Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

perchè noi siamo quelli superiori "moralmente ". se poi se ne stanno a pisciare sui muri del Duomo, a dormire sotto ai ponti , o a rompere i coglioni dalla mattina alla sera nei luoghi pubblici, quello non frega niente.

la cosa rivoltante è vedere delle persone perbene etichettate come fascistelli annoiati e razzisti. persone che hanno comprato casa in quartieri rispettabili e adesso si ritrovano nelle topaie, e neanche possono andarsene perchè nessuno gliela compra più la casa, magari hanno un negozio e l'hanno chiuso perchè l'intero isolato ormai è deserto e infrequentabile causa canaglie che girano dalla mattina alla sera, per non parlare dei pericoli che corrono i loro figli. problema dell'immigrazione ? non al 100% , ma quando i flussi non c'erano , manco questi problemi c'erano.

vadano a dirlo a persone che si trovano in questa situazione che il mondo gira così ... sai cosa gliene frega dei problemi degli altri ? l'uomo è egoista di natura, e non può che essere così.

Scusami secondo me difficile dire che qualcuno ha acquistato case in quartieri rispettabili , dove i quartieri sono davvero "alti" e le case costano un botto gli immigrati non riescono ad arrivare almeno da quello che vedo io, poi le case appartamenti sono affittati o venduti da italiani agli immigrati quindi è il classico cane che si morde la coda , sta diventando una guerra tra poveri a momenti si arriva a invidiare l'immigrato c'è qualcosa che non va .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente la citazione della bassa bresciana era voluta. :asd:

Vorrei chiarire una cosa.

Io non sono qui a difendere nessuno e sono il primo ad essere incazzato proprio con la nostra incapacità  di gestire alcunché (sempre per via della robbba che guai a chi ce la tocca).

Rimarco quella che per me è una certezza, e cioè che nessuno è in grado di fermare i flussi e probabilmente si arriverà  anche al peggio, ma il mondo va così.

Mi ricordo, nei primi anni 90, le manifestazioni di gioia per la riconquistata libertà  dei popoli prigionieri del blocco sovietico che finalmente avrebbero potuto uscire dai loro paesi senza problemi.

Tutto bene finché non sono arrivati da noi e improvvisamente si sono trasformati in ladri, stupratori ecc.

àˆ sempre la stessa, vecchia storia. Cambiano soltanto gli attori.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Ma infatti quello che mi aspetterei da un Paese serio non è un utopico tentativo di fermare i flussi migratori, ma un rigido controllo e una buona regolamentazione, senza lasciarsi travolgere dagli eventi. Ripeto, in tutto il mondo, tutto, esistono norme molto rigide a riguardo, dagli Stati Uniti all'Australia passando per Giappone Russia e Regno Unito..un motivo ci sarà , o sono gli altri tutti stronzi e noi gli unici furbi?! Qui questa gente entra e ha la possibilità  pure di non fornire mezza generalità  e via a scorrazzare per il Paese senza che nessuno sappia chi è e cosa è qui a fare, e non solo: siamo noi stessi a favorire questa cosa, portando avanti un lassismo vergognoso (che ovviamente non fa altro che incentivare i viaggi dei disperati) e addirittura andandoli a prelevare direttamente fuori dalle loro coste. E' assurdo. Sicuramente casi di clandestinità  esistono ovunque perché sono fisiologici ma non sono la regola come qui (togliendo ovviamente dal discorso i rifugiati di guerra, per i quali infatti esistono appositi protocolli, ma sono una minoranza). Ennesima conferma che siamo un paese proprio da due soldi. 

 

La conseguenza è il degrado al quale segue un clima di insofferenza generale che non giova a nessuno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello che mi aspetterei da un Paese serio non è un utopico tentativo di fermare i flussi migratori, ma un rigido controllo e una buona regolamentazione, senza lasciarsi travolgere dagli eventi.

 

Mi devo di nuovo autocitare.

 

La cosiddetta classe dirigente non è lì per diritto divino. Gliela mettiamo noi, che sia di dx o di sx. Noi ITALIANI AUTOCTONI PUROSANGUE.

Quindi, cosa vogliamo da noi?

 

Chiamalo buonismo, chiamalo opportunismo, chiamalo Vaticano, chiamalo imprenditoria vergognosa, chiamalo come ti pare ma il problema siamo noi italiani a non volerlo affrontare.

Ma se fai un giro in qualsiasi piazza ti sentirai rispondere che il problema sono quei negri di merda (le russe bionde un po' meno)..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo di nuovo autocitare.

 

La cosiddetta classe dirigente non è lì per diritto divino. Gliela mettiamo noi, che sia di dx o di sx. Noi ITALIANI AUTOCTONI PUROSANGUE.

Quindi, cosa vogliamo da noi?

 

Chiamalo buonismo, chiamalo opportunismo, chiamalo Vaticano, chiamalo imprenditoria vergognosa, chiamalo come ti pare ma il problema siamo noi italiani a non volerlo affrontare.

Ma se fai un giro in qualsiasi piazza ti sentirai rispondere che il problema sono quei negri di merda (le russe bionde un po' meno)..

