Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

intanto su sky f1 ke ci piace danno Hulk in Lotus gia ad Austin e nei commenti esplode la rabbia degli intenditori.

Inviata

intanto su sky f1 ke ci piace danno Hulk in Lotus gia ad Austin e nei commenti esplode la rabbia degli intenditori.

E ci credo, gli si sballa il pronostico: Vanz l'aveva dichiarato vincitore (o sul podio, non mi ricordo) :zizi::asd:

Inviata

E ci credo, gli si sballa il pronostico: Vanz l'aveva dichiarato vincitore (o sul podio, non mi ricordo) :zizi::asd:

non è possibile che siano così scemi quelli che commentano li sotto. va be, poi sono anche incivili, probabilmente mangiano ancora coi piedi come ai tempi in cui eravamo scimmie.

Inviata

Danno per ufficiale Magnussen.

Inviata

bisognerebbe cominciare a riscrivere la tabellina con i nomi in verde per i piloti ufficiali

Inviata

Il vecchio Frank non ha una lira, gli amichetti di Felipe guadagneranno di sicuro, mi chiedo : dove sta l'inghippo ???

Inviata

Il vecchio Frank non ha una lira, gli amichetti di Felipe guadagneranno di sicuro, mi chiedo : dove sta l'inghippo ???

E' quello che stavo pensando!

Se la Williams è con problemi finanziari da un bel po' di tempo, cosa porta Massa (direttamente o indirettamente)?

Inviata

Se la Williams è con problemi finanziari da un bel po' di tempo, cosa porta Massa (direttamente o indirettamente)?

Si vociferava di PetroBras, ma non credo proprio che possano coprire i 35 milioni che portava Maldonado e, contemporaneamente, mantenere anche Massa e Todt jr.

Inviata

Me lo chiedo anch'io come facciano a prendere massa che è una spesa e perdere maldonado che era un'entrata sicura....

Inviata

Boh ..... Sicuro ne sapro' di piu' immediato fututo

Inviata
  • Autore

Sta di fatto che se ci sarà  lui e la McLaren sfornerà  una bella macchina questo farà  vedere i sorci verdi a tutti.

Sempre che non abbia gli stessi vizi di suo babbo :asd:

Inviata

bisognerebbe cominciare a riscrivere la tabellina con i nomi in verde per i piloti ufficiali

Red Bull (Infiniti): Vettel - Ricciardo

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Mclaren (Mercedes): Button? Magnussen? Perez? 

Mercedes: Hamilton - Rosberg

Lotus (Renault): Grosjean - Maldonado? Hulkemberg?

Sauber (Ferrari): Hulkemberg? Gutierrez? Sirotkin? Petrov? Maldonado? 

Force India (Mercedes): Sutil? Di Resta? Calado? Hulkemberg? Maldonado? Chilton?

Williams (Mercedes): Bottas - Massa

Toro Rosso (Renault): Vergne - Kvyat

Caterham (Renault): Pic? Van der Garde? Kovalainen?

Marussia (Ferrari): Bianchi - Chilton?

Non so di quando sia la foto, ma nella foto nell'articolo di italiaracing si intravedono alcuni sponsor, tra cui Banco do Brasil

4234320131111162416.jpg

Potrebbe però trattarsi di un'immagine di repertorio

Inviata

Sempre che non abbia gli stessi vizi di suo babbo :asd:

Ecco, papà  Jan è un ottimo esempio di tutto quello che un pilota NON dovrebbe fare al di fuori delle piste per diventare un campione :asd:

Inviata

A chi ALE ?

A Massa gliel'hanno fatto fare i dindi che prenderà , lui e Toddino :asd:

Inviata

Ecco, papà  Jan è un ottimo esempio di tutto quello che un pilota NON dovrebbe fare al di fuori delle piste per diventare un campione :asd:

Devo essere l'unico a non sapere cosa faceva Ian Magnussen....

Inviata

Devo essere l'unico a non sapere cosa faceva Ian Magnussen....

Diciamo che correre non era (è) la sua unica passione :asd:

Dai, gli uomini non hanno tante passioni, ci si può arrivare :asd:

Inviata

sì ma quella ce l'hanno sempre avuta in tanti e non credo abbia mai limitato qualcuno (chiedi a Hunt)

Inviata

Comunque per Magnussen è praticamente sicuro. Autosport non l'avrebbe mai sparata in prima pagina senza avere la certezza.

Per Perez è una brutta botta.

Inviata

Per me non è che Perez abbia fatto così schifo. Specie da metà  anno in poi. Ora rischia pure di finire fuori da tutto..

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.