Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 2013 - Codemasters


Yoong

Recommended Posts

00bAlkp.jpg

Il gioco dovrebbe essere pronto è in fase di stampaggio, dato che in un twitt, il community manager di codemasters ha postato una foto di una pila di blister di f1 2013, tra cui uno che sembra essere una versione speciale (forse un DLC con f1 del passato?).

Sempre Luke Spring su twitter ha fatto sapere che oggi ci sarà  il lancio ufficiale del gioco fissato per le 15:00 (ora italiana).

https://twitter.com/LukeSpringUK

http://www.codemasters.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero averlo sviluppato su un'evoluzione dell'ego engine utilizzato fin'ora..almeno spero, perchè effettivamente non si sa nulla

(mi riferisco al motore grafico utilizzato per grid 2)

 

ormai ad una rivisitazione fisica ci spero poco, la base è quella e non hanno intenzione di cambiarla, che poi in fondo non è tanto male, non bisogna giocarci aspettandosi una simulazione, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero averlo sviluppato su un'evoluzione dell'ego engine utilizzato fin'ora..almeno spero, perchè effettivamente non si sa nulla

(mi riferisco al motore grafico utilizzato per grid 2)

 

ormai ad una rivisitazione fisica ci spero poco, la base è quella e non hanno intenzione di cambiarla, che poi in fondo non è tanto male, non bisogna giocarci aspettandosi una simulazione, tutto qua

Chi vuole una simulazione usa rFactor. F1 201x è nato con l'intenzione di essere un gioco arcade con un ottima grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto un sistema di danni e collisioni migliorato, voglio volare in aria con i contatti ruota a ruota!, e voglio la vettura disintegrarsi agli impatti :asd:

Poi vorrei una modalità  old school dove poter disabilitare drs e kers, con magari la possibilità  di usare f1 del passato. :P

Poi per i tagli/fuoripista, toglierei quell'odioso "freno a mano automatico", e magari preferirei che venisse impostato un livello di grip molto minore, o un taglio di giri motore per tot secondi, oltre che un "cartellino giallo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole una simulazione usa rFactor. F1 201x è nato con l'intenzione di essere un gioco arcade con un ottima grafica.

 

diciamo che hanno azzeccato il giusto obbiettivo: non snervante, utilizzabile con il pad ma ovviamente se vuoi il meglio devi avere un volante

 

pcars e rfactor con tastiera o pad sono impraticabili (a meno di utilizzare pesantemente aiuti a sterzo o frenata)..finisci i giri a tempi altissimi

 

 

 

Poi per i tagli/fuoripista, toglierei quell'odioso "freno a mano automatico", e magari preferirei che venisse impostato un livello di grip molto minore, o un taglio di giri motore per tot secondi, oltre che un "cartellino giallo".

ma non è la stessa cosa? :asd:

Modificato da mircocatta
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che hanno azzeccato il giusto obbiettivo: non snervante, utilizzabile con il pad ma ovviamente se vuoi il meglio devi avere un volante

 

pcars e rfactor con tastiera o pad sono impraticabili (a meno di utilizzare pesantemente aiuti a sterzo o frenata)..finisci i giri a tempi altissimi

 

 

 

ma non è la stessa cosa? :asd:

non proprio, se devono mettere una limitazione, preferirei un taglio del motore per tot tempo o un maggior slittamento delle gomme.. sarebbero comunque sistemi odiosi, ma molto meglio del sistema impiegato su f1 20012, dove ti ferma da 300 a 0 in un metro. :asd:

il giusto sarebbe secondo me applicare un grado di aderenza minore, maggiore è la lontananza dal punto di corda/pista. fino ad arrivare alla bandiera bianco-nera, e al successivo taglio la nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters annuncia oggi che F1 2013 sarà  disponibile in tutto il mondo da questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. L’edizione di quest’anno includerà  una nuova modalità  di gioco chiamata F1 Classics, che per la prima volta nella pluripremiata serie di Codemasters, darà  a tutti i fan l’opportunità  di guidare alcune delle migliori monoposto che hanno fatto la storia della categoria, per sfidare i piloti più leggendari in una serie di circuiti storici.

Per celebrare l’annuncio, Codemasters ha rilasciato un teaser trailer con protagoniste alcune delle celebri vetture della nuova modalità  F1 Classics e che mostrerà  l’evoluzione delle monoposto di FORMULA UNO fino ai giorni nostri.

Sviluppato da Codemasters grazie a un accordo pluriennale in esclusiva con la Formula One World Championship Limited, il gioco sarà  disponibile in tutto il mondo in due edizioni diverse: F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION.

F1 2013 includerà  tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di FORMULA UNO. Questa combinazione perfetta di novità , miglioramenti, modalità  tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà  la più completa simulazione di FORMULA UNO che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi.

