Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

eh eh gio era solo questione di tempo... la faccenda boullierva da tanto....ormai. Come sai bene ogni nodo, prima o poi, arriva al pettine... e le acque smosse per arrivare al team Lotus-Art nelle formule minori a suo tempo erano di tale portata che ci doveva essere certo del companatico ricco, oltre al pane mezzo-raffermo.

 

Sarà  interessante, se Kimi assurgesse veramente in gloria lattinesca, vedere quanti vuoti a perdere di alluminio gli saranno lasciati o se magari qualche litrozzo pieno se lo potrà  bene anche lui.

 

Col culo che ci ha, poi, potrebbero anche cannare la nuova macchina come spesso capita a Newey  quando deve usare  nuove motorizzazioni e regole, già  visto sia in McLaren che nel primo periodo Red Bull.

 

Interesting, come dice ad ogni piè sospinto Martin ( e poi ci lamentiamo dei nostri Bibì e Bibò... :D )

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Impressionante, non ho parole. Merita un top team al più presto, il confronto con Gutiérrez è impietoso a voler essere buoni con il messicano.

 

Spero che domani possa giocarsi un podio o quantomeno un piazzamento nei primi cinque. Il motore Ferrari sembra efficiente qui e lo stesso Nico non è un pilota semplice da superare, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che domani potrà  fare ben poco col mezzo che dispone, ma dimostra di sapere cogliere le occasioni (vedi Interlagos 2010), di non temere team mate blasonati (Di Resta) e di sapere adattarsi velocemente a più team.

Direi che una chance in un top team la merita.

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè considero la SC un abominio sportivo, non dico come il DRS ma siamo lì

per me la SC è molto peggio. Perchè il DRS sai come funziona e in che condiziona: la Safety Car è un parametro che varia a seconda di chi decide come e se applicarlo.

Niente mi leva dalla testa che certe gare con piloti in fuga siano state neutralizzate per lo show

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mi leva dalla testa che certe gare con piloti in fuga siano state neutralizzate per lo show

Francamente negli ultimi anni, Interlagos 2012 a parte, il fenomeno mi sembra molto ridimensionato: ci sarebbe voluto ben poco, per esempio, a far entrare la SC a Spa dopo l'incidente tra Maldonado e Di Resta, eppure tutto è continuato (giustamente) senza interruzioni; forse 4/5 anni fa avrebbero inserito la SC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...