Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 14:52 Share Inviata July 7, 2013 at 14:52 A questo punto io vedo molto bene la Lotus anche a Budapest dove fa sempre un caldo infernale. Vedo male invece la Mercedes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata July 7, 2013 at 14:52 Share Inviata July 7, 2013 at 14:52 La F2012 è stata competitiva per la vittoria in 6/7 gare, la F10 in 7/8, non era poi così migliore, solo che non ha toccato i picchi di lentezza della F2012. Ad oggi, la F10 resta comunque quella che ha vinto di più e che è andata meglio anche nelle qualifiche. Comunque, siamo OT. Magari continuiamo a discuterne nel topic dedicato alla Ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 7, 2013 at 14:57 Share Inviata July 7, 2013 at 14:57 Will Buxton â€@willbuxton 2m FOM Caneraman has broken shoulder and cracked ribs. Otherwise OK. I’ve worked with the amazing FOM boys for 4 years. Cracking lads. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 14:57 Share Inviata July 7, 2013 at 14:57 Vettel è riuscito a vincere nel mese di Luglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 14:58 Share Inviata July 7, 2013 at 14:58 Will Buxton â€@willbuxton 2mFOM Caneraman has broken shoulder and cracked ribs. Otherwise OK. I’ve worked with the amazing FOM boys for 4 years. Cracking lads.Spalla e costola rotta per una botta come quella è un mezzo miracolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata July 7, 2013 at 14:59 Share Inviata July 7, 2013 at 14:59 Will Buxton â€@willbuxton 2m FOM Caneraman has broken shoulder and cracked ribs. Otherwise OK. I’ve worked with the amazing FOM boys for 4 years. Cracking lads. Notevole la censura FOM sulle immagini post pasticcio pit stop di Webber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 7, 2013 at 15:01 Share Inviata July 7, 2013 at 15:01 (modificato) Il punto è che Newey è riuscito ad imbroccare la strada giusta e quando la imbrocchi e il regolamento non cambia è difficile che tu possa smarrire quella strada. Gli altri invece la strada giusta non ce l'hanno e quindi si devono arrabattare con questa o quella soluzione, tu ti arrabatti, chi va forte segue sempre la buona strada e alla fine perdi. Pensa se no avessero cambiato il regolamento nel gennaio 2005... la Ferrari avrebbe quasi sicuramente vinto pure quell'anno visti i 10 mesi di vantggio tecnico sulla concorrenza che avevano e aveva questo vantaggio perchè appunto era riuscita a trovare la retta via mentre gli altrisi arrabattavano tra musi a trichechi a formichiere, ecc... A questo punto si tratta di rendere a Marko e soci quel che ha avuto Maranello nel 2005... ed è fatta! Dai, è evidente che ha imbroccato la "strada giusta", ma non bisogna dimenticare che l'ha potuta percorrere impunemente ( come Brawn GP nel 2009 ) grazie all'indolenza complice dei vertici FIA a far rispettare il regolamento alla lettera ( il famoso spirito... ). Ora, siccome è caratteristica del genio di Stratford-upon-Avon fare sfracelli ( in senso negativo ) ad ogni cambio regolamentare di sostanza inerente i motori ( vedi McLaren MP 18 e prime Red Bull era AN ) io spero nel miracolo turbocompresso A quel punto son pronto a riconsiderare la eccezionalità di Vettel quale novello martello nibelungico del XXI Secolo: aspetto cioè, di vedere Vettel battagliare con una scarsa Red Bull come Michael ha dimostrato di fare dal 1996 in Ferrari fino al 2000. Fino a quel momento Vettel, certamente pluri-campione e pur fortissimo, non mi farà gridare al miracolo, poco ma sicuro. Lo riterrò sempre un pelo inferiore ad un Hamilton o a Kimi ed Alonso. Modificato July 7, 2013 at 15:03 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:05 Share Inviata July 7, 2013 at 15:05 Il guaio di Vettel, guaio relativamente poi, è che non ha mai dovuto passare stagioni infernali a scervellarsi con i tecnici su come far funzionare questo o quello come Schumacher nel 96 appunto, o un Senna nel 93. E questo spesso condiziona i giudizi che si sentono su di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata July 7, 2013 at 15:08 Share Inviata July 7, 2013 at 15:08 Qualcuno sa cosa è successo ad Alonso ? Finita benzina ? Altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:08 Share Inviata July 7, 2013 at 15:08 Il silenzio totale su Massa mi puzza. Avevo pensato ad una gomma esplosa ma a questo punto mi viene il sospetto che abbia fatto tutto da solo e allora sarebbe da Oscar delle pirlate e in Ferrari preferiscono non dire niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:09 Share Inviata July 7, 2013 at 15:09 Qualcuno sa cosa è successo ad Alonso ? Finita benzina ? Altro ?Probabilmente sì. Avrà spinto talmente tanto alla fine da rimanere a secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 7, 2013 at 15:09 Share Inviata July 7, 2013 at 15:09 Il silenzio totale su Massa mi puzza. Avevo pensato ad una gomma esplosa ma a questo punto mi viene il sospetto che abbia fatto tutto da solo e allora sarebbe da Oscar delle pirlate e in Ferrari preferiscono non