Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Chilton in Force India, Petrov in Sauber, Magnussen e Bianchi in Marussia e Hulkenberg a piedi. QUESTO STRIDE TROPPO.

Inviata

beh si merita di stare in F1 alla grande, ma dire che è meglio di Hulkenberg il cui talento è elevato e cristallino, solo perché ha vinto una corsa, stride troppo...

Ma io non ho detto che Maldonado è superiore a Hulkenberg....ho solo detto che tra i 2 preferisco Maldonado.

Modificato da RoccoL

Inviata

La coppia Williams Massa/Bottas mi sembra una delle più sicure in questo momento. Se non mr. Brunei non interverrà  Hulk sarà , molto semplicemente, fuori dai giochi.

Perché salta l'opzione di rimanere pilota Sauber?

Inviata

Ma io non ho detto che Maldonado è superiore a Hulkenberg....ho solo detto che tra i 2 preferisco Maldonado.

Liberissimo di pensarlo e magari condivido le ragioni oggettive.

Io sinceramente visto l'anno scorso preferivo Perez sia a Maldonado che Gros... poi questa irriverenza ed alcuni errori per mettersi in mostra li ho trovati stucchevoli.

Ad oggi metto sullo stesso piano

Perez, Maldonado, Grosjean.

Anche se sicuramente Gros è più forte in qualifica.

Detto questo...

Ma semplicemente credo che sia universamente riconosciuto che Hulkenberg è il talento più grosso in circolazione nel paddock oggi.

Dà  una pista ai tre Pupi ...

Modificato da JoeBlack

Inviata

piloti paganti di palta ! ! !

Inviata

mentre sti due rimangono dove sono anche per il 2015! :)

857937_10152035851458619_760484284_o.jpg

Inviata

Perchè in Sauber hanno bisogno di pesos&rubli

Si ok capisco... ma commetterebbero un errore madornale...

Hanno avuto sempre un pilota pagante ed uno molto "meno" ... perché averne ora 2 e con quale esperienza?

Petrov un po' si, ma non esperienza vera e propria ...

Poi se è una questione di altezza e peso... grossomodo Petrov Hulke non li vedo molto differenti, rimarebbe cmq il problema..

E tenere Gutierrez non la vedo una gran cosa..

Inviata

Dai è impossibile che Hulk rimanga a piedi il prossimo anno. Poi lo vedo troppo sereno...

Inviata

Chilton in Force India, Petrov in Sauber, Magnussen e Bianchi in Marussia e Hulkenberg a piedi. QUESTO STRIDE TROPPO.

Due bravissimi piloti a guidare un carretto, stride eccome.

Inviata

Boh, a me Perez non ha convinto per niente. Ok, non mi aspettavo che fosse al livello di Button, ma a me sembra veramente come il confronto Hamilton/Kovalainen. Heikki non era scarso in senso assoluto, ma Lewis era semplicemente un' altra cosa. Tra Jenson e Sergio è lo stesso, per me. Sarà  che 3 anni di Hamilton e Button mi hanno abituato troppo bene..

Prima di confermare Perez quantomeno mi assicurerei bene sull'arrivo degli sponsor promessi (e credo che sia proprio quello che in McLaren stanno facendo).

Modificato da Dark One

Inviata

Dai è impossibile che Hulk rimanga a piedi il prossimo anno. Poi lo vedo troppo sereno...

Magari è rassegnato....piuttosto creo una scuderia con i miei 70 euro e lo faccio correre. Mi va bene anche una sola vettura, se è obbligatorio la seconda, va beh...la guido io e mi ritiro dopo il primo giri, massa schei per mantenerla, magari ci metto twinair da 900cc giusto per restare dentro i limiti delle cilindrate e consumare poco durante il giro.  :asd:

Inviata

Ma è confermato Massa in Williams? Oggi a Sky Uk si parlava di un contratto già  firmato.

Peccato non ci sia più Patrick Head :D

Modificato da Lotus

Inviata

Ma è confermato Massa in Williams? Oggi a Sky Uk si parlava di un contratto già  firmato.

Peccato non ci sia più Patrick Head :D

beh tutto sommato Massa è ben meglio di Maldonado...

Inviata

udite udite...

Speriamo, perché perdere Hulkenberg sarebbe ridicolo!!!

Quantum Motorsports urge a Lotus que fiche a Nico Hà¼lkenberg

http://www.f1aldia.com/21197/quantum-motorsports-urge-lotus-fiche-nico-hulkenberg/

I nuovi investitori Team Lotus hanno sottolineato Eric Boullier , team boss che fiche e Nico Hulkenberg per la prossima stagione . Dopo mesi di incertezza circa lo stato della società  di sponsorizzazione Quantum Motorsports , l'uomo dietro questo consorzio , che acquisterà  la quota del 35 % della squadra di Genii Capital , Abu Dhabi, ha rivelato che l'affare era fatto. E , come una priorità  , Boullier ha sollecitato per la fine del contratto che porterà  come Hulkenberg sostituto da Kimi Rà¤ikkà¶nen prossima stagione .

"Noi, come i proprietari e gli azionisti antipasti hanno reso molto chiaro che cosa la nostra preferenza . Vorrei che il passaggio sarebbe stato più facile con Kimi e il prossimo pilota , crediamo sarà  Nico Hulkenberg , ma a volte le cose non accadono come chiaramente e così come si vorrebbe, " ha detto Mansoor Ijaz , direttore del Quantum Autosport alla domanda circa la situazione in vista della prossima stagione .

