Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 2013 - Codemasters


Yoong

Recommended Posts

giocandoci per un po di tempo si possono dire certe cose: la guidabilità  è nettamente migliorata.. ora l'auto la si sente di più e si ha più fiducia ad aggredire i cordoli quando con f12012 bastava sfiorarli e l'auto ti partiva.. ora si riesce a controllarla meglio. Per quanto riguarda i danni non ne parliamo... addirittura ci vogliono piccoli contatti per far partire le ruote degli avversari!!! spero proprio che rilascino qualche patch per migliorare ciò.. altrimenti sarebbe perfetto! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risolto il problema dei piloti che si piantano in mezzo alla traiettoria nel tuo giro buono in qualifica?  :asd:

mmm a dire il vero bisogna stare un po attenti che ogni tanto ci sono auto che vanno veramente piano in pista!

cmq per una migliore simulazione consiglio di mettere la distanza al 50%.. si possono decidere di fare diverse strategie e sopratutto le gomme non ti lasciano da un giro all'altro! anche il sistema meteo rende di più al 50% pure.. tanto si può sempre salvare quando si vuole durante le sessioni :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anche io questo gioco per la Ps3,devo dire che l'ho fatto più per i contenuti della Classic Edition che per il campionato F1 2013 in se.

Ovviamente mi sarei aspettato un pò più di criterio nella scelta dei team e dei piloti, ad esempio non ho capito perché abbiano messo la Ferrari del 92 con team Alesi-Capelli al posto di quella del 1995 con la coppia Alesi-Berger, oppure la Williams dl 1997 con la coppia Villleneuve- Frentzen (anche se la coppia Hill-Villeneuve 1996  è comunque buona) lo stesso per la Ferrari 97 con Schumy-Irvine.

Insomma ci sono delle cose un pò improbabili a questo livello, anche se devo dire che le vetture,i caschi ed anche i volti dei piloti del passato,sono comunque  ben riprodotti e si avvertono enormemente le differenze tra le vetture 2013 e quelle degli anni 90 ed 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anche io questo gioco per la Ps3,devo dire che l'ho fatto più per i contenuti della Classic Edition che per il campionato F1 2013 in se.

Ovviamente mi sarei aspettato un pò più di criterio nella scelta dei team e dei piloti, ad esempio non ho capito perché abbiano messo la Ferrari del 92 con team Alesi-Capelli al posto di quella del 1995 con la coppia Alesi-Berger, oppure la Williams dl 1997 con la coppia Villleneuve- Frentzen (anche se la coppia Hill-Villeneuve 1996  è comunque buona) lo stesso per la Ferrari 97 con Schumy-Irvine.

Insomma ci sono delle cose un pò improbabili a questo livello, anche se devo dire che le vetture,i caschi ed anche i volti dei piloti del passato,sono comunque  ben riprodotti e si avvertono enormemente le differenze tra le vetture 2013 e quelle degli anni 90 ed 80.

E comunque si son limitati a soli tre team, williams, ferrari e lotus. Un po' poco.

Manca la possibilità  di fare strategie sul carburante, e le gomme noon sono poi molto più resistenti delle pirelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...