dire niente. Sì, la Ferrari poi, nota per NON essere affatto scarica barile sui piloti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata July 7, 2013 at 15:10 Share Inviata July 7, 2013 at 15:10 si sarà rotto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 7, 2013 at 15:11 Share Inviata July 7, 2013 at 15:11 A questo punto si tratta di rendere a Marko e soci quel che ha avuto Maranello nel 2005... ed è fatta! Dai, è evidente che ha imbroccato la "strada giusta", ma non bisogna dimenticare che l'ha potuta percorrere impunemente ( come Brawn GP nel 2009 ) grazie all'indolenza complice dei vertici FIA a far rispettare il regolamento alla lettera ( il famoso spirito... ). Ora, siccome è caratteristica del genio di Stratford-upon-Avon fare sfracelli ( in senso negativo ) ad ogni cambio regolamentare di sostanza inerente i motori ( vedi McLaren MP 18 e prime Red Bull era AN ) io spero nel miracolo turbocompresso A quel punto son pronto a riconsiderare la eccezionalità di Vettel quale novello martello nibelungico del XXI Secolo: aspetto cioè, di vedere Vettel battagliare con una scarsa Red Bull come Michael ha dimostrato di fare dal 1996 in Ferrari fino al 2000. Fino a quel momento Vettel, certamente pluri-campione e pur fortissimo, non mi farà gridare al miracolo, poco ma sicuro. Lo riterrò sempre un pelo inferiore ad un Hamilton o a Kimi ed Alonso. Immagino che per te la vittoria sotto l'acqua con la Toro Rosso sia stata ottenuta con la macchina migliore del lotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:11 Share Inviata July 7, 2013 at 15:11 Raikkonen dice che forse non c'era bisogno di fare l'ultimo pit.http://www.autosport.com/news/report.php/id/108644 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 7, 2013 at 15:13 Share Inviata July 7, 2013 at 15:13 Probabilmente sì. Avrà spinto talmente tanto alla fine da rimanere a secco. Ma questo non sarebbe un problema per la Ferrari? Voglio dire, se ben ricordo il regolamento dice che, a meno di "cause di forza maggiore" la macchina deve rientrare ai box a fine corsa con un quantitativo minimo di benzina a bordo, per i controlli. Fermarsi perché si è spinto troppo non è una causa di forza maggiore. Hamilton l'anno scorso nelle qualifiche del GP di Spagna fu penalizzato proprio per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:13 Share Inviata July 7, 2013 at 15:13 A me nessuno dà mai retta, ma porca la miseria in un altro posto (non voglio nemmeno dire quale tanto l'avete capito ) nell'estate 2011 dissi: "Vettel ha in mano i prossimi tre mondiali"... e infatti................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:14 Share Inviata July 7, 2013 at 15:14 Ma questo non sarebbe un problema per la Ferrari? Voglio dire, se ben ricordo il regolamento dice che, a meno di "cause di forza maggiore" la macchina deve rientrare ai box a fine corsa con un quantitativo minimo di benzina a bordo, per i controlli. Fermarsi perché si è spinto troppo non è una causa di forza maggiore. Hamilton l'anno scorso nelle qualifiche del GP di Spagna fu penalizzato proprio per questo.Non so se la cosa vale pure per la gara onestamente. E comunque non so il motivo dello stop, sto presumendo io che sia la benzina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata July 7, 2013 at 15:14 Share Inviata July 7, 2013 at 15:14 Raikkonen dice che forse non c'era bisogno di fare l'ultimo pit.http://www.autosport.com/news/report.php/id/108644 A essere onesto pensavo che non si fermasse più. Il motivo era semplice: manteneva un distacco di 14-15 secondi fino a circa 15 giri dal termine. Poi c'era qualche doppiaggi per Vettel e Grosjean, inoltre con Hamilton Vette aveva perso qualcosa. Infine c'era Alonso, certamente osso duro. Non so ma forse l'azzardo poteva farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 7, 2013 at 15:15 Share Inviata July 7, 2013 at 15:15 Sì ma ste gomme che muoiono a caso... vatti a fidare di non fermarti più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:15 Share Inviata July 7, 2013 at 15:15 Il cameraman colpito dalla ruota si chiama Paul Allen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata July 7, 2013 at 15:19 Share Inviata July 7, 2013 at 15:19 (modificato) Non so. In questa foto quella posteriore destra non mi convince pienamente... Modificato July 7, 2013 at 15:19 da Davide Hill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:20 Share Inviata July 7, 2013 at 15:20 Più guardo e più mi convinco che ha fatto tutto da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 15:21 Share Inviata July 7, 2013 at 15:21 http://cdn-6.motorsport.com/static/img/mgl/1500000/1580000/1582000/1582900/1582946/s1_1.jpg Non so. In questa foto quella posteriore destra non mi convince pienamente...Se si fosse rotta la sospensione così di schianto la cosa sarebbe estremamente grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 7, 2013 at 15:25 Share Inviata July 7, 2013 at 15:25 Button è arrabbiato con le Caterham. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora