che ci lasciamo troppo impressionare dai freddi numeri. Cioè voglio dire, senza quel ritiro in Austria, Verstappen era lì a scarsi 10 punti da Hamilton e non parleremmo certo di mondiale dominato, chiuso, in cassaforte...

solo per l'orrido sistema di punteggi, ma a parte domenica scorsa in ogni gara ci sono distacchi da 2002.

non si parlerebbe certo di mondiale aperto.

• Like 1
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

solo per l'orrido sistema di punteggi, ma a parte domenica scorsa in ogni gara ci sono distacchi da 2002.

non si parlerebbe certo di mondiale aperto.

Perché non la fai più la tabella dei punteggi diversi? Era interessante.

17 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

E credo che da Spa cambi poco la situazione.

La Ferrari ha preso a Bercellona 320 millesimi per km di pista. Con le dovute proporzioni a Spa si traduce in 2.1s :sisi:

• WTF?! 1
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Perché non la fai più la tabella dei punteggi diversi? Era interessante.

aspettavo domani per metterla, sta cosa dei tre gp in fila mi turba l'esistenza. :asd: 

• Like 2
2 minuti fa, djbill ha scritto:

La Ferrari ha preso a Bercellona 320 millesimi per km di pista. Con le dovute proporzioni a Spa si traduce in 2.1s :sisi:

Porca puttana :asd:

• Lol 1

Sebastian Vettel: “Non avevo fiducia nella macchina: non siamo veloci, non tiriamo fuori il potenziale”

Se ti cambiano telaio e si torna su assetti più carichi (per quanto si possa oggi sulla sf1000) un minimo di voglia in più almeno nelle dichiarazioni metticela però...

4 hours ago, Nameless Hero said:

invece su twitter leggo che chi non ama Vanzini non ama la F1 e non se lo merita, un finto fan bimbominkia.

hgcjvwru.jpg

• WTF?! 1
  • Lol 1