alessandrosecchi Inviata June 19, 2013 at 20:57 Share Inviata June 19, 2013 at 20:57 Mamma che figata 'ste macchine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata June 19, 2013 at 21:01 Share Inviata June 19, 2013 at 21:01 da orgasmo vedere ste macchine di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 19, 2013 at 21:03 Share Inviata June 19, 2013 at 21:03 Ma non c'è lo streaming ufficiale come le altre volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 19, 2013 at 21:04 Share Inviata June 19, 2013 at 21:04 Bandiera Rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 19, 2013 at 21:04 Autore Share Inviata June 19, 2013 at 21:04 Bandiera rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 19, 2013 at 21:06 Autore Share Inviata June 19, 2013 at 21:06 Ma non c'è lo streaming ufficiale come le altre volte? Su http://live.fiawec.com/ sono in collegamento con uno studio, non so se stiano anche trasmettendo le prove (sto guardando su Eurosport). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 19, 2013 at 21:25 Share Inviata June 19, 2013 at 21:25 Mamma che figata 'ste macchine. Quotone assoluto. Chiaramente vale per tutte le vetture in pista, ma in particolar modo per i prototipi. Aperte o col tetto chiuso queste macchine hanno sempre avuto un fascino particolare. Per la gara punto sull'Audi n° 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 19, 2013 at 21:34 Share Inviata June 19, 2013 at 21:34 (modificato) Ma non c'è lo streaming ufficiale come le altre volte? Per Le Mans non c'è streaming ufficiale. Solo interventi in studio e magari qualche immagine statica. Modificato June 19, 2013 at 21:34 da Mistral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isomax89 Inviata June 19, 2013 at 21:38 Share Inviata June 19, 2013 at 21:38 Le LMP1 sono uno spettacolo! Dovessi scegliere tra un gp dal vivo di F1 o la 24h di LeMans opterei per quest'ultima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 19, 2013 at 21:44 Autore Share Inviata June 19, 2013 at 21:44 E anche le qualifiche finiscono in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 19, 2013 at 21:46 Share Inviata June 19, 2013 at 21:46 Possiamo già dire Le Mans, Land of Quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 19, 2013 at 21:52 Share Inviata June 19, 2013 at 21:52 Possiamo già dire Le Mans, Land of Quattro :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 19, 2013 at 21:57 Share Inviata June 19, 2013 at 21:57 il giro di Duval. :mellow: :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata June 19, 2013 at 21:58 Share Inviata June 19, 2013 at 21:58 cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 19, 2013 at 22:00 Share Inviata June 19, 2013 at 22:00 cosa ? niente, han dato il replay del miglior giro di oggi, sono rimasto leggermente scioccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 19, 2013 at 22:08 Autore Share Inviata June 19, 2013 at 22:08 Le Mans - Qualifica 1 Tripletta Audi, Toyota a 4 secondi Succede tutto all'inizio. Con le vetture in pista per le prime due ore di qualifica, tutti sono con il naso all'insù per scrutare il cielo che minaccia di rovesciare pioggia come successo nella nottata precedente. Ed allora poche chiacchiere e tutti a spingere a fondo sull'acceleratore per cercare subito il tempo migliore prima che il meteo faccia i capricci. Subito sugli scudi Loic Duval il più lesto a trovare il giro giusto e non sono trascorsi nemmeno dieci minuti dal semaforo verde, e l'Audi numero 2 è giù issata in vetta con un tempo migliore della pole dello scorso anno. Giusto il tempo di annotare un tentativo della Toyota che si porta in seconda posizione con Nakajima, ma oltre quattro secondi dalla vetta, in vettura che Genè ristabilisce le gerarchie con l'Audi numero 3 al secondo posto. Cambio della guardia e McNish, che ha dato il cambio a Duval, straccia il tempo del compagno abbassando di 1 secondo la pole provvisoria. Ormai è chiaro a tutti, o al box Toyota stanno bluffando come incalliti giocatori di poker, nascondendo il reale valore delle TS 030 oppure in gara sarà un monologo delle e-tron a motore a gasolio. Tesi che viene rafforzata quando la Toyota con il numero 8 sul cofano, Sebastian Buemi alla guida, si arresta lungo il percorso nei pressi di Arnage con la trasmissione fuori uso. Mercoledì 19 giugno 2013 - Qualifica 1 
1. Duval/McNish/Kristensen (Audi R18 e-Tron) – Audi Joest - 3'22"349
 2. Genè/Di Grassi/Jarvis(Audi R18 e-Tron) – Audi Joest - 3'24"341 3. Lotterer/Fassler/Trluyer (Audi R18 e-Tron) – Audi Joest - 3'25"474 4. Wurz/Lapierre/Nakajima (Toyota TS030 Hybrid) – Toyota - 3'26"676 5. Prost/Jani/Heidfield (Lola B12/60-Toyota) – Rebellion - 3'30"423 6. Davidson/Buemi/Sarrazin (Toyota TS030 Hybrid) – Toyota - 3'30"841 7. Belicchi/Beche/Cheng (Lola B12/60-Toyota) – Rebellion - 3'32"167 8. Leventis/Watts/Kane (HPD ARX 03c–Honda) – Strakka - 3'36"547 
9. Martin/Rusinov/Conway (Oreca 03-Nissan) – G-Drive - 3'39"535 10. Gachanang/Mailleux/Lombard (Morgan-Judd) – Morand - 3'40"741 11. Pla/Heinemeier Hansson/Brundle (Morgan-Judd) – OAK - 3'40"780 
12. Graves/Nakano/Hamilton Walker(Oreca 03-Nissan) – Delta-ADR - 3'40"925 13. Baguette/Gonzalez/Plowman (Morgan-Judd) – OAK - 3'42"387 14. Perez-Companc/Kaffer/Minassian (Oreca 03-Nissan) – Pecom - 3'43"420 15. Thiriet/Martin/Badey (Oreca 03-Nissan) – Thiriet by TDS - 3'43"494 16. Panciatici/Ragues/Gommendy (Alpine A450-Nissan) – Signatech - 3'43"835 17. Patterson/Chandhok/Hartley (Oreca 03-Nissan) - Murphy - 3'44"538 18. Luhr/Dolan/Turvey (Zytek Z11SN-Nissan) – Jota - 3'44"835 19. Frey/Niederhauser/Bleekemolen (Oreca 03-Judd) – Race Performance - 3'45"244 20. Imperatori/Tung/Howson (Morgan-Nissan) – KCMG - 3'45"500 21. Weeda/Rossiter/Bouchut (Lotus T128) – Lotus - 3'47"920 22. Nicolet/Merlin/Mondolot (Morgan-Nissan) – OAK - 3'48"196 23. Tucker/Briscoe/Franchitti (HPD ARX-Honda) – Level 5 - 3'48"597 24. Giroix-Fatien-Ihara (Lola B12/80-Judd) – Gulf - 3'49"096 25. Ordonez/Mardenborough/Krumm (Zytek Z11SN-Nissan) – Graves - 3'49"421 26. Hirschi/Burgess/Mowlem (Lola B12/80-Judd) – HVM - 3'49"805 27. Makowiecki/Bell/Senna (Aston Martin Vantage V8) – Aston Martin - 3'55"658 28. Fisichella/Bruni/Malucelli (Ferrari 458) – AF Corse - 3'55"909 29. Turner/Mà¼cke/Dumbreck (Aston Martin Vantage V8) – Aston Martin - 3'56"004 30. Dalla Lana/Lamy/Auberlen (Aston Martin Vantage) – Aston Martin - 3'56"336 31. Lietz/Lieb/Dumas (Porsche 911) – Porsche AG - 3'56"457 32. Beretta/Kobayashi/Vilander (Ferrari 458) – AF Corse - 3'56"471 33. Bergmeister/Bernhard/Pilet (Porsche 911) – Porsche AG - 3'56"573 34. Brandela-Porta-Raffin (Lola B11/80-Judd) – DKR - 3'56"905 35. Dagoneau/Younessi/Downs (Oreca 03-Nissan) – Boutsen - 3'57"139 36. Nygaard/Puolsen/Simonsen (Aston Martin Vantage) – Aston Martin - 3'58"661 37. Ried/Roda/Ruberti (Porsche 911) - Felbermayr - 3'59"246 38. Garcia/Magnussen/Taylor (Chevrolet C6 ZR1) – Corvette - 3'59"526 39. Gavin/Milner/Westbrook (Chevrolet C6 ZR1) – Corvette - 3'59"860 40. Milesi/Gibon/Henzler (Porsche 911) – IMSA - 4'00"503 41. Goethe/Hall/Campbell Walter (Aston