Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio paddock 2012 - Notizie dal Circus

Inviata

Qui riportiamo notizie e link su tutto quanto orbita attorno alla F1, ovviamente tranne quelle riguardanti i passaggi (confermati) di piloti, tecnici o sponsor da un team all'altro.

Possiamo inserire curiosità , un po' di glamour da piloti, vari rumours (che non sono notizie), polemiche tra tecnici, tweets sibillini, ricatti, ecc.

Quando le notizie arrivano da siti stranieri (di solito sono i primi a diffonderle) se ne la voglia e/o il tempo può fare un riassunto in italiano (mettendo comunque il link/fonte), altrimenti c'è il traduttore di Google.

- Renault suspects issue with fuel 'robot' calibration was cause of Vettel's Q3 problem in Abu Dhabi

- Bernie Ecclestone suggests that Coca-Cola may decide to enter the sport by sponsoring a team with "one of their energy drink brands"

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 24.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Ma Button è stato informato del fatto che Stella gli ha dato dell'addormentato?

Mi sembra strano che non sia andato a tirargli un pugno in faccia sinceramente, la sua addetta stampa è italiana...Gliel'avrà  riferito penso.

Inviata

@frederick

ho spostato la tua discussione qui, inserendo nel tuo post anche il titolo wertmulliano del tuo 3d.

Cerchiamo di non aprire una discussione per ogni cosa (specialmente aprendola in Off-topic quando riguarda la F1 ;)), usate pure questo 3d per le varie notizie ma anche polemiche o discussioni varie!

Il forum sarà  tutto molto più ordinato così ;)

Inviata

Credo che per primo Stella sarà  andato da Bottone :-) a spiegare che non il suo addormentato non voleva in alcun modo essere offensivo.

Ho avuto la fortuna di scambiare 4 battute con lui in aeroporto a malpensa e vi garantisco che é una persona molto gentile.

Inviata

chiarissimo fin da subito, per me, che con " si è addomentato" voleva descrivere un momento di distrazione da parte di Button, una caduta di concentrazione che può capitare a tutti. Solo chi vede il male a tutti i costi ci può far polemica.

Inviata

ma tra l'altro non c'è nemmeno chissà  quale calo di tensione. Semplicemente da pilota assennato ha pensato bene di finire la gara, ormai vettel gli era dentro e l'unica era lasciargli spazio. Certo, un maldonado non si sarebbe "addormentato" e si sarebbero accomodati entrambe a bordo pista in una nuvola di carbonio polverizzato.

Inviata
  • Autore
25000 euro chiavi in mano
Inviata

Solo che con le chiavi ci fai poco visto che dice che è senza motore e senza cambio :asd:

Inviata

ci metto il 2286cc Diesel del mio vecchio 88", sai che sballo... 55 mph con overdrive, naturalmente :P

Inviata
  • Autore

Solo che con le chiavi ci fai poco visto che dice che è senza motore e senza cambio :asd:

Però è una figata come postazione per rFactor :asd:

Inviata

Però è una figata come postazione per rFactor :asd:

:up: non ci avevo pensato! Scriverò a Babbo Natale :D

Inviata
  • Autore

Paul Hembery says that Lucas di Grassi will continue to test for Pirelli next season, with Adrian Sutil also a candidate for the role.

Inviata

Ho letto in giro che la HRT sarebbe in vendita... voglio proprio vedere chi la compra :asd:

Inviata

La Pirelli :asd:

Inviata
  • Autore

Ecco, questa è chiavi in mano.

Rare McLaren F1 sells for £3.5m+

Chissà  quanto mi danno della mia Fiesta :asd:

Inviata

Ok, cio' non cambia i miei piani di puntare l'antenna verso la yugo :asd:

Inviata

Io spero di arrangiarmi con SkyGo per le gare esclusiva di Sky. Avrò qualche minuto di ritardo, ma pazienza. Purtroppo, dovrò perdere l'abitudine di seguirle con il live timing.

Inviata

Dall'articolo di Omnicorse postato da Mauro nella sezione tecnica, ecco un pezzo che mi ha fatto godere:

"Adrian Newey teme che il “cuore” (inteso come motore) possa tornare ad essere un elemento prestazionale tale da condizionare i risultati dei Gp: si è lamentato su Autosprint, lasciando intendere che gli ulteriori vincoli aerodinamici possono riportare la ricerca sulla meccanica. E non è detto che sia un male: dove sta scritto che la F.1 debba essere solo un esercizio di galleria del vento?"

Inviata

Chissà  perchè questa decisione... Todt avrà  certamente qualcun altro da piazzare.

Ciao Doc!!!

img2897t.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.