Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio paddock Luglio 2013 - Notizie dal Circus

Inviata

Bubble gum Pirelli

• Risposte 69
  • Visualizzazioni 9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ma perché....    Altra modifica che non aggiunge nulla ad un circuito che non ha assolutamente bisogno di essere toccato....  Ora va di moda cambiare la posizione della linea di partenza/arrivo. Un

• Per me anche l'opzione di due gare separate in un solo week end è una Bestemmia di quelle assolute.   Un Gran Premio è Uno. Non ci possono essere due Gran Premi d'Italia in un solo fine settimana, o

• Ecclestone's successor will be from outside F1, CVC reveals via Telegraph http://t.co/nkbHXuFJL9 Un successore da shooogno?

Featured Replies

Inviata

Personalmente inorridisco di fronte a regole del genere. Per me o si fanno le doppie gare in stile Indycar o WSR, con i due eventi totalmente slegati tra loro, oppure è meglio non farle

Quello potremmo definirlo un male minore ma comunque male. E te lo dico da malato che fosse per lui si farebbero 50 gare l'anno. :asd:

Inviata

Quindi già  esiste qualcosa di peggiore delle regole che ci sono in F1?

Briatore per carità  no! Piuttosto che vedere gare doppie e/o griglie invertite, preferisco che fallisca tutto il carrozzone

Ogni campionato GT con gare sprint, cioè un'ora o meno, riversano in queste condizioni. Siccome le penalità  in tempo nelle gare più lunghe non bastano, hanno inventato il Balance of Performance, con risultati altrettanto a random.
Inviata

Per me anche l'opzione di due gare separate in un solo week end è una Bestemmia di quelle assolute.

Un Gran Premio è Uno. Non ci possono essere due Gran Premi d'Italia in un solo fine settimana, o meglio, in una sola stagione.

Inviata

Per me anche l'opzione di due gare separate in un solo week end è una Bestemmia di quelle assolute.

Un Gran Premio è Uno. Non ci possono essere due Gran Premi d'Italia in un solo fine settimana, o meglio, in una sola stagione.

Vorrà  dire che faranno due Mezzi Premi :asd:

Inviata

400_F_21988511_tmLQMW0A5EpFhzAmopGERTVS2

Inviata

Sulla Bild hanno scritto che Alonso starebbe negoziando con la Ferrari per trovare un accordo che gli consenta di andarsene alla fine della stagione.

Inviata
  • Autore

Lotus Santander :asd:

Non credo lascerà  la Ferrari, il 2014 è un'incognita un po' per tutti.

Inviata

Sulla Bild hanno scritto che Alonso starebbe negoziando con la Ferrari per trovare un accordo che gli consenta di andarsene alla fine della stagione.

Apperò..

Inviata

Io ci credo poco, ma non per la notizia in sè (che potrebbe essere benissimo vera e non mi sorprenderebbe), ma per chi l'ha scritta.

Inviata

Ma va?! :asd:

Inviata
  • Autore

son partiti da un incontro del manager di Alonso con Horner e poi hanno fatto le loro supposizioni.

due settimane fa Alonso era più che convinto di rinnovare con Ferrari in un'intervista della stessa Bild.

L'incontro (chi ha cercato chi?) potrebbe essere una mossa del Manager per aumentare l'ingaggio di Alonso, oppure è Horner che sta ancora guardandosi attorno, e forse cerca il modo di destabilizzare gli avversari in questo modo. Cosa della quale neanche ne avrebbe bisogno. oppure si sono incontrati nel paddock e la buona educazioni li ha portati a salutarsi e stringersi la mano. :asd:

F1_20Grand_20Prix_20of_20Hungary_20-_20P

http://sportbild.bild.de/SPORT/formel-1/2013/07/28/fernando-alonso/bietet-sich-bei-red-bull-an.html

Inviata

Io invece credo che sia Alonso che la Ferrari cerchino un divorzio il più indolore possibile.

Inviata

Io invece credo che sia Alonso che la Ferrari cerchino un divorzio il più indolore possibile.

Col 2014 alle porte mi sembra infattibile, cambia tutto per tutti.

Newey nel 2014 è in pensione quindi il potenziale della RedBull potrebbe esaurirsi come è successo per la Ferrari che ha vissuto di rendita fino al cambio regolamentare.

Inviata

son partiti da un incontro del manager di Alonso con Horner e poi hanno fatto le loro supposizioni.

due settimane fa Alonso era più che convinto di rinnovare con Ferrari in un'intervista della stessa Bild.

L'incontro (chi ha cercato chi?) potrebbe essere una mossa del Manager per aumentare l'ingaggio di Alonso, oppure è Horner che sta ancora guardandosi attorno, e forse cerca il modo di destabilizzare gli avversari in questo modo. Cosa della quale neanche ne avrebbe bisogno. oppure si sono incontrati nel paddock e la buona educazioni li ha portati a salutarsi e stringersi la mano. :asd:

F1_20Grand_20Prix_20of_20Hungary_20-_20P

http://sportbild.bild.de/SPORT/formel-1/2013/07/28/fernando-alonso/bietet-sich-bei-red-bull-an.html

aumentare ancora dai 30mln che prende?

quando il tricampione del mondo in confronto lo pagano 2 noccioline e una ciotola di riso?

contenta la ferrari contenti tutti.

Inviata

Col 2014 alle porte mi sembra infattibile, cambia tutto per tutti.

Io penso al 2015

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.