Questione di tempo

Quando è stato chiesto il termine per sigillare il contratto Hulkenberg , Ijaz ha detto: " Quella parte non è il mio posto per dirlo posso dire che il contratto è già  predisposto e pronto Conoscere Nico è entusiasta di questo e penso che sia una questione di . . poco tempo prima che tutto sia finalizzato. Nico è un uomo che è bene con se stesso . s ' un pilota che continua a migliorare , e ha una lunga carriera davanti . In qualsiasi sport , l'atleta ha una gamma di durata fissa e se ho cinque o sette anni , è abbastanza per essere al top con una buona macchina , una buona tecnologia e una squadra forte dietro di lui " .

Inviata

udite udite...

Speriamo, perché perdere Hulkenberg sarebbe ridicolo!!!

Quantum Motorsports urge a Lotus que fiche a Nico Hà¼lkenberg

http://www.f1aldia.com/21197/quantum-motorsports-urge-lotus-fiche-nico-hulkenberg/

I nuovi investitori Team Lotus hanno sottolineato Eric Boullier , team boss che fiche e Nico Hulkenberg per la prossima stagione . Dopo mesi di incertezza circa lo stato della società  di sponsorizzazione Quantum Motorsports , l'uomo dietro questo consorzio , che acquisterà  la quota del 35 % della squadra di Genii Capital , Abu Dhabi, ha rivelato che l'affare era fatto. E , come una priorità  , Boullier ha sollecitato per la fine del contratto che porterà  come Hulkenberg sostituto da Kimi Rà¤ikkà¶nen prossima stagione .

"Noi, come i proprietari e gli azionisti antipasti hanno reso molto chiaro che cosa la nostra preferenza . Vorrei che il passaggio sarebbe stato più facile con Kimi e il prossimo pilota , crediamo sarà  Nico Hulkenberg , ma a volte le cose non accadono come chiaramente e così come si vorrebbe, " ha detto Mansoor Ijaz , direttore del Quantum Autosport alla domanda circa la situazione in vista della prossima stagione .

Questione di tempo

Quando è stato chiesto il termine per sigillare il contratto Hulkenberg , Ijaz ha detto: " Quella parte non è il mio posto per dirlo posso dire che il contratto è già  predisposto e pronto Conoscere Nico è entusiasta di questo e penso che sia una questione di . . poco tempo prima che tutto sia finalizzato. Nico è un uomo che è bene con se stesso . s ' un pilota che continua a migliorare , e ha una lunga carriera davanti . In qualsiasi sport , l'atleta ha una gamma di durata fissa e se ho cinque o sette anni , è abbastanza per essere al top con una buona macchina , una buona tecnologia e una squadra forte dietro di lui " .

Omnicorse conferma http://www.omnicorse.it/magazine/32269/f1-la-quantum-motorsports-vuole-nico-hulkenberg-alla-lotus-nel-2014?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Inviata

Si effettivamente confermano in molti...

Ma la gestione LOTUS la considero la più strampalata o strana della F1 ... non so se per necessità  o per bisogni...

Quindi prima di cantar vittoria dobbiamo attendere l'ufficialità  della cosa...

Non vorrei visti i drammi presenti, che la paura o la fobia di trovarsi senza fondi li spingano cmq verso Maldonado ...

Poi ho chiesto a molti ma la Lotus dall'anno prossimo torna ad essere RENAULT o no?

Perché visto Renault credo fermamente in una permanenza di Grosjean...

se Lotus non sarei così sicuro, visto che il nuovo socio vuole così fermamente Hulkenberg e gli altri spingono per Maldonado ed i SoRdini ....

Inviata

Allora nessuno commenta la notizia secondo cui la McLaren è in procinto di schierare nel 2014 Magnussen?

E poi ci rimette le penne Sergio o Jenson?

Non so se sia una bufala...

Ma sicuramente la Federazione deve rivedere la Formula della GP2 ...

Arrivano in F1 da tutti i fottuti pizzi e se vengono da li mettono a pulire i cessi e parlare con SKY ahahahah! :)

Inviata

Allora nessuno commenta la notizia secondo cui la McLaren è in procinto di schierare nel 2014 Magnussen?

Non so se sia una bufala...

Arrivano in F1 da tutti i fottuti pizzi e se vengono da li mettono a pulire i cessi e parlare con SKY ahahahah! :)

la GP2 è solo un campionato per milionari ora come ora, non c'è la certezza che esca un vero talento, il livello di quest'anno poi è infimo

Inviata

Perez sicuramente, nel caso fosse vero. Va bene aver coraggio, ma affrontare una stagione di cambiamento come la prossima con un debuttante e un pilota che sarebbe alla sua quarta stagione in F1, la seconda in un top team, sarebbe troppo anche per la McLaren

Poco ma sicuro. Io in tutta sincerità  quest'anno non sono riuscito a capire chi fosse il più forte, e penso di non essere il solo ad avere questo dubbio

Inviata

Onestamente Perez mi ha deluso parecchio, sebbene a sua discolpa ci sia il fatto che ha guidato la peggiore McLaren della storia (e il confronto con i punteggi degli anni precedenti lo dimostra).

Inviata

io non mi aspettavo ne di più ne di meno da Perez sinceramente

Inviata

la GP2 è solo un campionato per milionari ora come ora, non c'è la certezza che esca un vero talento, il livello di quest'anno poi è infimo

Costi e livello dei piloti sono strettamente collegati, e non credo che l'anno prossimo la situazione possa migliorare: è vero che ci sono alcuni piloti buoni che stanno partecipando ai test di Abu Dhabi (Marciello, Sainz, Vandoorne), ma alla fine credo che i proprietari dei rispettivi cartellini li dirotteranno altrove: attualmente il rapporto qualità /prezzo è di gran lunga a favore della Formula Renault, sia per quel che riguarda la parte tecnica del campionato (le prestazioni delle due vetture sono simili, ma il budget richiesto per la GP2 è ben maggiore di quello per la F.Renault) sia per quel che riguarda la struttura del weekend

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.