Martin Vantage) – Aston Martin - 4'01"035 42. Bourret/Narac/Vernay/Henzler (Porsche 911) – IMSA - 4'01"713 43. Gerber/Cioci/Griffin (Ferrari 458) - AF Corse - 4'02"815 44. Dalziel-Farnbacher-Goossens (Viper SRT GTS-R) – SRT- 4'03"127 45. Dempsey/Foster/Long (Porsche 911) – Dempsey-Del Piero – 4’03"378 46. Bomarito/Kendall/Wittmer (Viper SRT GTS-R) – SRT- 4'03"461 47. Perazzini/Casè/Verdonck (Ferrari 458) – AF Corse - 4'03"966 48. Dumas-Rodrigues-MacNeil (Chevrolet C6 ZR1) – Labre - 4'04"512 49. Bornhauser/Canal/Taylor (Chevrolet C6 ZR1) – Labre - 4'04"873 50. Potolicchio/Aguas/Bright (Ferrari 458) – 8 Star - 4'07"625 51. Mallegol-Bachelier-Blank (Ferrari 458) – AF Corse - 4'09"064 52. Collard/Perrodo/Crubilé (Porsche 911) - Prospeed - 4'11"719 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=40335&cat=15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 19, 2013 at 22:10 Share Inviata June 19, 2013 at 22:10 Per il momento, una discreta mazzata per la Toyota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 19, 2013 at 22:11 Share Inviata June 19, 2013 at 22:11 (modificato) Ormai è chiaro a tutti, o al box Toyota stanno bluffando come incalliti giocatori di poker, nascondendo il reale valore delle TS 030 oppure in gara sarà un monologo delle e-tron a motore a gasolio. Si ok, magari Toyota domenica girerà 5 secondi più veloce di Audi. Ma mi dite a cosa serve se la macchina si rompe ogni 2 per 3? I problemi sono proprio alla base. Modificato June 19, 2013 at 22:12 da Mistral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 19, 2013 at 22:26 Autore Share Inviata June 19, 2013 at 22:26 (modificato) L'affidabilità a Le Mans è tutto, e mi pare che in Toyota non sia cambiato tanto rispetto ad un anno fa. Poi magari anche la Audi può incappare in un tracollo come la Peugeot qualche anno fa. Non si può mai dire niente con certezza, in una gara così. Modificato June 19, 2013 at 22:26 da Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 19, 2013 at 22:41 Share Inviata June 19, 2013 at 22:41 Tutto può accadere (2010 docet) ma qui c'è davvero bisogno di un miracolo per loro. Sicuramente in gara andrà meglio, i tempi della Toyota sono davvero troppo alti per essere veri. Ma la R18 ormai è un vero gioiello, non la fermi nemmeno con le martellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 20, 2013 at 15:36 Share Inviata June 20, 2013 at 15:36 http://www.adess-ag.com/adess-media/news-adess-ag/106-statement.html Non ho ben capito la parte "the seizure order has mainly been put aside on the pretention that the 2 Lotus T128 are now owned by a third party." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata June 20, 2013 at 18:32 Share Inviata June 20, 2013 at 18:32 Bandiera rossa, anche le qualifiche 2 interrotte mezz'ora prima. Pioggia misto sole, pista in parte bagnata e in parte asciutta. Diventa davvero difficile guidare così...In gara potrebbe esserci la stessa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 20, 2013 at 19:19 Share Inviata June 20, 2013 at 19:19 Appena intervistato Bruno, sembra tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 20, 2013 at 20:12 Share Inviata June 20, 2013 at 20:12 Sono completamente affascinato dalle immagini di queste vetture di notte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata June 20, 2013 at 20:26 Share Inviata June 20, 2013 at 20:26 Sono completamente affascinato dalle immagini di queste vetture di notte Da vedere assolutamente "in loco". Prima o poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora