Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

E' ovvio che per puntare sia al piloti che al costruttori i due dovrebbero fare più risultati possibili... Massa dovrebbe preoccuparsi di correre più per la Ferrari e per se stesso che contro Alonso...  dichiarazioni come queste danno il senso delle 7 occasioni di revanche che cercherà  di prendersi nei confronti del più illustre compagno di squadra.

Rivedremo il più bel Massa degli ultimi anni... quello cioè che si risvegliava campione solo quando aveva un casco giallo-blu su auto rossa alle spalle... :asd:

 

Tanto gli sostituiranno il cambio una qualifica su due :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi stupisce ( ma nemmeno poi troppo conoscendo quanto e' sporco il mondo della F1 ) e' che sembra che Felipe abbia solo l'imbarazzo della scelta. Mi domando ..... visto che soldi NON ne porta ma anzi dovranno anche dagliene !!! cosa daranno lui o i suoi "parenti stretti" in cambio ?????

 

penso che avere il pilota amministrato dal presidente della FIA possa avere diversi vantaggi, sicuramente tu sai più di me quanti e quali...perché il Massa del 2007-2009 è  un conto avrebbe avuto davvero molte porte aperte, ma l'attuale è impresentabile...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi stupisce ( ma nemmeno poi troppo conoscendo quanto e' sporco il mondo della F1 ) e' che sembra che Felipe abbia solo l'imbarazzo della scelta. Mi domando ..... visto che soldi NON ne porta ma anzi dovranno anche dagliene !!! cosa daranno lui o i suoi "parenti stretti" in cambio ?????

Magari un occhio chiuso e uno mezzo aperto su qualche furbata regolamentare... ho il sentore che l'anno prossimo ce ne saranno parecchie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...