Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2024


Osrevinu

Recommended Posts

Il 23/1/2024 at 11:09 , Osrevinu ha scritto:

In attesa che venga creata la sezione Stagione 2024, partiamo subito con le notizie... Dal 2026 il GP di Spagna si trasferisce a Madrid su un cittadino, quindi addio a Barcellona.

Probabile, anche se il bamboccio inamidato al soldo di LM (domenicali), quasi sicuramente per evitare lagnanze e polemiche immediate, ha fatto "maniavantismo" di bassa lega dicendo che non è detto che debba uscire Barcellona.
Ovviamente non uno zerbino con tesserino da giornalista che lo abbia incalzato chiedendogli "ok allora dicci chi esce... adesso, grazie, visto che le gare devono essere 24 ? "  😠

Ciò detto, anche se non si dovrebbe giudicare un layout dalle simulazioni simil videogioco che girano, per quel poco che si è visto ricorda sinistramente un mix fra la parte brutta di Jeddah e quella brutta di Sochi 😱  (ok, dai... ora non chiedetemi quale era invece  la parte bella di sochi... ci siamo capiti :asd:)

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2024 at 11:59 , Osrevinu ha scritto:

Leclerc ha rinnovato con la Ferrari intanto. A quanto mi è parso di capire (ho parlato con alcuni ben informati) è sì un rinnovo ma è un contratto pieno di scappatoie (lato Leclerc).

Se è così fa benissimo.   Ormai è ampiamente entrato in quella fase di carriera in cui se ancora, per l'ennesima volta, le cose non girano come si deve (ed è tutto da dimostrare che gireranno), allora meglio cambiare aria immediatamente e avere opzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A forza di raschiare il fondo del barile siamo arrivati al centro della terra... Bernie ci aveva dato dentro col badile, ma questi hanno tirato fuori le ruspe. 

Però mi chiedo ancora cosa spinga il figlio di Mario a insistere in un'impresa difficilissima anche senza l'ostruzionismo dei pagliacci. 

Modificato da Malefix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2024 at 21:13 , sundance76 ha scritto:

"No" al team Andretti.

Calendario avviato verso le 32 gare, con persino alcune infrasettimanali.

Per quanto mi sforzi, nemmeno nell'epoca dei serbatoi illegali, del sotto-peso, delle sudicissime lotte FISA-FOCA, ho mai visto tale schifo complessivo in F1.

Complimenti a chi ha ancora modo di interessarsi ed entusiasmarsi per questa "cosa" che impunemente porta lo stesso nome di quella che era ben altro.

Eeeehhh????

Questa per fortuna me l'ero persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2024 at 21:13 , sundance76 ha scritto:

"No" al team Andretti.

Calendario avviato verso le 32 gare, con persino alcune infrasettimanali.

Per quanto mi sforzi, nemmeno nell'epoca dei serbatoi illegali, del sotto-peso, delle sudicissime lotte FISA-FOCA, ho mai visto tale schifo complessivo in F1.

Complimenti a chi ha ancora modo di interessarsi ed entusiasmarsi per questa "cosa" che impunemente porta lo stesso nome di quella che era ben altro.

No ad Andretti sinceramente me lo aspettavo.  

Se quei pagliacci di LM non rinunciano a un pezzetto dei loro introiti rigirandoli ai competiror, e ad accordi vigenti al momento, aggiungere un team voleva dire che tutti gli altri sarebbero andati a prendere meno di quel che incassano ora. 
Ovviamente nessuno e disponibile, e visto che gli yankee non mollano un centesimo ecco che la risposta era abbastanza prevedibile.   solo questione di soldi, il resto è fuffa.

Quanto alle 32 gare... spero sia solo uno scherzo 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 10:52 , leopnd ha scritto:

 

Ma Ma l'hanno detto veramente?!?!??!?!?!?!?!?

ASSOLUTAMENTE SI.

Questi vivono in una bolla tutta loro  (ed è l'opzione più ottimistica), credono di essere il centro dell'universo sportivo, ormai ci manca solo la citazione dal Re Sole "dopo di noi... il diluvio"  :asd: 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 12:14 , F2004 ha scritto:

Ma Hamilton in Ferrari? Su Sky UK hanno battuto la notizia come ufficiale.

Girava su varie pagine stamattina, ma fiché la battono Corriere e Gazza (quelli di "Messi all'Inter") la classifico come rumore di fondo.

Se la da Sky UK... ecco... forse qualcosa c'è...  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 12:38 , RC77 ha scritto:

Girava su varie pagine stamattina, ma fiché la battono Corriere e Gazza (quelli di "Messi all'Inter") la classifico come rumore di fondo.

Se la da Sky UK... ecco... forse qualcosa c'è...  

Oggi ci sarà un incontro tra Toto e la squadra alle 15, ore italiane. Comunque, a proposito, la gazza di è spinta più in là: https://www.gazzetta.it/Formula-1/01-02-2024/hamilton-alla-ferrari.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 12:14 , F2004 ha scritto:

Ma Hamilton in Ferrari? Su Sky UK hanno battuto la notizia come ufficiale.

Se così fosse ( dubito) nel 2025 si assisterà ad un'altra 'conversione collettiva' dei tifosi della Scuderia, come già successo nel 1990, 1996, 2010, 2015.

E come succederà tra 5-6 anni quando arriverebbe il 6-7 volte iridato Verstappen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 13:08 , KL643 ha scritto:

Se così fosse ( dubito) nel 2025 si assisterà ad un'altra 'conversione collettiva' dei tifosi della Scuderia, come già successo nel 1990, 1996, 2010, 2015.

E come succederà tra 5-6 anni quando arriverebbe il 6-7 volte iridato Verstappen

Riporta anche Sky Sport italiano. Oramai credo manchi solo il comunicato da Maranello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 14:10 , Osrevinu ha scritto:

Sono molto scettico su questa operazione. E' roba di puro marketing, ma sportivamente parlando non ne vedo il senso.

Forse Lewis si può togliere uno sfizio guidando per la Ferrari. Per Ferrari magari servirà a distogliere le attenzioni su un biennio di vacche magre (come il 23).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 14:10 , Osrevinu ha scritto:

Sono molto scettico su questa operazione. E' roba di puro marketing, ma sportivamente parlando non ne vedo il senso.

Esattamente quello che ho appena scritto commentando la cosa sul mio wall FB...   identica... 

Classica operazione Elkanniana per fatturare e avere visibilità ma sportivamente non credo che sia sta svolta clamorosa.  Per quanto forte possa essere LH44 (che peraltro è nella fase discendente della carriera, al massimo l'ultima parte del plateau alto)

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sarebbe stato più utile  Toto in Ferrari che Lewis.

2. Per me si fa il 2025 e si ritira. Evidentemente Sainz ha chiesto veramente troppo  per il rinnovo  fomentato da qualche risultato senza reale valore e addirittura stava facendo pressioni per sapere del suo futuro prima che la stagione iniziasse. Così  hanno puntato ad un anno di transizione con Lewis prima del cambio del 2026. Almeno per un anno si potrà parlare del duello Hamilton-Leclerc invece di quanto faccia schifo la macchina. Già ne inizieranno a parlare da quest'anno. Oltre che farsi tutti tanti soldi.

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...