 

Su questo non ci piove e concordo con te. Però è anche vero che appena si leva una voce (a prescindere dal colore politico) che chiede un briciolo di buon senso a riguardo, si sente subito dare dell'ignorante/razzista/persona-che-non-sa-come-gira-il-mondo. Quindi.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove e concordo con te. Però è anche vero che appena si leva una voce (a prescindere dal colore politico) che chiede un briciolo di buon senso a riguardo, si sente subito dare dell'ignorante/razzista/persona-che-non-sa-come-gira-il-mondo. Quindi.. 

 

Quindi niente.

 

Se si governa si devono prendere decisioni anche impopolari. Questo però comporta la perdita di voti e quindi di poltrone, stipendi e privilegi.

E allora, nel dubbio, si attiva il "ci penserà  qualcun altro" mode, come avviene da circa 70 anni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello che mi aspetterei da un Paese serio non è un utopico tentativo di fermare i flussi migratori, ma un rigido controllo e una buona regolamentazione, senza lasciarsi travolgere dagli eventi. Ripeto, in tutto il mondo, tutto, esistono norme molto rigide a riguardo, dagli Stati Uniti all'Australia passando per Giappone Russia e Regno Unito..un motivo ci sarà , o sono gli altri tutti stronzi e noi gli unici furbi?! Qui questa gente entra e ha la possibilità  pure di non fornire mezza generalità  e via a scorrazzare per il Paese senza che nessuno sappia chi è e cosa è qui a fare, e non solo: siamo noi stessi a favorire questa cosa, portando avanti un lassismo vergognoso (che ovviamente non fa altro che incentivare i viaggi dei disperati) e addirittura andandoli a prelevare direttamente fuori dalle loro coste. E' assurdo. Sicuramente casi di clandestinità  esistono ovunque perché sono fisiologici ma non sono la regola come qui (togliendo ovviamente dal discorso i rifugiati di guerra, per i quali infatti esistono appositi protocolli, ma sono una minoranza). Ennesima conferma che siamo un paese proprio da due soldi. 

 

La conseguenza è il degrado al quale segue un clima di insofferenza generale che non giova a nessuno.

ma figurati, quelli che osano manifestare "sofferenza" sono tutti  nati sotto al cavolo e si bevono quello che gli viene detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove e concordo con te. Però è anche vero che appena si leva una voce (a prescindere dal colore politico) che chiede un briciolo di buon senso a riguardo, si sente subito dare dell'ignorante/razzista/persona-che-non-sa-come-gira-il-mondo. Quindi.. 

 

Esatto...l'importante è che il famoso "buon senso" delle brave persone non sia richiesto a senso unico.

 

Faccio un esempio:settimana scorsa a Varese la lega(perdonate la parola ...) ha fatto un ostruzionismo invereconso in consiglio comunale perche' "sul piatto" c'era l'accoglienza di 40(QUARANTA) rifugiati in citta'...

 

40 persone in una citta' di 81000 abitanti (0,049 %).

 

Quindi,quando sento blaterare e delirare di "invasioni" mi viene voglia di mandare a cagare chi blatera e chi gli crede come un boccalone...ed un cordiale vaffanculo se qualche forumista si sente chiamato in causa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente.

 

Se si governa si devono prendere decisioni anche impopolari. Questo però comporta la perdita di voti e quindi di poltrone, stipendi e privilegi.

E allora, nel dubbio, si attiva il "ci penserà  qualcun altro" mode, come avviene da circa 70 anni.

 

Ma sono perfettamente d'accordo sul vergognoso lassismo della classe politica a riguardo e sulle motivazioni.

 

La cosa grave che sottolineavo io però è che anche tanta, troppa gente normale, che in teoria non dovrebbe aver alcun interesse "pratico" a riguardo, manca di buonsenso in maniera scandalosa, trincerandosi dietro l'accusa di xenofobia-razzismo e altre amenità  non appena qualcuno osa dire qualcosa di diverso da "accogliamoli tutti". E questo accade ovunque. Ovviamente finché non arrivano le roulotte dei rom nel parcheggio davanti a casa o qualche immigrato nel palazzo di fronte, perchè poi diventano i peggiori razzisti  :asd:

 

Chiuso l'OT

Modificato da alby27
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono perfettamente d'accordo sul vergognoso lassismo della classe politica a riguardo e sulle motivazioni.

 

La cosa grave che sottolineavo io però è che anche tanta, troppa gente normale, che in teoria non dovrebbe aver alcun interesse "pratico" a riguardo, manca di buonsenso in maniera scandalosa, trincerandosi dietro l'accusa di xenofobia-razzismo e altre amenità  non appena qualcuno osa dire qualcosa di diverso da "accogliamoli tutti". E questo accade ovunque. Ovviamente finché non arrivano le roulotte dei rom nel parcheggio davanti a casa o qualche immigrato nel palazzo di fronte, perchè poi diventano i peggiori razzisti  :asd:

 

Chiuso l'OT

 

Ho capito, ma le decisioni non le prendono loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rientrate in argomento del topic "due risate".

Divagazioni sulla politica non sono ammesse in questa sezione, anche se in chiave ironica e scherzosa, questo topic non fa eccezione.

Caro Yoong, per uno come me che ha Ayrton nel cuore e nella mente (e nel mio piccolo cerco di imitarlo), è dura accettare i vari "si arrangino" o "mi si svaluta la casa" detti da certa gente (anzi, gggente).

"I ricchi non possono vivere su un'isola circondata da un oceano di povertà . Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità ."

Tutto il resto è robbba.

Pregherei i suddetti di evitare di citare Ayrton in futuro.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...