Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Perez è stato bruciato da un'annata di merda della macchina, diciamolo.

E dal fatto che Button è evidentemente un signor pilota anche quando la macchina non c'è. Non a caso se la giocava con Lewis.

Se avesse guidato una delle tre migliori auto non sarebbe finito sotto esame in questo modo.

Inviata

Perez è stato bruciato da un'annata di merda della macchina, diciamolo.

E dal fatto che Button è evidentemente un signor pilota anche quando la macchina non c'è. Non a caso se la giocava con Lewis.

Se avesse guidato una delle tre migliori auto non sarebbe finito sotto esame in questo modo.

almeno quest'annata avrà  fatto ricredere qualcuno su JB che mi ripeto è un grande pilota, capace di massimizzare tutto il possibile.

Perez è andato un po' sotto le aspettative, tra la macchina e il nuovo team....

Inviata

Ha guidato una macchina di merda ok, ma Perez era stato spacciato per fenomeno e mi ricordo benissimo le prese per il culo alla Ferrari l'anno scorso quando la McLaren lo ingaggiò...

Inviata

Ha guidato una macchina di merda ok, ma Perez era stato spacciato per fenomeno e mi ricordo benissimo le prese per il culo alla Ferrari l'anno scorso quando la McLaren lo ingaggiò...

hai perfettamente ragione, tutti a sfottere come se avessero scartato Fangio

Inviata
  • Autore

Devo essere l'unico a non sapere cosa faceva Ian Magnussen....

Gli è venuto lo stesso timbro di voce di Califano

Inviata

Diciamo che correre non era (è) la sua unica passione :asd:

Dai, gli uomini non hanno tante passioni, ci si può arrivare :asd:

Diciamo che in generale era il suo stile di vita a non essere propriamente adatto ad una vita da atleta: diciamo che il modo di dire "Bacco, tabacco&Venere ecc." si presti molto bene a lui, soprattutto tabacco e Venere (anche se non me la sento di escludere Bacco :asd: ).

sì ma quella ce l'hanno sempre avuta in tanti e non credo abbia mai limitato qualcuno (chiedi a Hunt)

Tra Hunt e Magnussen sr. però ci sono una ventina d'anni di differenza, durante i quali la Formula 1 è passata da un ambiente al limite dell'amatoriale, con poche ma significative eccezioni (Fangio, Stewart, Lauda), ad un mondo ultraprofessionistico, in cui i piloti sono dei veri e propri atleti, con tanto di preparatori atletici, nutrizionisti, fisioterapisti ecc. Il solo talento avrebbe probabilmente permesso a Jan di emergere ed essere un vincente negli anni '60/'70, ma a fine anni '90 il talento puro non bastava più

Inviata

che situazione, bella tosta. Perez purtroppo paga soprattutto la poca umiltà , e lo scarso feeling con il box. Credo un motivo per cui lo sostituiscono sia questo. Jenson ha fatto una stagione normale, per il livello della macchina forse anche più che normale. Credo cmq e lo dico da tifoso di JB che forse Hamilton avrebbe fatto un pelo di più rispetto a Jenson. Ora vediamo come si comporterà  Perez ad Austin ed Interlagos

Inviata

un mondo ultra che? :asd:

Inviata

A questo punto ci sono due belle valigie cariche a spasso, Perez e Maldonado.

Perez potrebbe pure rientrare in Sauber se i russi non dovessero concludere ...

Inviata

Perez per quello che ha fatto l'anno scorso la macchina top la meritava come e quanto Hulkenberg la merita adesso, poche palle.

Ma non puoi pensare che sia a livello di un top come Button al primo anno in un top team, che di top ha avuto poco e niente quest'anno.

Ricordiamoci anche che le Pirelli che esplodevano in casa Mclaren se le è prese tutte lui, e che sulla sua stagione pesa per l'80% una macchina totalmente ignobile per il nome che porta.

Inviata

hai perfettamente ragione, tutti a sfottere come se avessero scartato Fangio

D'accordo sul fatto che Perez ha debuttato nella probabilmente peggiore McLaren della storia, oltre che doversi confrontare con un team mate campione del mondo e con anni su anni di esperienza

In ogni caso Baldisserri non aveva tutti i torti

Baldisserri: "Perez non è maturo per un top team"
Inviata

Per me Perez paga anche qualche sorpasso "dimostrativo" di troppo su Button... Evidentemente non deve averla presa bene ne JB e nemmeno il team.

Inviata

Io un'altra chance gliel'avrei data. Cambiarlo dopo un anno solo rende solo evidente l'errore di valutazione del team che a questo punto dichiara apertamente di aver fatto uno sbaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Per me Perez paga anche qualche sorpasso "dimostrativo" di troppo su Button... Evidentemente non deve averla presa bene ne JB e nemmeno il team.

à‰ quello che penso anche io.

Non so perché, ma ho questa sensazione che l'atteggiamento troppo aggressivo di Perez non sia piaciuto particolarmente a Button e il team. O ce li siamo dimenticati tutti i team radio?

Io comunque non penso che Perez meritasse di essere mandato via quest'anno, anche perché dopo le prime gare di adattamento e "shock" per la macchina (credo che nella sua mente dopo aver firmato per la McLaren, immaginasse già¡ di poter lottare pe il podio con una macchina competitiva), non abbia fatto poi cosà­ schifo. Anzi, si puà³ dire che la macchina non competitiva lo abbia aiutato a mascherare proprio alcuni dei problemi citati.

Penso che non rimarrà¡ senza sedile, anzi secondo me tornerà¡ in Sauber al posto di Gutierrez.

