Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Beh, una scelta al ribasso l'ha già  fatta nel 2007. Non sia mai che torni ancora lì

ma nel 2007 aveva 26 anni poteva starci

Inviata

Ma vi fa cosà­ schifo Alonso? Mah...

Se ti riferivi a me, altrove ho già  elencato i motivi per cui non posso tifare per lui, che prescindono dalle sue indiscutibili capacità  di pilota.

Inviata

Chi ci dice che la McLaren non risorga (un'altra volta)? Che la Mercedes non voglia ricostruire il top team? Io penso che farebbero i salti di gioia, sti due team, se dovessero ricevere la chiamata di Fernando.

in Mercedes con Hamilton ancora ?

cmq sono team attualmente inferiori alla Ferrari, non riesci davvero a ficcartelo in testa, lui vuole garanzie tecniche e Red Bull a parte solo Ferrari dati alla mano può accontentarlo

Modificato da Muresan80

Inviata

in Mercedes con Hamilton ancora ?

cmq sono team attualmente inferiori alla Ferrari, non riesci davvero a ficcartelo in testa, lui vuole garanzie tecniche e Red Bull a parte solo Ferrari dati alla mano può accontentarlo

Sì con Hamilton, sono entrambi 1000 volte più maturi e Dennis non c'è.

Che la Mercedes sia inferiore alla Ferrari è opinabile..

Inviata

Sì con Hamilton, sono entrambi 1000 volte più maturi e Dennis non c'è.

Che la Mercedes sia inferiore alla Ferrari è opinabile..

beh ovviamente Alonso è Dio, mentre Hamilton e Rosberg due pippe...

Inviata

beh ovviamente Alonso è Dio, mentre Hamilton e Rosberg due pippe...

Chi l'ha detto?

Inviata

Ferrari: Button-Raikkonen

McLaren: Alonso-Perez

Lotus: Grosjean-?

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Red Bull: Vettel-Ricciardo

Inviata

Lotus: Grosjean-Hulkenberg

Inviata

Lotus: Grosjean-Massa

Oppure

Ferrari: Alonso-Raikkonen

McLaren: Button-Perez

Lotus: Grosjean-Massa

Oppure

Ferrari: Alonso-Button

McLaren: Massa-Perez

Lotus: Grosjean-Raikkonen

Oppure BOH

Inviata

In Mercedes c'è molta più armonia che in Ferrari, è un team in crescita e con gente che sa quale è il suo ruolo, e inoltre credo abbiano più soldi da spendere. A livello tecnico, dopo quei 1000 km quante volte la Ferrari è stata più forte della Mercedes? Poche volte..

Hamilton-Alonso ORA sarebbe una delle coppie più forti della storia della F1, altro che pippa.

Su Rosberg, nonostante questi due anni dove ha mostrato finalmente qualcosa, continuo a pensarla allo stesso modo: è un buon pilota ma essenzialmente nella norma, esaltato oltremodo dalla stampa.

Inviata

Maldonado parrebbe molto vicino alla Lotus. E spero che l'altro posto sia di Hulk...

Inviata

Io al posto di Alonso aspetterei ancora l'anno prossimo per vedere se col cambio di regole in Ferrari tirano fuori qualcosa di buono (ma non penso proprio) e poi onestamente ripiegherei tutta la vita sulla McLaren, un team che nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi riprendere e che offre a mio modo di vedere garanzie a lungo termine maggiori: entra la Honda con i suoi miliardi ma non comanderà  e questo è importantissimo.

Inviata

Io al posto di Alonso aspetterei ancora l'anno prossimo per vedere se col cambio di regole in Ferrari tirano fuori qualcosa di buono (ma non penso proprio)

come la F60? ....

Inviata

se Hulkenberg non riesce a salire almeno sulla Lotus c'è qualcosa che non quadra !

Inviata

come la F60? ....

Appunto ho detto che non penso proprio che succeda. La Ferrari ormai è una barzelletta e il solo a mantenere in piedi la baracca è Alonso... dovesse andare via lo spagnolo prevedo anni nerissimi a Maranello.

Inviata

Io al posto di Alonso aspetterei ancora l'anno prossimo per vedere se col cambio di regole in Ferrari tirano fuori qualcosa di buono (ma non penso proprio) e poi onestamente ripiegherei tutta la vita sulla McLaren, un team che nel corso degli anni ha dimostrato di sapersi riprendere e che offre a mio modo di vedere garanzie a lungo termine maggiori: entra la Honda con i suoi miliardi ma non comanderà  e questo è importantissimo.

remember 2000-2008 ?

Inviata

se Hulkenberg non riesce a salire almeno sulla Lotus c'è qualcosa che non quadra !

eh... eh.

Grosjean però è legato alla TOTAL...

Inviata

remember 2000-2008 ?

sì, remember. :asd:

Un water nel 2007, lo stesso water nel 2008 perché intanto stavano lavorando a un missile terra aria per il 2009.

Missile terrar aria che è durato mezza stagione perché Brawn ha finito i soldi, sennò suppongo che sarebbe durato fino alla fine.

Inviata

eh... eh.

Grosjean però è legato alla TOTAL...

e Massa ai Todt e Maldonado a un intera nazione, la vedo dura, il talento puro di Hulk contro i miliardi petroliferi e la politica

Inviata

sì, remember. :asd:

Un water nel 2007, lo stesso water nel 2008 perché intanto stavano lavorando a un missile terra aria per il 2009.

Missile terrar aria che è durato mezza stagione perché Brawn ha finito i soldi, sennò suppongo che sarebbe durato fino alla fine.

quei pirla dei Giap si sono ritirati l'anno in cui avrebbero vinto il mondiale ! Geni o scemi ? :asd:

beh c'è da contare anche gli anni in BAR dal 2000 al 2005 come motoristi

Modificato da Muresan80

Inviata

quei pirla dei Giap si sono ritirati l'anno in cui avrebbero vinto il mondiale ! Geni o scemi ? :asd:

lasciamo perdere che mi rode ancora per quel ritiro. 1zftpgj.png

con il seguente inverno di passione per poi ritrovarsi in oreca. 1zftpgj.png

Inviata

I soldi.

Inviata

remember 2000-2008 ?

Ma l'hai letto quello che ho scritto? "...entra la Honda con i suoi miliardi ma non comanderà  e questo è importantissimo."

Inviata

I soldi.

appunto uno con quel talento dovrebbe essere fuori da certi giochi eppure...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.