F1 2013 dà  a tutti gli appassionati di FORMULA 1 l’opportunità  di sfidare i piloti e le vetture leggendarie degli anni ’80, grazie a una serie di contenuti classici. Infatti, la nuova modalità  F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, consente ai giocatori di gareggiare con le migliori vetture degli anni ’80, tra cui Williams, Lotus e Ferrari, contro piloti del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e molti altri ancora da annunciare, nei circuiti storici di Brands Hatch e Jerez. Tutti i contenuti classici possono essere giocati anche nelle altre modalità , tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

F1 2013: CLASSIC EDITION offre ancora più contenuti classici con due pacchetti aggiuntivi che includono diversi contenuti e circuiti degli anni ’90, utilizzabili anche nelle altre modalità , oltre ovviamente a F1 Classics, tra cui vetture come Williams e Ferrari, e i migliori piloti dell’epoca, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, Alain Prost e molti altri.

I due pacchetti inclusi in F1 2013: CLASSIC EDITION saranno disponibili anche dopo l’uscita del gioco come DLC opzionali per i possessori della versione normale.

Per estendere ulteriormente l’esperienza di FORMULA UNO in pista e fuori dai box, F1 2013 supporterà  RaceNet, il nuovo portale online gratuito della community di Codemasters. In F1 2012, RaceNet era ancora in fase beta, ma gli utenti registrati hanno partecipato a più di 36 milioni di gare. In F1 2013, RaceNet, che ha già  debuttato in GRID 2 nella sua versione finale, offrirà  a tutti i giocatori una serie di obiettivi, sfide della community, statistiche grafiche e aggiornamenti sui propri progressi nel gioco per confrontarli con gli amici. I giocatori potranno accedervi gratuitamente attraverso il PC, i dispositivi mobile o le app dedicate, in modo da essere sempre connessi con la propria esperienza di F1 2013 e i propri progressi nei giochi Codemasters, ovunque si trovino.

 

video di Silverstone

 

Screenshot

298396_1280.jpg

http://feber.se/spel/art/276828/codemasters_avsljar_f1_2013/

 

18 minuti di gameplay

http://www.gamespot.com/shows/now-playing/?event=f1-2013-20130715&tag=Topslot;Slot1

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non tutti hanno voglia/capacità  di smanettare con rfactor (anche se poi installare una mod è una vaccata colossale).

Oltretutto, tieni presente che questo titolo vende su console e su quelle hai a disposizione solo Gran Turismo o Forza Motorport che, alla fine, non sono nemmeno loro dei simulatori puri.

 

Io sono sincero: quando non ho tempo di mettermi a ragionare su assetti o roba varia mi faccio un giro con F1 2012 che è più immediato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non tutti hanno voglia/capacità  di smanettare con rfactor (anche se poi installare una mod è una vaccata colossale).

Oltretutto, tieni presente che questo titolo vende su console e su quelle hai a disposizione solo Gran Turismo o Forza Motorport che, alla fine, non sono nemmeno loro dei simulatori puri.

 

Io sono sincero: quando non ho tempo di mettermi a ragionare su assetti o roba varia mi faccio un giro con F1 2012 che è più immediato

 

Secondo me è puramente una questione di punti di vista.

 

Dai tempi di GP4 io sono passato diretto a Rfactor finchè il pc ha retto, e poi sono andato su GT5, che non è magari una simulazione come Rfactor ma è abbastanza per fare concorsi e portare gente in pista.

 

L'arcade non mi prende, ci ho provato diverse volte ma non mi dice nulla..a Capodanno ho giocato penso 4 ore a F1 2011 ma alla fine ho giusto preso e rimesso GT5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché pagare per sti arcadozzi quando ci sono le mod di rfactor, di tutte le annate e con tutte le combinazioni possibili, e gratis.

rispetto la tua idea ma non sono d'accordo. Ovvio che il prezzo è un po alto, ma io lo compro ogni anno e a parte il 2012 mi sono sempre trovato benissimo. Non sarà  strareale concedimi il termine ma nemmeno un arcadozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non tutti hanno il tempo di impegnarsi ad un gioco come se fosse un lavoro. Io nei momenti di pausa tra un disegno a cad e l'altro per la tesi non ce nulla di più rilassante, gratificante e distensivo di far saltare in aria qualcuno a World of Tanks. La partita dura 10 minuti massimo e ti diverti col minimo impegno.

Stessa cosa per i giochi di guida: chi ha tempo e interesse da dedicare sceglie i simulatori; chi si vuole svagare e divertirsi senza tanti problemi va sugli arcade.

I giochi prima di tutto devono far divertire, il come dipende da persona a persona.

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...