Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io comunque continuo a pensare che la coppia migliore mai vista in f1 è stata quella dell'anno scorso in mclaren:

hugo-boss-lewis-hamilton-nicole-schering

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Mamma mia.

Inviata

Piuttosto di Massa prenderei uno dei 2 Force India.. o terrei Perez a questo punto.. sarebbe una mossa che non capirei :asd: a meno che vogliano formare la coppia amici Alonso-Massa

Inviata

Mamma mia.

Button e Hamilton sono sicuramente veloci anche a letto :asd:

Inviata

sul letto bagnato irragiungibili

Inviata

Button e Hamilton sono sicuramente veloci anche a letto :asd:

Spero per loro di no.

Inviata

Lascia, alcun vantaggio dobbiamo avere i lenti  :asd:

Inviata

Piuttosto di Massa prenderei uno dei 2 Force India.. o terrei Perez a questo punto.. sarebbe una mossa che non capirei :asd: a meno che vogliano formare la coppia amici Alonso-Massa

Ahahahahaha, oddio Alonso-Massa di nuovo insieme in McLaren l'anno prossimo sarebbe sublime  :rotfl2: 

Inviata

Alonso e Raikkonen in McLaren... ecco cosa sarebbe sublime, per me.

O uno dei due con un altro pilota che vorrei rivedere in F1...

Inviata

Montoya?

Inviata

Ho una domanda per tutti voi: ma Montezemolo cosa fa alla Ferrari ? Quale sarebbe il suo ruolo e contributo alla causa ? So che è OT ma se ne parlava due pagine fa.

Inviata

Ho una domanda per tutti voi: ma Montezemolo cosa fa alla Ferrari ? Quale sarebbe il suo ruolo e contributo alla causa ? So che è OT ma se ne parlava due pagine fa.

niente, prende solo uno stipendio milionario da 22 anni, con la chicca di un bonus produzione di 32 milioni nel 2004...

Inviata

Un imbonitore .... insomma una Wanna Marchi che vende fumo. Starebbe bene in politica ;)

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Niente, è puramente un uomo immagine che, nonostante tutto funziona ancora con la gente a cui piace credere alle favole

(non è l'unico in Italia).

Mi sono trovato molte volte a discutere con ferraristi italiani medi che lo vedono come un mago, ho provato a spiegare tutti i suoi fallimenti ma alla fine ho sempre ricevuto le stesse risposte: "Però ha fatto vincere la Ferrari con Lauda e Schumacher", oppure "eh no, uno che si è chiavato la Fenech non può essere un imbecille".

Così è se vi pare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Niente, è puramente un uomo immagine che, nonostante tutto funziona ancora con la gente a cui piace credere alle favole

(non è l'unico in Italia).

Mi sono trovato molte volte a discutere con ferraristi italiani medi che lo vedono come un mago, ho provato a spiegare tutti i suoi fallimenti ma alla fine ho sempre ricevuto le stesse risposte: "Però ha fatto vincere la Ferrari con Lauda e Schumacher", oppure "eh no, uno che si è chiavato la Fenech non può essere un imbecille".

Così è se vi pare.

unico suo merito

Inviata

Se la Ferrari ha nelle sue fila un "teleimbonitore", come può pensare di vincere qualcosa ?

Inviata
  • Autore

unico suo merito

Il fatto è che quasi nessuno conosce il resto per cui ci si fa un'opinione in base a dati parziali.

E i media italiani hanno sempre presentato solo la parte vincente di Lcdm, nessuno si è mai azzardato a parlare del resto.

Inviata

Il fatto è che quasi nessuno conosce il resto per cui ci si fa un'opinione in base a dati parziali.

E i media italiani hanno sempre presentato solo la parte vincente di Lcdm, nessuno si è mai azzardato a parlare del resto.

i media italiani confidano nell'ignoranza del popolino è un ATTIMO documentarsi su questo personaggio...

idolatrano un emerito incapace che in pratica vince il superenalotto ogni anno...

Inviata

Se la Ferrari ha nelle sue fila un "teleimbonitore", come può pensare di vincere qualcosa ?

Come ha detto Gio,LCDM è "l'uomo immagine".

Chi tira le fila sono altri,a qualche km a nordovest da Maranello.

Inviata

i media italiani confidano nell'ignoranza del popolino è un ATTIMO documentarsi su questo personaggio...

idolatrano un emerito incapace che in pratica vince il superenalotto ogni anno...

In realtà  l'ha vinto una volta: quando l'ovulo di sua madre è stato fecondato dal "giusto" spermatozoo... :asd:

Inviata

In realtà  l'ha vinto una volta: quando l'ovulo di sua madre è stato fecondato dal "giusto" spermatozoo... :asd:

oh beh si si, ma io parlavo in termini strettamente monetari :asd:

Inviata

Fa un lavoro rappresentativo, come il nostro caro Monarca

Forse da una immagine poco cambiante, un po contraria al dinamismo del contesto sportivo/aziendale   :asd:

Modificato da Qongo

Inviata

Massa per sè stesso, prima che per gli altri, dovrebbe ritirarsi a dedicarsi al godimento dei miliardi che ha accumulato nel corso degli anni.

mica tanti sai ..... Ha sempre diviso per TRE !
Inviata

SOLO DANNI ! come ha sempre fatto ovunque sia stato.
Inviata

unico suo merito

se è solo per questo ti posso assicurare che una trentina di anni fa la F si chiavava con un cinquantone !

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.