Invece Maldonado non so se ce la fa per una scuderia di media classifica... l'unica é la ForceIndia, ma Mallya é un tipo strano. Mi sembra capace di riconfermare entrambi i piloti cosà­ come lasciarli.

Inviata

Invece Maldonado non so se ce la fa per una scuderia di media classifica... l'unica é la ForceIndia, ma Mallya é un tipo strano. Mi sembra capace di riconfermare entrambi i piloti cosà­ come lasciarli.

Dipende dopo lo scandalo finanziar-sportivo quanti dindi ha ancora a disposizione... includici pure la morte di Chavez. Non la vedo bene per Maldonado...

Inviata

Perez per quello che ha fatto l'anno scorso la macchina top la meritava come e quanto Hulkenberg la merita adesso, poche palle.

Ma non puoi pensare che sia a livello di un top come Button al primo anno in un top team, che di top ha avuto poco e niente quest'anno.

Ricordiamoci anche che le Pirelli che esplodevano in casa Mclaren se le è prese tutte lui, e che sulla sua stagione pesa per l'80% una macchina totalmente ignobile per il nome che porta.

Tutto quello che vuoi, ma penso che più di una persona dovrebbe chiedere scusa alla Ferrari per le prese per il culo che andarono avanti per settimane dopo che lasciarono che Perez si accasasse alla McLaren, manco avessero lasciato andare la reincarnazione di Senna come ha detto Giacomo.

Inviata

mai pensato che Perez fosse un fenomeno, secondo me la decisione della McLaren è giusta, mettono a piedi un pilota che non ha niente di speciale per un potenziale crack come Magnussen

Inviata

Al primo anno in Top Team e con la Monoposto della McLaren in quelle condizioni non poteva fare meglio.

1) Secondo me il vero problema è negli Sponsor, non vedo altra ragione.

2) l'irriverenza dimostrata alla quale credevo che la McLaren era abituata, forse ha avuto il suo peso...

3) In fondo i punti di distacco da Button, che come sempre si dimostra decisamente ostico come compagno di team, specialmente sul 50% dei circuiti!

4) Forse a Perez mancano doti di sviluppatore, ma non credo che magnussen possa sopperire a questo.

5) Certo che il paragone è impietoso, l'ultima volta che la McLaren ha preso al volo un giovane, ha avuto un successo tale Hamilton!!! Che magari sogni ad ogni nuovo arrivo...

In fondo il giochetto Telmex funzionava con un GP in Mexico o con un reparto Telcel internazionale che guarda anche agli stati uniti.

Ho letto cmq oggi che gli Sponsor della McLaren saranno più di uno.

Ergo Telmex non regge botta e sinceramente non capisco cosa si sia incrinato ... certo le news dal Mexico erano interessanti con un Perez competitivo in Sauber 2012, ma quest'anno con Perez dietro gli ascolti sono crollati... i Mexican sono più Americani degli Statunitensi stessi... o si vince ed orde di persone ti inneggiano, ma se hanno il dubbio della bufala ti abbandonano in men che meno...

Come dico sempre avendoci vissuto per 3 anni In Mexico "Mi Casa es tu Casa" è una bufala allucinante! :)

Inviata

Secondo me non c'è cattiveria o cinismo dietro alla scelta della McLaren: semplicemente si ritrovano con un pilota potenzialmente fortissimo in casa e, dopo essersi visti chiudere le porte in faccia da FI ("noi non facciamo crescere i piloti degli altri") e Marussia, hanno deciso di farlo esordire con la McLaren stessa nel 2014, anticipando forse di un anno un avvicendamento che, in ogni caso, sarebbe avvenuto a breve.

Inviata

può darsi

Io un'altra chance gliel'avrei data. Cambiarlo dopo un anno solo rende solo evidente l'errore di valutazione del team che a questo punto dichiara apertamente di aver fatto uno sbaglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vero anche questo.

Mi sembra un po' la situazione di briatore nel 2002 quando aveva il giovane rampantissimo, un buon giovane e l'esperto. Come Briatore, dovrebbero aver fatto fuori quello di mezzo.

Evidentemente in magnussen credono tanto tanto

Inviata

Giselle Zarur Maccis: "Acabo de estar con Checo Pérez otra vez, el mexicano insiste que aàºn no sabe donde estarà¡ en 2014. //

I just saw again Segio Perez, the Mexican insists he does not know where it will be in 2014." 

*Giselle Zarur Maccis, reporter of Televisa Deportes

Inviata
Mi sembra un po' la situazione di briatore nel 2002 quando aveva il giovane rampantissimo, un buon giovane e l'esperto. Come Briatore, dovrebbero aver fatto fuori quello di mezzo.

Evidentemente in magnussen credono tanto tanto

Vero, con la differenza che Briatore aveva fatto la sua scelta già  a luglio, non a novembre, e quindi ha dato a Button tutto il tempo per cercare una degna sistemazione per il 2003; oggi come oggi Perez si giocherebbe un sedile in Lotus con Hulkenberg e Maldonado, ma mi sembra davvero difficile che la scelta possa cadere su di lui; un ritorno in Sauber mi sembra molto difficile, così come un eventuale approdo in Force India

Inviata

Perez rischia seriamente di rimanere a piedi.

Inviata

Vero, con la differenza che Briatore aveva fatto la sua scelta già  a luglio, non a novembre, e quindi ha dato a Button tutto il tempo per cercare una degna sistemazione per il 2003; oggi come oggi Perez si giocherebbe un sedile in Lotus con Hulkenberg e Maldonado, ma mi sembra davvero difficile che la scelta possa cadere su di lui; un ritorno in Sauber mi sembra molto difficile, così come un eventuale approdo in Force India

e cmq per Briatore la scelta era molto facile visto che Alonso sei test mazzuolava in continuazione i titolari...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.