Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Autonoma Senna avrà la sua sezione nel Museo Checco Costa ad Imola


Pascolo

Recommended Posts

Per chi non conoscesse l'uomo COSTA:

Questa la risposta alla mia lettera:

 

Caro Piergiorgio,

non avrei mai immaginato di leggere una cosa così preziosa.

Ho aspettato del tempo prima di rispondere per comprendere tutta la commozione che hai destato nella mia anima.

Come un umile scolaro, desideroso di pendere dalle labbra dell’amato maestro, preparerò la mia cartella con tutto il materiale e l’elenco delle cose che ho raccolto su Ayrton.

Sono irresistibilmente spinto dal desiderio di sapere chi c’è nei dintorni della tua dolce anima, per cui sono in trepidante attesa di alcune giornate della prossima settimana nelle quali posso venire a trovarti.

 

Un abbraccio

Claudio Costa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto Bortolotti intervista dottorCosta e Jonathan Giacobazzi

 

I88JOA1.jpg

 

 

Mammamia, dottorCosta, Marino Bartoletti, il sindaco Daniele Manca, il direttore dell'autodromo Pietro Benvenuti e Jonathan Giacobazzi

 

ZmFxKtY.jpg

 

 

Sindaco, Mammamia, Max Biaggi, Carlos Checa, dottorCosta, Alex Zanardi, Jonathan Giacobazzi

 

7FMS89u.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

checcocosta.jpg

 

Questa è la statua di Checco Costa che "sorveglia" il museo.

E' talmente realistica che la madre del dottor Costa (91 anni, ha tirato la sfoglia dei tortelli e tortellini che abbiamo gustato ieri) ha deciso di portarsela a casa fino all'inaugurazione del prossimo anno e di pagare gli scultori di tasca propria. A questo proposito, il dottor Costa ha chiosato "Sono riuscito a far pagare mio padre a mia madre" :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...